La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10366
Qualcuna sa che vestibilità ha schotch and soda???
Stasera c'è una vendita su privalia e spererei tanto di trovare un puimino per giulio...solo che non ho mai preso niente di questa marca perchè a prezzo pieno costa un bel po'...


ieri mi hanno regalato per la new entry questa tutina
Immagine
e ho scoperto questa marca che non conoscevo...vi posto il sito ha cose veramente carinissime
http://www.tuttopiccolo.es/

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10371
ila son stata da Z a panorama.ho preso una camicetta molto trendy e maglietta da abbinare sotto....ma per un regalo!

però mica potevo andarmene senza prendere qualcosa xAle....:)

ho anche lasciato il bimbo 45min a mia mamma......e non mi son sentita per nulla madre degenere!!!.....visto che gli ho preso un regalino!!!semplicissima maglietta in cotone a manica lunga blu
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10372
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma le primi passi fino a quando si usano?
nel mio caso fino a quando non ci sono più i numeri :twisted:

Parlando sul serio cambia proprio la forma del piede. Questa estate quando a Claudia non entravano più i sandaletti che le avevo preso le ho provato quelli "da grande", ma non le entrava il piede (non le uscivano le dita davanti) perchè il collo del piede è ancora alto.
Ho ripiegato sulle scarpe da tennis.

Adesso siamo al 25 :shock:

Mi sa che non si capisce niente :oops:

beh, ma eè il n. giusto per l'altezza che ha claudia, giusto? andrea se ben ricordo è allineato a lei come altezza, e anche lui ha il 25 (ha appena cambiato numero). Avevo visto che gli scarponcini lumberjack 25 c'erano, e mi sembravano fatti meglio di quelli primigi, ma mi avete convinto a ripiegare su questi ultimi. Arrivano lunedì, davano consegna il 48 ore e stamattina li avevano già spediti, così mi tolgo subito la curiosità :)

ma quindi i primi passi fino a che n. li fanno? quando cambiano forma del piede, più o meno? dopo i 2 anni?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10378
sun dove si trova quella marca di tutine???

ieri al compleanno....almeno 5 pacchetti di Z. io avevo sempre snobbato quel negozio, dovrò rimediare. finalmente ho visto un sacco di cose carine da maschio,ed il negozio è diviso al 50%! dovrò solo aspettare che Ale sia un po +grande, tante cose partono dai 6mesi, ma credo che per gli sconti....avrò molto da fare lì :)

poi guarderò i siti segnalati da voi,quando son con il pc
carinissima la tutina ila!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10379
uh anche io devo prendere un piumino pesante pesante!Starò attenta a Privalia&co.

Rebecca è alta 87-88 e porta il 23 :roll:
Noi abbiamo sempre usato Primigi, ma ultimamente mi sembra un pò scaduta..uffa mi era così comodo l'outlet a 2 passi.

Lorena :shock: Alessio il 25?! Ammazzate che fetta!

Secondo me da maschietto fa cose molto carine anche okaidi :wink:
Immagine


Arrivo pupa