La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3976
iladoc ha scritto:Chiaretta, il cuocipappa della tefal mi sembra molto simile (come concezione, poi sulla qualità non so dire) a quello della chicco.
Se ne è già parlato 1000 volte, io il cuocipappa della chicco ce l'ho, l'ho usato tantissimo
anche ieri sera: una zucchina , una patata, un broccoletto, due pezzetti di nasello.
Cotto per mezz'ora mentre facevo il bagno a giulio, nessun problema del tipo "oddio mi si brucia devo spengere il fornello", frullato tutto tipo una crema, condito la pastina fine, se l'è spazzolata in 3 minuti (la roba cotta al vapore mantiene più sapore che bollita in litri d'acqua), sporcato solo il bicchiere del cuocipappa.
Poi si vive anche senza :wink:
ila, io e te andiamo sempre di coppia!!!
come per il seggiolino auto, quoto tutto. anche io ho il cuocipappa chicco, credo che più o meno siamo lì, così utile ma così utile che ho preso una vaporiera tefal da poter usare per tutti e tre, più grande :D
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3977
ma io anche cucino a vapore, ma ho lapentola da fornello 8)
e non brucio mai nulla tiè!! 8) :lol:

comunque credo che questi robottni siano più o meno tutti uguali quindi vai tranquilla con i punti di mammà(voglio anche io l'esselunga :evil: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3978
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto:Chiaretta, il cuocipappa della tefal mi sembra molto simile (come concezione, poi sulla qualità non so dire) a quello della chicco.
Se ne è già parlato 1000 volte, io il cuocipappa della chicco ce l'ho, l'ho usato tantissimo
anche ieri sera: una zucchina , una patata, un broccoletto, due pezzetti di nasello.
Cotto per mezz'ora mentre facevo il bagno a giulio, nessun problema del tipo "oddio mi si brucia devo spengere il fornello", frullato tutto tipo una crema, condito la pastina fine, se l'è spazzolata in 3 minuti (la roba cotta al vapore mantiene più sapore che bollita in litri d'acqua), sporcato solo il bicchiere del cuocipappa.
Poi si vive anche senza :wink:
ila, io e te andiamo sempre di coppia!!!
come per il seggiolino auto, quoto tutto. anche io ho il cuocipappa chicco, credo che più o meno siamo lì, così utile ma così utile che ho preso una vaporiera tefal da poter usare per tutti e tre, più grande :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
io però l'ho usato tanto davvero
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3979
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto:Chiaretta, il cuocipappa della tefal mi sembra molto simile (come concezione, poi sulla qualità non so dire) a quello della chicco.
Se ne è già parlato 1000 volte, io il cuocipappa della chicco ce l'ho, l'ho usato tantissimo
anche ieri sera: una zucchina , una patata, un broccoletto, due pezzetti di nasello.
Cotto per mezz'ora mentre facevo il bagno a giulio, nessun problema del tipo "oddio mi si brucia devo spengere il fornello", frullato tutto tipo una crema, condito la pastina fine, se l'è spazzolata in 3 minuti (la roba cotta al vapore mantiene più sapore che bollita in litri d'acqua), sporcato solo il bicchiere del cuocipappa.
Poi si vive anche senza :wink:
ila, io e te andiamo sempre di coppia!!!
come per il seggiolino auto, quoto tutto. anche io ho il cuocipappa chicco, credo che più o meno siamo lì, così utile ma così utile che ho preso una vaporiera tefal da poter usare per tutti e tre, più grande :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
io però l'ho usato tanto davvero
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma anche io
non ero ironica
e mi sono innamorata della cucina a vapore, tanto che ora voglio cucinare così anche per noi
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3981
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Paprina anch'io avevo quello della tigex...quando si é rotto ne abbiamo comprato uno della Tomnee Tippie (si scrive cosí?) da IoBimbo, che però é in silicone e nn di plastica, é ancora + comodo perché é morbiido e si arrotola meglio in borsa! Sicura che da Auchan il tuo nn ci sia +? Domani ci vado e guardo

anche questo è morbidissimo.....è in gomma...ho provato quelli in plastica morbida ma le danno fastidio e se li leva, questo invecel o adora!!

sabato mattina faccio un salto da iobimbo a tiburtina per il passeggino, cercherò anche i bavaglini.


auchan a porta di roma non lo ha più :evil:
ci diamo una punta 8) ??

io quello di io bimbo in silicone ce l'ho e mi trovo benissimo....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3982
iladoc ha scritto:Abi...è che tu sei la persona più ironica che conosca qui dentro!!!! :lol:

Ot
come stai? è dura, ti capisco, e io qualche aiutino, anche se random (e quasi sempre quando non ne ho bisogno :roll: ) ce l'ho...
Diciamo alti e bassi..
Oggi è una buona giornata, anche in ufficio sono meno incasinata del solito (infatti posso pure postare qualcosa sul forum!!!).
La gestione quotidiana è veramente una lotta, per le pulizie la signora che avevo trovato ha avuto una bambina (dopo 8 diconsi 8 anni di tentativi mi resta incinta dopo 3 mesi che l'ho assunta :lol: :lol: :lol: ) quindi latita, in casa c'ho i rotoli di polvere che per non annoiarsi mi stirano la montagna di panni che da MESI staziona sull'asse :lol: :lol:

Oddio se ci penso mi imbruttisco

Nulla via, oggi c'è il sole, tra poco vado in pausa pranzo e passo alla Feltrinelli con la scusa di cambiare un libro doppio che mi hanno regalato (entro con 1 esco con 15), va bene così dai :mrgreen:

Grazie Ila
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3983
Pap, e altre alla ricerca del passeggino leggero...

Provate a guardare questo modello:

http://www.eurekakids.net/it/infanzia/i ... s/24021400

Mi sembra abbia tutte le caratteristiche che cercate e come prezzo mi pare accettabile. Non ricordo però quale limite massimo aveste.. :?

Altrimenti ci sarebbe anche il Maclaren Volo a 119 eurini.

Oppure se ne volete uno da soli 3,5 kg, guardate questo:

http://www.eurekakids.net/it/infanzia/i ... e/24021252#" onclick="window.open(this.href);return false;

non è reclinabile però...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3984
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto:Abi...è che tu sei la persona più ironica che conosca qui dentro!!!! :lol:

Ot
come stai? è dura, ti capisco, e io qualche aiutino, anche se random (e quasi sempre quando non ne ho bisogno :roll: ) ce l'ho...
Diciamo alti e bassi..
Oggi è una buona giornata, anche in ufficio sono meno incasinata del solito (infatti posso pure postare qualcosa sul forum!!!).
La gestione quotidiana è veramente una lotta, per le pulizie la signora che avevo trovato ha avuto una bambina (dopo 8 diconsi 8 anni di tentativi mi resta incinta dopo 3 mesi che l'ho assunta :lol: :lol: :lol: ) quindi latita, in casa c'ho i rotoli di polvere che per non annoiarsi mi stirano la montagna di panni che da MESI staziona sull'asse :lol: :lol: Oddio se ci penso mi imbruttisco

Nulla via, oggi c'è il sole, tra poco vado in pausa pranzo e passo alla Feltrinelli con la scusa di cambiare un libro doppio che mi hanno regalato (entro con 1 esco con 15), va bene così dai :mrgreen:

Grazie Ila
Allora io c'ho i rotoli di polvere difettosi :evil:
i miei non stirano :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3985
grazie steve!!
il primo non saprei dove vederlo dal vivo perchè non ho mai visto la marca in giro
il maclaren e l'altro(fichissimo, lo avevo adocchiato, e prima sul sito avevano anche la versione 4 ruote e reclinabile)non sono reclinabili.

per me il budget massimo è 100euro........che mi sono ripromessa di spendere solo per il chicco liteway che sarebbe l'ultima spiaggia :lol: :lol:

comunque sabato me ne vado da io bimbo a via tiburtina che super fornito..........e vediamo se ne esco vincitrice :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3986
Io ho trovato in offerta a 79€ un chicco City nn so cosa che stava uscendo di produzione...la gente nn lo comprava perché costava troppo (129) per essere un leggero....va come una bomba!

Abi...vai a scrivere questa degli 8 anni di ricerca nelle Mamme in StandBy...daresti speranza a molte.

Io, come paprina, ho usato pentolone a pressione (per la cottura a vapore) e minipimer. Poi ognuuno si organizza a modo suo.
Ila, scusa, ma nn sarebbe ora che giulio iniziasse a mangiare qualcosa di un po'+ solido? (poi magari quel pasto in particolare gli piace di + frullato eh)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3988
Steve1973 ha scritto:Eurekakids lo trovi anche in alcuni centri commerciali. A Roma lo trovi qui:
Roma
Via catanzaro, 45
Tel. 0039 0644251909

Prova a chiamare, magari ce l'hanno :wink:

uuuuhhh devo provare assolutamente!!! :D

grazie mille! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3989
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto:Abi...è che tu sei la persona più ironica che conosca qui dentro!!!! :lol:

Ot
come stai? è dura, ti capisco, e io qualche aiutino, anche se random (e quasi sempre quando non ne ho bisogno :roll: ) ce l'ho...
Diciamo alti e bassi..
Oggi è una buona giornata, anche in ufficio sono meno incasinata del solito (infatti posso pure postare qualcosa sul forum!!!).
La gestione quotidiana è veramente una lotta, per le pulizie la signora che avevo trovato ha avuto una bambina (dopo 8 diconsi 8 anni di tentativi mi resta incinta dopo 3 mesi che l'ho assunta :lol: :lol: :lol: ) quindi latita, in casa c'ho i rotoli di polvere che per non annoiarsi mi stirano la montagna di panni che da MESI staziona sull'asse :lol: :lol: Oddio se ci penso mi imbruttisco

Nulla via, oggi c'è il sole, tra poco vado in pausa pranzo e passo alla Feltrinelli con la scusa di cambiare un libro doppio che mi hanno regalato (entro con 1 esco con 15), va bene così dai :mrgreen:

Grazie Ila
Allora io c'ho i rotoli di polvere difettosi :evil:
i miei non stirano :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Difettosi anche i miei...ho l'armadio PIENO di roba da stirare!!!
E cmq...
IO VI ADORO ENTRAMBE!!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3990
Il trio Janè mi sa che è stato scartato...ci hanno proposto il Bebècar, che dite?
Non trovo opinioni online, tranne che è caro...
Il tipo ci ha detto che secondo lui è il migliore che ha(Cam, Peg, Janè, Chicco)ed effettivamente sembra piuttosto leggero, facile da chiudere e poco ingombrante.
Qualche consiglio?
Scusate se continuo a chiedere sempre le stesse cose ma non so proprio come e cosa scegliere!
Immagine