La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21017
ela78 ha scritto:Intanto bisognera capire se l ovetto sarà di gradimento . Prima di G lo davo per scontato. ..

Girello ha risposto Sun
E se è così automatico che in macchina dorma... :evil:

Per il girello, oltre a quanto già detto da sun, lo sbilanciamento della postura in avanti.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21018
Didi riesco a risponderti solo ora...
Anche da me ormai fa freschetto, soprattutto mattina e sera ci vuole un maglioncino, giubbino. Credo abbiamo stesse temperature :wink:
Io ti consiglierei di aspettare per l'acquisto, anche perchè non credo ti servirebbe subito all'uscita dell'ospedale. Poi il mucki mi pare di capire tenga davvero molto caldo :roll:
Io mettevo a F una tutina pesante e lo coprivo con una coperta in pile e su mettevo il copriovetto. Quando poi era più grande andavo di giubbino.

Pure io ovetto per gli spostamenti in auto, da subito.
Messo dietro sul lato destro dell'auto (al centro non potevo per le cinture che non andavano bene), così se hai bisogno di accostare sei sul lato marciapiede :wink:

Per il girello ha già detto tutto Sun (buona convalescenza :wink: ) :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21019
ovetti e seggiolini per praticità meglio tenerli dal lato guidatore, sia per il motivo detto da nancy, sia perché cosi non hai problemi se parcheggi contro un muro o se il lato da cui non dovete scendere rimane stretto, ti eviti di dover fare ogni volta il giro attorno alla macchina...

per il girello i pare che faccia qualcosa negativo pure alle anche... mai usato

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21020
perticona ha scritto:
ela78 ha scritto:Intanto bisognera capire se l ovetto sarà di gradimento . Prima di G lo davo per scontato. ..

Girello ha risposto Sun
E se è così automatico che in macchina dorma... :evil:

Per il girello, oltre a quanto già detto da sun, lo sbilanciamento della postura in avanti.
potrei dire le stesse cose :shock:
con emma mai avuto problemi, appena saliva in macchina si addormentava, a passeggio stava volentieri (dormiva) sia nell'ovetto che nella carrozzina.
alice in macchina è raro che prenda sonno, quindi sta buona un pò e poi piange, a passeggio con il discorso che lei dorme a pancia in giù, nell'ovetto ha poca autonomia e quindi dopo un pò si sveglia.se sto fuori tanto mi tocca quindi spostarla nella carrozzina.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21021
frozenlady ha scritto:ovetti e seggiolini per praticità meglio tenerli dal lato guidatore, sia per il motivo detto da nancy, sia perché cosi non hai problemi se parcheggi contro un muro o se il lato da cui non dovete scendere rimane stretto, ti eviti di dover fare ogni volta il giro attorno alla macchina...

per il girello i pare che faccia qualcosa negativo pure alle anche... mai usato
No io veramente dicevo l'altro lato, del passeggero non del guidatore :wink:
Se ho bisogno di accostare, preferisco scendere io dalla parte della strada ma poi essere tranquilli dal lato marciapiede.
Per il parcheggio, quelle rare volte che il lato ovetto è rasente muro, son salita dietro sul sedile e l'ho prelevato da lì :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21022
frozenlady ha scritto:ovetti e seggiolini per praticità meglio tenerli dal lato guidatore, sia per il motivo detto da nancy, sia perché cosi non hai problemi se parcheggi contro un muro o se il lato da cui non dovete scendere rimane stretto, ti eviti di dover fare ogni volta il giro attorno alla macchina...

per il girello i pare che faccia qualcosa negativo pure alle anche... mai usato
ma nancy ha detto il contrario :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21023
nancy77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:ovetti e seggiolini per praticità meglio tenerli dal lato guidatore, sia per il motivo detto da nancy, sia perché cosi non hai problemi se parcheggi contro un muro o se il lato da cui non dovete scendere rimane stretto, ti eviti di dover fare ogni volta il giro attorno alla macchina...

per il girello i pare che faccia qualcosa negativo pure alle anche... mai usato
No io veramente dicevo l'altro lato, del passeggero non del guidatore :wink:
Se ho bisogno di accostare, preferisco scendere io dalla parte della strada ma poi essere tranquilli dal lato marciapiede.
Per il parcheggio, quelle rare volte che il lato ovetto è rasente muro, son salita dietro sul sedile e l'ho prelevato da lì :wink:
Uhm io il seggiolino l'ho tenuto qualche settimana dal lato passeggero ma poi l'ho rispostata dietro di me xk era scomodissimo averla dall'altra parte :oops:
Ho provato anche al centro, ma era scomodo sia metterla che toglierla.

con l'ovetto l'avevo davanti e quindi non saprei, avendola li non avevo il problema di accostare e scendere (cosa che cmq di solito faccio solo se ci sono piazzole o sterrati a lato strada,in città evito xk è fisicamente impossibile se non mettendomi in doppia fila o bloccando il traffico :evil: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21025
io l'ovetto l'avetto davanti, senso contrario a quello di marcia, ma per il semplice motivo che dietro avevo (ed ho) il seggiolino auto del fratello e la mia macchina è tre porte.

Girello da me pervenuto (perchè regalato) ma mai usato. Ad Ale nn piaceva, Lory urlava solo a vederlo. Hanno sempre gattonato.
I motivi sono quelli detti da sun (a proposito, buona convalescenza)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21026
Io mi sono sempre trovata meglio così, e ho messo dopo l'ovetto pure il seggiolino al lato passeggero.
Mii fermo pure io nei parcheggi o piazzole, di certo non in mezzo alla strada :mrgreen:
Ma se c'è spazio per accostare su strada trovo più sicuro e più comodo avere il bimbo dal lato marciapiede.
Che poi Flavio in auto è sempre stato super tranquillo, per cui le volte che mi sarò fermata si contano
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21029
Real non è mica semplice diventare mamma! :lol:
Cosa hai deciso poi?

Noi il seggiolino lo abbiamo sistemato dietro al lato passeggero.
Se guido mi trovo bene perchè riesco a guardarlo dallo specchietto, diversamente mi siedo quasi sempre dietro.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"