La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13456
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sui 27 mi pare...
ma è il prezzo delle Betula su Privalia :shock: cavolo ma è tantissimo, quanto costano originali??? :shock:
Per chi è interessato (ma non so se vendono anche le Betula) io ho appena preso le Birkenstock Piazza originali su Amazon.it (in negozio la scorsa estate pagate 75€ su amazon 34€ 8) )
passano i 50!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13457
Sil70 ha scritto: passano i 50!
cavolo ma è tantissimo :shock: altro che sottomarca!
Boh allora non so, forse nel tempo le producono con gli stessi criteri delle B. originali :roll: anche perchè le originali costano 75 le infradito da donna, penso che i modelli da bambino siano sui 50/60 :roll:
Bellino il modello nero che hai postato! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13458
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto: passano i 50!
cavolo ma è tantissimo :shock: altro che sottomarca!
Boh allora non so, forse nel tempo le producono con gli stessi criteri delle B. originali :roll: anche perchè le originali costano 75 le infradito da donna, penso che i modelli da bambino siano sui 50/60 :roll:
Bellino il modello nero che hai postato! :D
mi sa che le B. proprio non le vendono su questi siti, non credo di averle mai viste...di solito son queste o le papillo!
le B. le ho viste sui 55 al negozio...

grazie Anna! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13459
va beh ma se i prezzi sono gli stessi allora perchè vendono con 2 marchi differenti? :roll:
L'unica differenza a questo punto è che le betula hanno gli strappi e le B. originali i malefici gancetti :evil:
Ho dato un'occhiata e le betula ci sono anche su amazon.it, però solo da uomo e donna!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13460
Anna73 ha scritto:va beh ma se i prezzi sono gli stessi allora perchè vendono con 2 marchi differenti? :roll:
L'unica differenza a questo punto è che le betula hanno gli strappi e le B. originali i malefici gancetti :evil:
Ho dato un'occhiata e le betula ci sono anche su amazon.it, però solo da uomo e donna!
ah, boh! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13462
arianh ha scritto:Su amazon al momento se spendi almeno 50 per crocs, birkenstock hawaianas e ancora un marchio ti fanno uno sconto di 10 euro... Praticamente spendi 40
si ma c'è il barbatrucco :evil: non tutti i modelli evidentemente sono compresi nell'offerta perchè io ne ho presi 2, ho speso 79 euro ma al momento di inserire il buono sconto mi diceva che non era applicabile/valido :evil: evidentemente o spendi 50 euro per un solo modello, oppure non tutti i modelli fanno parte della promozione :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13464
ciccia80 ha scritto:Le birkenstock guardatele anche su spartoo. :wink:
ho fatto il confronto sulle piazza che ho appena preso: 56E su spartoo, 38E su amazon :wink: poi non so sugli altri modelli (su amazon però avevano pochi numeri, le mie son riuscita a prenderle solo nere perchè non c'erano i numeri degli altri colori :( )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13465
Anna73 ha scritto:
arianh ha scritto:Su amazon al momento se spendi almeno 50 per crocs, birkenstock hawaianas e ancora un marchio ti fanno uno sconto di 10 euro... Praticamente spendi 40
si ma c'è il barbatrucco :evil: non tutti i modelli evidentemente sono compresi nell'offerta perchè io ne ho presi 2, ho speso 79 euro ma al momento di inserire il buono sconto mi diceva che non era applicabile/valido :evil: evidentemente o spendi 50 euro per un solo modello, oppure non tutti i modelli fanno parte della promozione :|
i modelli che voglio prendere io sono compresi :wink:
però quelli che ha preso sil sono più belli..

scema scema scema... l'offerta è finita ieri! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13470
picco, bellissimi!!!
c'è un bimbo al nido che ha la maglietta di superman, sta benissimo quando ce l'ha mi piace un sacco!

per i sandali mi sa che allora prendo direttamente quelli di privalia... ma la spedizione è prevista per il 13 maggio... è troppo in là??? prima non si usano vero???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine