La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19682
betty_boop ha scritto:Siete così in sintonia che t'ha fregato l'asciugamano dal bagno tanto le piaceva :P :lol: :lol: :lol:
:lol:
ma te l'ho reso? :evil: non mi ricordo. :lol:
brutta bestia la vecchiaia
:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 28/08/14 16:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19683
Kiabi va benissimo per le cose davvero lowcost e per le offerte tipo il 2° prodotto a metà prezzo... davvero con 2/3€ ci compri di tutto
se devo iniziare a spenderci 5/6€ x una t-shirt vado da ovs o aspetto i saldi di benetton,OM,zara,hm
Sopra ai 10€ non compro praticamente niente, a parte scarpe e giubbotti :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19689
Betty, ma ti pare possibile che a Leo manchi il mocio?! giusto questa sera l'ha passato in tutta casa assicurandosi che noi facessimo attenzione a non camminare dove l'aveva appena passato e quando ho messo Giacomo a nanna è entrato in cameretta "sto pulendo il pavimento, do una passata anche qua". Fortunatamente non sa che andrebbe usato bagnato!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19691
Il carrellino vileda con mini quasar per i vetri ce l'abbiamo pure noi! :lol:
Immagine
Tutto il giorno avanti e indietro con sto coso...Alice ha invece scoperto che il mocio si passa con l'acqua...mica mi va in bagno e lo infila nel cesso? :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19692
:mrgreen: grandissima alice!
Martina invece si divertw a fregarmi gli spruzzini dei detersivi e si incavola xk glieli do conlo spruzzo bloccato :lol:

bizzy carina la macchinetta, ma sei consapevole che diventerai vittima di foto imbarazzanti e continue richieste di selfie?! :mrgreen:
con Martina quando ha scoperto che col cellulare si possono fare "foto vedendomi" è una tragedia, è diventata fissata dei selfie con mamma :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19694
Bizzy ha scritto:Eli :lol: :lol: :lol:

per la macchina fotografica, mi è venuta in mente perché l'altro giorno voleva fare delle foto con la mia vecchia reflex, ma non so se ne vale la pena. Bizzo vuole prendergli il tappeto elastico :mrgreen:
ce l'abbiamo a casa di mia suocera :mrgreen: in realtàsarebbe di mia nipote ma tutti i giochi lì sono diventati di uso comune tra loro almeno non litigano al grido di "quello è mio!"
per bambini ovviamente non rimbalza un gran che ma si divertono. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3