La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19456
No comment al borsone proneonato, mai sentito. Un trolley bagaglio a mano? :shock: Io borsone da allenamento della Gazzetta dello Sport con due tasche laterali :mrgreen:
Ecco, poi farlo stare nell'armadietto stretto dell'ospedale sono stati mazzi :evil:
Sacchetti ikea li ho visti nella nursery e mi sembrano comodi. Io ne avevo di generici a cui avevo apposto le etichette. Betty, ti vedo pronta. .. :twisted: 8) Però il Buzzi consiglia il Tutto, panno carta: lo scottex rischi che te se sfracchi :twisted:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19458
I sacchetti credo siano comodi anche per quando si sporca... cioè se si ca*a completamente :mrgreen:

Non ho ancora provveduto alle camicie da notte... le odio. Credo che già dal secondo giorno userò il pigiama, tanto io uso quelli con la giacca con i bottoni davanti su tutta la lunghezza. Devo ancora comprare anche gli slip monouso e gli assorbenti... cioè per me devo comprare praticametne tutto.

Posso provare a fare stare tutto in un trolley che è separato in due settori, ma credo che dovrò aggiungere un borsone piccolino che poi sarà il borsone di Martina ogni volta che andremo fuori dai nonni materni... purtroppo il suo primo viaggio sarà per conoscere mio padre in RSA

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19459
betty_boop ha scritto:Sì ho preso quello, ovviamente era il più caro :twisted:
Perti nel senso che è grosso il bagaglio a mano? Meno di quello i mega assorbenti non ci stavano...
Vedrai, soldi ben spesi! 8)
Bagaglio a mano minuscolo! Non ci sarebbe stata una mazza di niente! Con borsone intendo borsONE, a occhio direi 80 cm. Infatti poi in camera era di una scomodità inaudita, ma pazienza.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19460
Ahhh, pensavo fosse troppo... in effetti c'è stato tutto a pelo (beh manca il sacchettino del bagno con shampoo, spazzolino, dentifricio, alla peggio lo porto q parte).
Didi pure io le odio, ho comprato solo quella aperta tutta davanti per il parto, la meno cara in assoluto tanto erano tutte brutte.
Non ho preso il pigiama perché metti la sfiga che devo fare un cesareo non so se è comodo il pantalone... da quando è cresciuta la panza poi è estate e quindi non ho pigiami della giusta taglia, uso dei boxer e delle magliette di mr boop, non mi parevano adatti all'ospedale :mrgreen:
L'unica cosa che mi sono comprata apposta e ci ho speso un pelo di più è la vestaglia, che metto anche a casa appena mi sveglio quando fa fresco. Le urende mutande di rete e la camicia della nonna vanno coperte in qualche modo :x
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19461
betty_boop ha scritto:Ahhh, pensavo fosse troppo... in effetti c'è stato tutto a pelo (beh manca il sacchettino del bagno con shampoo, spazzolino, dentifricio, alla peggio lo porto q parte).
Didi pure io le odio, ho comprato solo quella aperta tutta davanti per il parto, la meno cara in assoluto tanto erano tutte brutte.
Non ho preso il pigiama perché metti la sfiga che devo fare un cesareo non so se è comodo il pantalone... da quando è cresciuta la panza poi è estate e quindi non ho pigiami della giusta taglia, uso dei boxer e delle magliette di mr boop, non mi parevano adatti all'ospedale :mrgreen:
L'unica cosa che mi sono comprata apposta e ci ho speso un pelo di più è la vestaglia, che metto anche a casa appena mi sveglio quando fa fresco. Le urende mutande di rete e la camicia della nonna vanno coperte in qualche modo :x
Io odio pure le vestaglie :? Ne ho una che avevo preso per il giorno del matrimonio e ho usato prima di vestirmi durante trucco e parrucco. Probabilmente la taglia non sarà quella giusta, non arriverà a chiudersi ma me ne frego :mrgreen:
Le camicie le prenderò all'ipercoop che dovrebbero costare meno... Ho dato un occhio all'ovs ma non ci sono ancora gli arrivi autunnali

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19463
Il tutto panno carta lo uso ormai anche a casa quando ho il ciclo, una rivelazione :D

anch'io sacchetti ikea. Betty, metti un cambio nella culletta prima che lo portino via alla mattina e te lo riportano lavato e cambiato.
Qualche cambio in più è utile, nel casi si bagni/sporchi durante il giorno.
La gestione dell'idrante nei primi giorni è un po' incasinata :P

Davvero esiste la valigia chicco per l'ospedale? ??
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19465
Betty qui il bagnetto l'hanno fatto fare a me...anche se ero al secondo giro non ricordavo più nulla :oops: avevo una paura di farlo cadere :shock:
Comunque tranquilla, il bagnetto in ospedale sarà bellissimo, Max calmo e tranquillo...quelli a casa un delirio, soprattutto le prime volte :twisted: :lol:
Ah quoto Conchi sulle pisciatine a spruzzo :mrgreen: categoricamente sempre dopo che gli avevo appena messo il body pulito :evil: santa asciugatrice!
Una volta è riuscito a spruzzarsi direttamente in viso :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19466
Perché il viso sia il suo e non il mio :twisted: :mrgreen:
Domanda: non ho preso body perché me ne hanno dati diversi, ma solo 3 sono taglia 1 mese (senza maniche), gli altri sono tutti 3 mesi con le maniche corte.
Devo comprare quelli più piccoli o no? Io ho pensando che dovendo stare sotto anche se sono abbondanti vanno bene, ma non so... meglio prenderne qualcuno?
L'asciutatrice è arrivata un paio di settimane fa... la lovvo assai!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19467
betty_boop ha scritto:Perché il viso sia il suo e non il mio :twisted: :mrgreen:
:roll: :roll: :roll: :mrgreen:

io qualche body taglia 1 mese lo prenderei. Se vuoi ti passo quelli di Davide. A meno che non intendi sfornare un maialino di 4,5kg 8)

Non credo facciano il bagnetto ma solo il lavaggio chiappe. Avrai modo di farlo anche tu durante il giorno e scoprirai così l'esistenza del meconio... :mrgreen:
Se chiedi ti spiegano come fare
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19470
didi1979 ha scritto:Io sono terrorizzata da tutta la questione "cordone ombelicale"... finchè non cade anzichè il bagnetto non sarà meglio lavarlo con la spugna strizzata? ogni quanto devo cambiare la garza? dopo quanti giorni cade... :?
Didi vuoi far concorrenza a Real? :mrgreen:
Stai serena, ce l'abbiamo fatta tutte! Non c'è motivo per cui tu non ci riesca :wink:
Te lo dico con il cuore eh...ma sei davvero troppo ansiosa!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine