La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15256
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Jasmi ma tu gli hai fatto fare l'anticipo?
Giulio pur essendo nato a gennaio andrà alla materna quest'anno.
Dopo 3 anni di nido.
Frequenterà una classe mista dove della sua età saranno solo 4 bambini (vengono tutti e 4 dal nido, una è vittoria di alice7 8) ) così valuteremo serenamente l'anticipo alle elementari.
Giulio alla scuola dell'infanzia non avrà il grembiule non dovrà portare né stoviglie né bavagli, forniscono tutto loro pur essendo una scuola pubblica!
nella richiesta per scegliere la materna erano indicati anche le cose obbligatorie da comprare: grembiulino e zainetto.
nn so il resto.. tipo asciugamanino o bicchiere.. lo scoprirò a settembre immagino. :wink:

senti ma tu e la ellisss li avete fatti fidanzare fin dalla pancia praticamente :lol:
uh giorgio l'ho prenotato io eh! :mrgreen: uno per uno! 8)
Peccato che Giulio non la ca.chi di pezza 8)
Lei lo cerca, lui mi guarda e mi dice facendosi sentire "mamma a che ora va via la vittoria???" :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15257
Jasmina io non è che ho paura sono terrorizzata :lol: ma cerco di non darglielo a vedere, anche il mio andra in anticipo ed entrerà a poco più di due anni e mezzo, ho optato per questa scelta perchè conosco altri bimbi che andranno con lui come anticipatari e quindi affronteranno lo stesso percorso e sopratutto ormai lui è alla continua ricerca di un contatto frequente con i bambini e non essendo mai andato al nido capisco che ci sia questa esigenza. Per il resto tengo le dita incrociate e speriamo bene, e affronteremo il nostro primo distacco :cry:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15258
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Jasmi ma tu gli hai fatto fare l'anticipo?
Giulio pur essendo nato a gennaio andrà alla materna quest'anno.
Dopo 3 anni di nido.
Frequenterà una classe mista dove della sua età saranno solo 4 bambini (vengono tutti e 4 dal nido, una è vittoria di alice7 8) ) così valuteremo serenamente l'anticipo alle elementari.
Giulio alla scuola dell'infanzia non avrà il grembiule non dovrà portare né stoviglie né bavagli, forniscono tutto loro pur essendo una scuola pubblica!
nella richiesta per scegliere la materna erano indicati anche le cose obbligatorie da comprare: grembiulino e zainetto.
nn so il resto.. tipo asciugamanino o bicchiere.. lo scoprirò a settembre immagino. :wink:

senti ma tu e la ellisss li avete fatti fidanzare fin dalla pancia praticamente :lol:
uh giorgio l'ho prenotato io eh! :mrgreen: uno per uno! 8)
Peccato che Giulio non la ca.chi di pezza 8)
Lei lo cerca, lui mi guarda e mi dice facendosi sentire "mamma a che ora va via la vittoria???" :mrgreen:
l'uomo che nn caga di pezza ha sempre avuto il suo fascino :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15259
minusina ha scritto:a proposito di scarpe...ieri sono stata in un negozio e oggi ci torno con il nano per fare le prove.
Hanno ancora molte cose scontate, sia estive che dell'autunno-inverno scorso, ma io non ho proprio idea della fascia di prezzo standard. Naturino scontate a 30 € è un buon prezzo?? :roll:
Si, io invernali le ho pagate 79 euro.
Siccome però sono troppo pesanti da mettere ora, le ho anche preso un paio di bebé (si chiamano così) a 29 euro, scontatissime.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15260
Andrea non ha fatto il nido e non avendo fratelli credo sia giusto fargli frequentare dei bimbi...io credo che piangerò più di lui ma il difficile sarà farlo senza che se ne accorga! Comunque prendono in anticipo i bimbi fino a marzo e lui essendo di gennaio viene preso di sicuro,ovviamente se fosse proprio contrario lo manderei l'anni prossimo...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15263
iladoc ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Scusate l'ot ma sta cosa dell'asilo mi fa stare in pena...
Tranquilla, io sono "sportiva" solo perché ho pianto per 3 anni al nido
ma solo io nn vedo l'ora che arrivi l'11 settembre? :mrgreen:
posso concorrere per l'annamaria 2013 :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15265
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:a proposito di scarpe...ieri sono stata in un negozio e oggi ci torno con il nano per fare le prove.
Hanno ancora molte cose scontate, sia estive che dell'autunno-inverno scorso, ma io non ho proprio idea della fascia di prezzo standard. Naturino scontate a 30 € è un buon prezzo?? :roll:
Si, io invernali le ho pagate 79 euro.
Siccome però sono troppo pesanti da mettere ora, le ho anche preso un paio di bebé (si chiamano così) a 29 euro, scontatissime.
Prese!un paio di sneakers naturino a 30 €!!pero un paio solo perché non c'erano più i numeri.io avevo guardato il 20 mentre in realtà ha il 21.

Altra domanda,sto facendo il mio primo ordine su next ma se l'articolo e' out of stock non c'è modo di sapere quando sarà di nuovo disponibile?

IO sono molto curiosa di vedere come si comporterà al nido però magari al momento "del distacco" piangerò come una fontana :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15266
Considerata l'altezza di Jacopo, se a lui di Naturino va bene il 21 allora le scarpe che ho ordinato andranno molto probabilmente grandi a Flavio :roll:
Vedremo...

Per next quand'è così io ho notato, almeno per l'estivo, che quegli articoli non erano stati mai poi disponibili. Ma magari non è sempre così :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15267
nancy77 ha scritto:Considerata l'altezza di Jacopo, se a lui di Naturino va bene il 21 allora le scarpe che ho ordinato andranno molto probabilmente grandi a Flavio :roll:
Vedremo...

Per next quand'è così io ho notato, almeno per l'estivo, che quegli articoli non erano stati mai poi disponibili. Ma magari non è sempre così :wink:
Uff..manca proprio un articolo che dovevo regalare al mio cuginetto :roll: :roll:

Per le scarpe non è detto, Jacopo ha provato modelli diversi con una calzabilita molto diversa e poi se fossero grandi invece che usarle quest'autunno le userai per la prossima primavera :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15268
Ieri outlet balducci.....non voletemene!!!!!!! ho approfittato del fatto che avevo mia mamma a casa così mi ha aiutata a contenere peste Giada :roll:
cmq prese un paio di ballerine blu taglia 22
http://shop.balducci.it/it/bambina/0-2- ... 7t-gn.html

e un paio di scarpine in tela da mettere in casa taglia 21
http://shop.balducci.it/it/bambina/0-2- ... 32s-0.html
:D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15270
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Considerata l'altezza di Jacopo, se a lui di Naturino va bene il 21 allora le scarpe che ho ordinato andranno molto probabilmente grandi a Flavio :roll:
Vedremo...

Per next quand'è così io ho notato, almeno per l'estivo, che quegli articoli non erano stati mai poi disponibili. Ma magari non è sempre così :wink:
Uff..manca proprio un articolo che dovevo regalare al mio cuginetto :roll: :roll:

Per le scarpe non è detto, Jacopo ha provato modelli diversi con una calzabilita molto diversa e poi se fossero grandi invece che usarle quest'autunno le userai per la prossima primavera :wink:
già, è il ragionamento che ho fatto anch'io :wink:
Immagine