La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6587
Io ho il Neo della Concord...non posso che dirne tutto il bene del mondo per maneggevolezza, dimensioni, robustezza.
Giulio che è un bambinone (veleggiamo sui 15 kg) ancora ci sta ultracomodo.
L'anno scorso quando è nevicato io sono andata col passeggino a prenderlo al nido e sono tornata a casa con le strade ricoperte da 30 cm di neve senza alcun problema (e non avevo le ruote da neve che si potrebbero avere come optional 8) )
Anche il bubaboo mi piaceva tantissimo come estetica ma mi hanno frenato 2 caratteristiche: navicella non omologata per il trasporto in auto (che il neo ha ma che non abbiamo MAI usato :evil: ) e il fatto che non si ripieghi completamente senza togliere la seduta del passeggino (e io che dovevo praticamente sempre tenerlo in auto lo reputavo uno sbattimento)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6589
iladoc ha scritto:Io ho il Neo della Concord...non posso che dirne tutto il bene del mondo per maneggevolezza, dimensioni, robustezza.
Giulio che è un bambinone (veleggiamo sui 15 kg) ancora ci sta ultracomodo.
L'anno scorso quando è nevicato io sono andata col passeggino a prenderlo al nido e sono tornata a casa con le strade ricoperte da 30 cm di neve senza alcun problema (e non avevo le ruote da neve che si potrebbero avere come optional 8) )
Anche il bubaboo mi piaceva tantissimo come estetica ma mi hanno frenato 2 caratteristiche: navicella non omologata per il trasporto in auto (che il neo ha ma che non abbiamo MAI usato :evil: ) e il fatto che non si ripieghi completamente senza togliere la seduta del passeggino (e io che dovevo praticamente sempre tenerlo in auto lo reputavo uno sbattimento)
quoto. anche noi concord neo e ci troviamo bene. solo che abbiamo il problema dell'ascensore :x
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6597
Sil70 ha scritto:alla fine abbiamo preso quest'altro...
Immagine
ordinato ieri, l'hanno già spedito! :D

grazie Ila per la risposta! :wink:
marò Sil, con questo avatar mica ti avevo riconosciuto in un primo momento!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.