La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
io mi sa che prenderò quello della bebè confort...
mi piace l'idea che si possa trasformare in sedia per un po' di anni...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1953
Mamme e papà help!!
Ho chiesto alla cognata cosa avrebbe gradito come regalo per la piccola in arrivo, per evitarle doppioni o cose che ha già in abbondanza. Siccome siamo gli zii io pensavo ad un regalo sostanzioso, invece lei ha chiesto un completo di lenzuolini per la carrozzina. Vabbè, il regalo grosso ce lo teniamo per il battesimo magari.
Dove posso trovare lenzuolini sfiziosi e di qualità? Sono stata da chicco ma in quel negozio non avevano quasi nulla... ho anche pensato di andare sul "lusso" e di prenderle un completino da Canetta, ma non so se vale la pena per un uso limitato come quello della carrozzina... consigli?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#1954
grazie ari...sai cosa ha quello che non mi piace? che è "plasticoso" mentre io lo preferisco di legno

betty prova da prenatal
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1955
betty_boop ha scritto:Mamme e papà help!!
Ho chiesto alla cognata cosa avrebbe gradito come regalo per la piccola in arrivo, per evitarle doppioni o cose che ha già in abbondanza. Siccome siamo gli zii io pensavo ad un regalo sostanzioso, invece lei ha chiesto un completo di lenzuolini per la carrozzina. Vabbè, il regalo grosso ce lo teniamo per il battesimo magari.
Dove posso trovare lenzuolini sfiziosi e di qualità? Sono stata da chicco ma in quel negozio non avevano quasi nulla... ho anche pensato di andare sul "lusso" e di prenderle un completino da Canetta, ma non so se vale la pena per un uso limitato come quello della carrozzina... consigli?
Betty le linee della Picci e della Dili Best sono in genere molto carine e di qualità :wink:
Ultima modifica di stellina il 07/09/10 17:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1956
betty_boop ha scritto:Mamme e papà help!!
Ho chiesto alla cognata cosa avrebbe gradito come regalo per la piccola in arrivo, per evitarle doppioni o cose che ha già in abbondanza. Siccome siamo gli zii io pensavo ad un regalo sostanzioso, invece lei ha chiesto un completo di lenzuolini per la carrozzina. Vabbè, il regalo grosso ce lo teniamo per il battesimo magari.
Dove posso trovare lenzuolini sfiziosi e di qualità? Sono stata da chicco ma in quel negozio non avevano quasi nulla... ho anche pensato di andare sul "lusso" e di prenderle un completino da Canetta, ma non so se vale la pena per un uso limitato come quello della carrozzina... consigli?

E se glielo facessi sostanzioso ma direttamente per il lettino?!! Troppo in là con i tempi?!
Immagine

#1958
No negozi con il marchio credo di no ma la trovi nei negozi tipo Io Bimbo, fanno camerette e i tessili per le camerette, compreso carrozzine e culle.
Immagine
Immagine

#1961
mi hanno portato 2 seggiolini x bici.
Uno è di quelli vecchissimi, coi 2 gancini da agganciare al manubrio, senza poggiatesta nè nulla... scartato
nelll'altro (modello sconosciuto simile a okbaby) riponevo le mie speranze ma una volta montato (davanti) da uno che vende bici mi perplime... le è grande xchè non arriva coi piedi alle cinghie di fissaggio quindi ha le gambe libere (anche se nn arriva da nessuna parte), ha solo un nastro con gancio in mezzo alle gambe (ma nessun divisorio di plastica ben sagomato) e 2 nastri sopra le spalle che si fissano con quello, ma non è fissata bene e nn sono regolabili (se non facendo dei nodi dietro x accorciarli). Inoltre ci sarebbero i buchi x una cinghia in vita che però manca.
Direi che lo metto in garage x quando è più grande e ne cerco uno più piccolo.
Però la pedalata non è stata così disagiata (il fastidio peggiore è x il mio sederino) e a lei è piaciuto molto. peccato che mi sono accorta che sulla bici c'era il campanello solo quando sono smontata :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1962
lunapiena2 ha scritto: Lorena il mio bimbo è bassino (sarà meno di 90 cm) ho provato a passarlo su questo
Immagine
però la cintura (che ha il suo passaggio quindi resta un pò più in basso) gli "taglia" ancora il collo quindi ho rimontato il vecchio seggiolino gruppo 1.

Sul solo rialzo si muovono molto, io non lo uso nemmeno per la grande
B. è 95 cm ora, il rialzino l'ho comprato, farò una prova domani, senza smontare il seggiolino, vediamo come si comporta. Solo che io un altro seggiolino non lo vorrei comprare.
Però oggi le ho permesso di stare davanti sul sedile dal garage al posto macchina (saranno 3/4 m) legata con la cintura (passando tutte e due le fasce sotto il braccio). Scendo, vado dalla sua parte per slacciarle la cintura e la trovo che stava già aprendo per scendere, con la cintura già slacciata :shock: Se la metto col rialzino e si slaccia, sto fresca!
Immagine
Immagine

#1964
bellivy, il seggiolone io lo ho scelto che si ripiegasse...quindi ho escluso proprio i tuoi preferiti...anche perche' le rotelle mi sono risultate indispensabili. Pero' quello della stokke piaceva anche a me perche' lo avrebbe potuto usare per tanti anni.... Riccardo gia' adesso vuole mangiare solo sulla sedia normale! menomale che ho comprato quello della chicco tutto di plastica che posso lavare con svelto dopo tutti i suoi pasti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1965
Riccardo invece comincia a tirare fuori le braccine quando scendiamo la rampa del garage al ritorno a casa...oppure quando si accorge che metttiamo una retromarcia per parcheggiare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre