La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18166
Oggi ho ordinato la culla della Chicco NexToMe per la nipotina in arrivo.
Mia figlia mi ha detto che per la seconda non voleva più mettere in camera sua il lettino perché ingombrava troppo.

Abbiamo trovato questa culla che ci sembra abbastanza grande e poi le si può togliere anche la spondina e avvicinarla al lettone.L'ho ordinata colore beige é molto bella.Costo 187€
Non cenere diventerò ma cipria

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18168
s.ivonne ha scritto:Oggi ho ordinato la culla della Chicco NexToMe per la nipotina in arrivo.
Mia figlia mi ha detto che per la seconda non voleva più mettere in camera sua il lettino perché ingombrava troppo.

Abbiamo trovato questa culla che ci sembra abbastanza grande e poi le si può togliere anche la spondina e avvicinarla al lettone.L'ho ordinata colore beige é molto bella.Costo 187€
Bella!
Io ho una mini-culla simile, senza però la spondina rimovibile, comodissima per il poco ingombro e permette di spostarla comodamente in giro x casa all'occorrenza :wink:
noi l'abbiamo usata fino ai 9 mesi circa, perché poi cercava di tuffarsi fuori, ma come dimensione ci sarebbe stata ancora comodamente per un po!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18169
Ho preso 2 completini a Lorenzo su shooroomprivee
Immagine
Immagine
poi
Immagine
Immagine

e questa ad Ale, altrimenti chi lo sente se vede che dentro il pacco nn c'è niente x lui (il suo pacco dovrebbe arrivare il 09/05)
Immagine
per un totale di 36.60
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18170
Lightblue ha scritto:
menchy ha scritto:Anche con lo Stokke una volta che si toglie il seggiolino e rimangono solo le cinte di sicurezza, il bambino siede direttamente al tavolo con gli adulti. :D
Un'altra marca fa un tipo simile di seggiolone, che poi diventa sedia, ma non ricordo il nome.
Oh bello! Com è Menchy!
Non so mi piace ma non mi convince, sono orientata verso il modello Gusto dell inglesina!

Forse parli di quello Chicco?! :D

Ma l alza seria può sostituire un seggiolone?


È verde mela con il cuscino a righe bianche e beige.
È proprio adatto alla nostra casa.
Ancora lo dobbiamo provare, io e V. siamo rientrati ora e il papà ce l'ha fatto trovare montato. Domani ci farà il suo primo pasto.
Fino ad ora abbiamo usato un Polly della Chicco.
Un seggiolone normale, per chi ha spazio. Praticissimo da pulire perché tutto in plastica.
Valerio mangia cibo solido ormai da due mesi e non si è mai addormentato, il sedile reclinato mai usato. Lo Stokke è così come si vede a parte gli accessori, anche con il vassoio, di cui io non ho bisogno peró. :wink:

L'altro simile non si se sia Chicco. Ieri sono stata al negozio ma non ho guardato.


L'alzasedia è comodissima fuori casa.
In casa solo se ben incastrata (se dietro ha un muro ad esempio). Ci mettono un attimo a far da contrappeso o leva con i piedi sotto il tavolo e cadere giù. :wink:
Io ce l'ho dei barbapapà-foppapedretti. Un regalo anche il mio.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18171
Anch'io ho due stokke in servizio a casa!!! A Giorgio abbiamo tolto settimana scorsa il separa gambe perché non ci entrava più! Sconsiglio vivamente di acquistare le cinture, no servono ad una mazza, basta mettere il poggia piedi molto basso in modo che non possano appoggiarci i piedi e fare forza per alzarsi 8) :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18172
iladoc ha scritto:Anch'io ho due stokke in servizio a casa!!! A Giorgio abbiamo tolto settimana scorsa il separa gambe perché non ci entrava più! Sconsiglio vivamente di acquistare le cinture, no servono ad una mazza, basta mettere il poggia piedi molto basso in modo che non possano appoggiarci i piedi e fare forza per alzarsi 8) :lol:

Scusami Ila, ma se togli il separagambe, togli il vassoio se non lo usi più, il bambino come lo tieni "ancorato" al seggiolone?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18173
nancy77 ha scritto:Bene Eli, son stati anche veloci alla fine!

Vorrei prendere a F un tappeto per la cameretta, di quelli con su disegnate strade e stradine per giocare con le macchinine.
Niente ikea che qui vicino non ce l'ho :evil:
Ne ho guardati su amazon... voi avete da consigliarmene qualcuno, possibilmente da comprare online?
ho visto questi e mi son ricordata la tua richiesta.
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18175
menchy ha scritto:Mary mi sa che Nancy sta cercando proprio quelli con le strade, ecc..
Oggi l'ho visto da bimbostore.
A proposito, grazie Bizzy :wink: , ho preso la conchigliona e 15 chili di sabbia. :lol: , è anche in offerta a € 24,50 (la sabbia 6).

e lo so quale cerca nancy (tipo quello di Ikea). Nn so. ho pensato, visto che cmq avevo aperto il sito, di postare. Anche perchè lei, se nn sbaglio, cercava anche qlc per comprare on line.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18179
nancy77 ha scritto:Grazie mary, ma cercavo proprio quello con le strade su cui poter fare camminare le macchinine :wink:

nancy, mi son ricordata Leroy merlin: ne ha anche lui, uguali a quelli Ikea, sui 19/25 euro 8in base alla grandezza)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -