La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6377
Allora faccio un rapido calcolo.............
ciccia80 ha scritto:Irene, che è 64 cm per 6.5 kg adesso.
ciccia80 ha scritto:Della gonna ho preso 9 mesi, per i leggins ho preso 12. Irene è lunga, le cose 6 mesi le stanno già corte, ma larghe; in previsione di sfruttare tutto tra qualche mese mi sono tenuta abbondante per i leggins(indossa già 9 mesi),
Serena è 4,6 kg per 58 cm, e ora indossa i body kiabi tg 3 mesi.
Ho deciso che prenderò la salopette tg 6 mesi
e magliette a maniche lunghe+leggings tg. 9 mesi :wink:
cosi non mi scappano subito (e poi per maglie e leggings meglio una tg in più che in meno)

Grazie per i consigli, speriamo di imbroccarla :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6378
verde, se le prendi anche la salopette taglia 9 mesi caso mai le è più lunga, non la noti nemmeno la differenza nella larghezza.
Io non ho avuto grandi problemi con le salopette, o meglio non per il sopra, ma io odio i vestitini che si tirano su e mostrano il pannolo quindi esagero e li prendo lunghi!

ragassuole, piccolo problema tecnico, Elena ha raggiunto una taglia assurda, pantaloni le vanno i 12 mesi ma di magliette o felpe la 18 è enorme mentre la 12 è corta e stretta... voi come vi siete comportate?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6380
stellina ha scritto:Ari ma di tutte le marche?
praticamente si, della benneton le va bene la 9/12 di pantaloni, di ovs riesco a metterle le tutine 12 mesi, per le magliette il caos, ovs, prenatal e OM sono enormi (a meno che si stringano tanto a lavarle), praticamente le sto mettendo a rotazione quelle 4 magliette che le vanno bene, di cui due sono di auchan, una taglia 12 e una 18 ma sono identiche, quindi quale sarà la taglia giusta?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6384
ciccia80 ha scritto:moon, che belle cose! dove lei prese?
vestiti tutto da zara - mi sarei portata a casa l'intero negozio :lol:
le scarpe dei bimbi io le prendo tutte in un outlet qui dalle mie parti - hanno prezzi incredibili, specie nei saldi, e scarpe di ottima qualità
ho preso due paia di eureka alla cucciola (le bebè e un paio di polacchini) + due paia al grande spendendo in tutto meno di 100eur!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6385
di benetton le vanno solo i pantaloni, le felpe le sono un pò strettine.

Ho notato anche io che OVS veste grande e le due tute sono taglia 12 mesi e le vanno, mentre i body serve la 18...

Ho una figlia sproporzionata??? :lol:

le magliette di OM e prenatal si stringono tanto??? con i saldi le ho preso la taglia 18/24 per il prossimo autunno, boh!
domani provo a lavarle e metterle in asciugatrice e vedo il risultato

Solo che i primi di marzo abbiamo il compleanno e non volevo comprare altri vestiti, non vorrei ritrovarmi l'armadio pieno di cose che le vanno ora...

Moon, che begli acquisti, le scarpe sono stupende! dove sarebbe questo outlet dalle tue parti??? spara!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6387
la cosa che odio in parecchie marche sono le maniche!
per cosa gli hanno presi i bambini...per scimmie?!?!? :evil: :evil:
fanno maniche chilometriche e poi son corti di vita!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6390
vedi Zeta per esempio...
Sillino veste 18 mesi, sia per altezza che per giro panza! peccato dovergli girare le maniche almeno una volta! :evil:

Stellina...il tipico collo a barca! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)