La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16097
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ti tocca provare ora!! :lol:
Sono diventata troppo prevedibile mi sa :mrgreen:
no no ma che dici? 8)


... è che tra noi compratrici folli ci capiamo :lol:


Lore anch'io sempre solo mezza manica. Infilare una maglietta manica lunga sopra a un body manica lunga a un bimbo di pochi mesi è un'impresa!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16102
Giulio si è fissato col miotab di carotina super bip, ma già so che ci giocherà poco, lui lo vuole solo perchè ha visto che fa le foto ed è fissato.... :roll:
Ho visto che esiste una fotocamera digitale da bambini della nikon, stavo quasi pensando di virare su quella...
Qualcuno ha esperienza di mio tab versione nuova (dice che quello vecchio faceva pena...) o di cam per bimbi???

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16103
[quote="iladoc"]Giulio si è fissato col miotab di carotina super bip, ma già so che ci giocherà poco, lui lo vuole solo perchè ha visto che fa le foto ed è fissato.... :roll: /quote]

E chi è carotina super bip??? Ogni giorno imparo un nuovo personaggio :lol: :lol:

Oggi inzia la promozione al carrefour per la cucina di peppa pig, altezza 68 cm per i bimbi più piccoli (l'altezza standard è 80 cm, da quanto ho capito). Voglio prenderla ad Alice per Natale, ma so già che gliela darò stasera :mrgreen:
Lei adora la cucina, quando vede la sua cuginetta giocare va sempre lì, solo che l'altra l'allontana perchè è sua!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16105
valery ha scritto:eli, hai già confrontato i prezzi? conviene veramente?
pure viola è in fissa con sta cucina di peppa pig....solo perchè l'ha vista in una vetrina 2 mesi fa......

ma...ci son tanti modelli?
son troppo gnurant in sto campo!
Allora...quella che voglio prendere al carrefour io costa 19,90 euro ed è altezza 68 cm (come età da +18 mesi). All'esselunga, stesso modello, costa 27 euro. Poi ce ne sono altre, altezza 80 cm (che magari sono più indicate per viola) che costano tra i 24 e i 30 euro (viste sul volantino dell'euromercato e del grancasa).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16107
valery ha scritto:ma.....sono in promozione pure quelle da 80 cm al carrefour?
Sì, da oggi. Non ho più il volantino...ma se non ricordo male costava 24,90 euro!
Non sono però sicura che sia quella della peppa pig...ce ne sono talmente tante :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16109
nancy77 ha scritto:
valery ha scritto:
valery ha scritto:su privalia domani c'è la giochi preziosi....
Ho sbagliato. È venerdì...
Brava, e io mi sono alzata prima per questo :lol: :lol: :mrgreen:

Val, se pensi di fare un altro ordine Next fammi sapere che ti passo un codice per lo sconto del 10%..........




....... e ora sei ancora più tentata 8)
:mrgreen:

il sentimento aveva fatto sparire il catalogo col codice sconto.
poi.....è ricicciato fuori.....così.... :mrgreen:
ah...è vero, il codice funziona anche come vecchio utente.

:mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine