La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17582
Federinik ha scritto:Sto guardando le vendite primigi e Agata ruizdelaprada su privalia. .. ma le suole sono tutte "altri materiali". Ma le scarpine per bambini non dovrebbero aver la suola di cuoio?
Secondo me per i primi passi, le migliori sono le Falcotto/Naturino.

Oggi altro giretto di shopping per Alice: due magliettine e un gilerino in cotone bianco.
Piano piano le dovrò comprare altra roba perché non ha niente per questa stagione...non so neanche come regolarmi con le quantità!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17583
Fede, non so esattamente come dovrebbero essere le suole per le primi passi, ma di scarpine ne ho comprate tante e praticamente di tutte le marche. Dalle falcotto, alle balducci, primigi.. e nessuna di queste aveva la suola in cuoio. Erano tutte in gomma.. probabilmente oggi si privilegiano questi materiali.

Intanto finalmente, e lentamente, inizio anch'io un po' di baby shopping!
Povera creatura ancora non ha praticamente nulla..  :oops:
Con la data stimata al 24 aprile di ciniglia non vorrei comprare nulla. Le userebbe talmente poco che a questo punto riutilizzo quelle di Beatrice che tanto erano quasi tutte neutre..
Quindi ho preso le prime due tutine in cotone pesante..
Immagine

E poi un paio di polo di taglia più grande, che ho trovato ancora in saldo, da mettere nelle sere fresche d'estate o a settembre..
Immagine

Immagine

Immagine

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17588
G è a posto come vestiario fino all'inverno... la cognata di mia sorella ha fatto pulizia nell'armadio della figlia...tre scatoloni di vestiario in taglie assortite.. moltissimi capi ancora col cartellino :shock: :shock: :shock:
non è porprio tutto il mio genre (troppo rosa e lilla...) ma per il prezzo... me li faccio andare più che bene 8)

al momento dovrei pensare ai sandali... e ad un paio di scarpette per il nido quando fra un mesetto li faranno uscire, voglio delle scarpe da usare solo lì..... :roll: :roll: ma chiuse.... ma leggere... eccheppalle :lol:

però tentenno.... come giustamente il padre mi ha fatto notare.. da settembre a un mese fa aveva il 23 adesso il 24 le è giusto :shock: come prevedo a lungo?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17589
ela fortunata ad avere chi ti passa i vestiti :D

io avrei la cognata. avrei :evil: perchè mi ha consegnato un po' di roba quando è nata fino alla taglia 3-6 mesi circa.. poi più niente. :evil: la viola porta la 9 ormai. :evil: poi tante cose che ho visto alla nipote non me le ha date.. vabbè voleva metterle da parte per una eventuale seconda.. :roll: però io le ho sempre detto che le avrei tenuto sia roba da maschio che quella da femmina.. lo sa che casa mia rischia l'implosione per tenere da parte la roba per lei :x

peccato che quando nascerà la seconda ad agosto io le darò tutto della viola. :x mi tengo solo i vestitini a cui sono più affezionata sentimentalmente (la prima tutina messa in sala parto o la mia tutina preferita) il resto glielo darò volentieri.

certo che una lo farebbe ancora più volentieri se il piacere venisse ricambiato. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17590
Tu hai ragione m capisco anche tua cognata, pure io faccio fatica a lasciare i vestitini della mia perché vorrei riutilizzarli... È anche vero che non ho nessuno di intimo a cui darli, ho dato qualcosa al cugino dell'olivo ma non ho più rivisto nulla e mi scoccia chiedere...

Io ho puntato un paio di vans troppo carine e sono indecisa se prendere anche un paio di sandali per quando farà più caldo... Ma pure io temo lo scatto del piede, è da un po' che non lo fa...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17591
oli_va ha scritto:Tu hai ragione m capisco anche tua cognata, pure io faccio fatica a lasciare i vestitini della mia perché vorrei riutilizzarli... È anche vero che non ho nessuno di intimo a cui darli, ho dato qualcosa al cugino dell'olivo ma non ho più rivisto nulla e mi scoccia chiedere...

Io ho puntato un paio di vans troppo carine e sono indecisa se prendere anche un paio di sandali per quando farà più caldo... Ma pure io temo lo scatto del piede, è da un po' che non lo fa...
molta roba gliel'ho già resa.. ed era esattamente come me l'aveva consegnata.. posso capire quando si muovono, corrono.. e la roba si usura.. ma ora?? :x la viola se si sporca è perchè rigurgita.. o fa cacca strabordante :mrgreen: ma insomma niente che rovina un vestito. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17595
Valery!!!calmati!
Cmq non lo so, non ho nulla di questa marca.
Quanto ai vestiti prestati, ho ricevuto poche cose, restituite quasi tutte, ho prestato senza aspettarmi che siano restituite. Ho tenuto le cose più carine per un eventuale riutilizzo mio o di mio fratello. Se si sforneranno solo maschi da qui in poi darò via tutto, a qualche amico, parente oppure ad un orfanotrofio x bimbi disabili della zona.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp