La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3196
stefania_b ha scritto:beh ma prima o poi lo useranno il biberon. O no? miiii come sono ignorante!
Stef io lo usavo per le tisane... ma solo perché Emma faceva allattamento misto!

Se fa allattamento al seno esclusivo sconsigliano il biberon per le tisane per la diversa suzione!


Insomma il mio "desiderata" per questa nuova avventura è allattare, e arruare all'acqua e alle tisane direttamente con il bicchiere con il beccuccio!!!


:oops: :oops: :oops:

PS: il passeggino sta arrivandoooo è l'hub internazionale!!! :D :D :D

#3198
ma come sarebbero ste scarpine neozelandesi? cos'hanno di diverso dalle scarpe da culla tradizionali? :?

io quel bibe autoscaldante l'ho visto da bimbostore, bello davvero ma costa un botto... e ogni scaldata va via una ricarica se non ho capito male
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3199
io le scarpine neozelandesi le ho prese tarocche su ebay e devo dire che vanno benone per stare dentro casa.

ormai ari ce l'ha da due mesi abbondanti e viaggia come un treno con quelle.

pagate 12€ su ebay 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3200
io ho lo il cuscinone Boppy :)
le scarpine Bobux sono FICHISSIME ma costano troppo per i miei braccini corti ...'nzomma, 32 euro e non ci deve nemmeno camminare! :roll: aspetto che cammini e poi spendo sti soldi per scarpe "serie"

Devo fare un regalo e, su mio suggerimento, è stato chiesto un tappeto-gioco : voi cosa avete? suggerimenti? io non ce l'ho...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3202
paprina ha scritto:io le scarpine neozelandesi le ho prese tarocche su ebay e devo dire che vanno benone per stare dentro casa.

ormai ari ce l'ha da due mesi abbondanti e viaggia come un treno con quelle.

pagate 12€ su ebay 8)
ma come sono papri??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3203
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:io le scarpine neozelandesi le ho prese tarocche su ebay e devo dire che vanno benone per stare dentro casa.

ormai ari ce l'ha da due mesi abbondanti e viaggia come un treno con quelle.

pagate 12€ su ebay 8)
ma come sono papri??
sono tutte di pelle e sotto sono completamente antiscivolo.....non come i calzini che hanno i pallini in gomma ma hanno tutta la suola antiscivolo.........con i calzini lei va per terra perchè correndo il calzino si sposta e becca la parte liscia.....con questi va una favola e non si sono mai spostati...........devo recuperare a casa il nome del venditore cos' ti mando il link.......sem i ricordo faccio una fotina alla gnappa con le babbucce :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3205
Hella ha scritto:Paprina sono queste?
http://cgi.ebay.it/Scarpe-da-bambino-pe ... 53e16fcc9b
mi sembra di si ma non ne ho la certezza.....devo controllare a casa :D


o meglio la scarpa è quella ma non so se il venditore sia lo stesso :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3206
Stamattina sono passata davanti per errore da Z e ho visto che avevano su buona parte degli articoli sconti del 30 o del 50% (la maggior parte era del 50)... sta di fatto che ho comprato una vestina e un maglioncino pagando 19 eurini :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3208
Aiuto...è arrivato il freddo e devo ancora prenderle le scarpine invernali :oops: :roll: Ora ha 2 sneakers in pelle e un paio di ballerine argento...

Il punto è che non ho intenzione di spendere un patrimonio: l'anno scorso le meravigliose ballerine della falcotto le ha messe pochissimo perchè poi le è cresciuto il piede e le ho dovure mettere via praticamente nuove :evil:

Non dico di andare al mercato per carità...ma ci saranno delle degne vie di mezzo?
Ero orientata su un paio di stivaletti così le posso mettere gonne e vestitini e sta calda... e naturalmente mi sono innamorata di un paio di suoerga da 79 euro :( :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3209
Jndiana ma ti riferisci a scarpe "per ricambiarla" o da tutti i giorni?
Io a Teresa per il nido ho preso queste
Immagine
che sono carinissime anche con i leggins e con le gonne e i vestitini sportivi, per le scarpine più "elegantine" ha delle ballerine nere, queste
Immagine
prese da Bata, le porta di rado e le ho pagate 30 euro, poi ha un paio di stivali marroni Equerry presi con i saldi lo scorso anno e per ora andiamo avanti così (lo scorso anno avevo già rinnovato il parco scarpe di questi tempi, quest'anno sembra che il piede cresca più lentamente), però probabilmente anche io dovrò prendere degli stivaletti neri, con le ballerine il freddo è in agguato :roll:
Immagine
Immagine

#3210
non hai qualche outlet dalle tue parti......io all'outlet della kikerrs le scarpe la pago tra i 30 e i 40 euro......50 proprio modelli particolari!!


ora che ci penso ari ha un solo paio di scarpe....se si rompono o si sporcano è la fine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)