La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11011
ah quindi solo sacco?
l'altro giorno le ho messo un giubbottino tipo huski sotto al sacco...non è il caso eh?

jndi, per i seggiolini...mia suocera se l'è comprato, volevamo prenderglielo noi ma lei ha la smart e per quel rottame di macchina si può usare solo un modello specifico di ovetto marchiato smart disponibile alla modica cifra di 400 e rotti euro :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11012
Eli se Alice nella navicella ci sta bene e a te sembra che stia più calda puoi continuare ad usarla ancora tranquillamente :wink:
Ma sono convinta che provato l'ovetto ti troverai anche meglio! Col sacco è coperta benissimo comunque e, quoto le altre, fissare l'ovetto ti potrà venire un pò difficile la prima volta. Poi lo farai in automatico.
Anche io ero dell'idea che uscire con l'ovetto sarebbe stata un'impresa, soprattutto visto che usciti dalla clinica io e D siamo stati quasi mezz'ora prima di capire come fare... sotto il sole cocente di agosto, eravamo acqua :evil:
Invece dopo un paio di volte è stata una passeggiata. Metto Flavio nell'ovetto a casa, mi carico di tutto quello che mi serve, vado all'auto. Prima fisso l'ovetto in macchina, poi poso tutto il resto e il telaio nel bagagliaio. Arrivati a destinazione operazione inversa.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11013
Intanto che aspetto di scoprire se zara fa i saldi anche online, ho fatto un ordine Bimbus su privalia 8)

E' arrivato il pacco coi giochi fisher price, tutti molto carini. Abbiamo montato la giostrina coi pesci nel lettino, molto bella!
Peccato che di un gioco ne sono arrivati due uguali, non so come avrò sbagliato a selezionare la quantità :oops: :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11014
:arrow: Chiaretta
Io ho l'axiss per Gabriele e ancora ci sta benissimo. L'unico problema sono i piedi che toccano sul sedile davanti...però lui è uno scricciolo! Andrea quanto pesa adesso? Gabriele è quasi 13kg per 96cm di altezza.
Per quanto riguarda il poggiatesta credo anch'io che non si possa togliere ma solo alzare.

:arrow: Paprina
Sai che ho sempre penso che per mettere il seggiolino davanti si doveva cmq disattivare airbag?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11015
Mamme: come fate a comprare le scarpe per i bambini?????????


Il suo piede misura 11cm esatti (ho disegnato la pianta su un foglio di carta)
e oggi le ho preso un paio di stivaletti misura 19.
Sono però assalita da mille dubbi:
- la scarpa è "giusta" per lei, nel senso che se tolgo la soletta e la misuro, è lunga 12 cm, e se gliela appoggio sul piede e "perfetta"
- sono stivaletti con il pelo, quindi da mettere ora e fino a quando farà freddo (marzo?)

Leggo però su internet che avrei dovuto prendere una scarpa che fosse un pochino più grande del suo piede e che, poggiando il piede sulla soletta, dovrebbe avanzare circa 15 mm.
Voi prendete sempre scarpe più grandi? Considerate che il numero 20 dovrebbe essere più grande di circa un centimetro.

Secondo voi ho sbagliato numero?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11016
Verde, tra la fine del piede e la punta della scarpa, dovrebbe rimanere un dito, 1 cm e 1/2 circa...
che tu riesca a portarle fino a marzo non ci giurerei....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11017
Verde secondo me le hai prese troppo piccole, vai a cambiarle se puoi :wink:
Io ricordo un paio di ballerine argento splendide, avevo preso anche un numero abbondante eppure le ha messe pochissimo perchè il piede le è cresciuto tanto in breve tempo...le ho tenute almeno per ricordo, sono nuove!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11018
ragazze come capisco se Martina è abbastanza grande per starci in un seggiolino?
ho provato a mettercela e le cinture la tengono bene, solo che la testa è più bassa rispetto al poggiatesta :roll:
come peso non ho la minima idea di come siamo messe :oops: l'ultima pesate risale a inizio ottobre :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11019
Jndiana ha scritto:Verde secondo me le hai prese troppo piccole, vai a cambiarle se puoi :wink:
Io ricordo un paio di ballerine argento splendide, avevo preso anche un numero abbondante eppure le ha messe pochissimo perchè il piede le è cresciuto tanto in breve tempo...le ho tenute almeno per ricordo, sono nuove!
Io invece le ho preso il 19 a settembre e le sta ancora portando :roll:
Poi di un'altra scarpetta invece ha il 20, e se va avanti così mi sa che la porteremo fino alla stagione estiva :lol:
frozenlady ha scritto:ragazze come capisco se Martina è abbastanza grande per starci in un seggiolino?
ho provato a mettercela e le cinture la tengono bene, solo che la testa è più bassa rispetto al poggiatesta :roll:
come peso non ho la minima idea di come siamo messe :oops: l'ultima pesate risale a inizio ottobre :roll:
Frozen ma il poggiatesta è abbassato del tutto? e provare un altro modello?
Però prova a pesarla, perchè bisognerebbe metterli quando sono intorno ai 9 kg :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11021
dressy ha scritto:
frozenlady ha scritto:ragazze come capisco se Martina è abbastanza grande per starci in un seggiolino?
ho provato a mettercela e le cinture la tengono bene, solo che la testa è più bassa rispetto al poggiatesta :roll:
come peso non ho la minima idea di come siamo messe :oops: l'ultima pesate risale a inizio ottobre :roll:
Frozen ma il poggiatesta è abbassato del tutto? e provare un altro modello?
Però prova a pesarla, perchè bisognerebbe metterli quando sono intorno ai 9 kg :wink:
il poggiatesta è abbassato al minimo... una pesata proverò a dargliela.

foto fatta al momento (e si nota il rincoglionimento da appena sveglia :oops: ) così si capisce meglio:
http://i48.tinypic.com/2u8lago.jpg
http://i45.tinypic.com/357ne4k.jpg

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11022
Scarpe cambiate. Ora, poggiando il piede sulla soletta estraibile, davanti avanzano circa 6-7 mm
Sperem :roll:


Frozen: a guardare la foto, sembra davvero che sia troppo grande.
Ma il seggiolino è gruppo 1?
I poggiatesta dei nostri seggiolini arrivano poco sopra le spalle di Serena :wink:
Immagine
Immagine