La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1816
uots
poppeingrombranti?

:twisted:

quando l'allatterò la sua testa sarà + grande della mia tetta. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1817
domovoy ha scritto:Io in giro non allatto, al massimo in auto!
Ma che vantaggio hanno rispetto ad una normale camicia o maglietta? Mica ho capito...
che sfili la puppa ma rimane fra la fascia e la scollatura... non so se mi son spiegata

nemmeno io puppo in giro, ma a casa d'altri è successo e x non sparire mezz'ora son rimasta con la gente ... la tshirt apposta aiuta un po' ma fra sfila la puppa, acchiappa la coppetta che casca dentro, posiziona il paracapezzoli attacca la bimba, stacca, recupera il paracapezzoli pieno di latte senza spandere, ferma il rivolo di latte che le esce dalla bocca, ritrova il reggiseno ... vien fuori un circo!!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1818
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:Io in giro non allatto, al massimo in auto!
Ma che vantaggio hanno rispetto ad una normale camicia o maglietta? Mica ho capito...
che sfili la puppa ma rimane fra la fascia e la scollatura... non so se mi son spiegata

nemmeno io puppo in giro, ma a casa d'altri è successo e x non sparire mezz'ora son rimasta con la gente ... la tshirt apposta aiuta un po' ma fra sfila la puppa, acchiappa la coppetta che casca dentro, posiziona il paracapezzoli attacca la bimba, stacca, recupera il paracapezzoli pieno di latte senza spandere, ferma il rivolo di latte che le esce dalla bocca, ritrova il reggiseno ... vien fuori un circo!!!! :evil:
Io facevo così quando dovevo allattare fuori:
sotto canottierina, sopra maglietta bella scollata. Alzavo la canottiera sotto e abbassavo lo scollo di quella sopra e non si vedeva proprio niente. Hella praticamente quella che hai comprato tu ma versione fai-da-te :lol:

#1820
io di solito non abbasso la scollatura ma alzo la magllietta! Tanto lui mi compre la pancia e sopra la tetta è coperta dalla maglietta.


Mau la maglietta da indossare con la panciona con scritto baby e la freccia è fichissima!! La voglio pure io quando e se sarà!

#1821
domovoy ha scritto:io di solito non abbasso la scollatura ma alzo la magllietta! Tanto lui mi compre la pancia e sopra la tetta è coperta dalla maglietta.


Mau la maglietta da indossare con la panciona con scritto baby e la freccia è fichissima!! La voglio pure io quando e se sarà!
Io l'ho messa al raduno dello scorso anno :lol: Stefania mi ha anche fatto una foto :lol:

#1824
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:Io ne ho preso uno a Auchan, 34 euro, ma la capottina non serve a niente :evil: Però è totalmente, reclinabile, leggero e con una rete portaoggetti capiente. Però non mi ricordo la marca :oops:
poupy??
Forse sì, non sono sicura
Immagine
Immagine

#1825
iladoc ha scritto:maclaren forever! :wink:
mauchia ha scritto:Quoto. Ne ho provato vari ma il maclaren è imbattibile (e anche fashion 8) )
Ecco il MacLaren sapevo che ha la fama del miglior passeggino fashion leggero :lol: ma avevo letto di problemi "tecnici" per i quali è addirittura stato ritirato in Usa... una mia amica ce l'ha e si trova molto bene ma suo marito lo odia perchè ogni volta che appoggia ai manici una borsa e il passeggino è vuoto si ribalta :twisted: (le è capitato anche quando il bimbo si era alzato dalla seduta... e ha l'età di Bea :shock: )
Tra i vari modelli voi quale avete?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#1826
se avessi 220€ da spendere prenderei sicuramente il maclaren......non li avevo e ne ho spesi 40 da iobimbo per un biribimbo :lol: :lol:
ai voglia a dirmi il commesso che il maclaren sarebe durato anche per il secondo:
-chi ti ha detto che volgio il secondo
-ne dovrei fa 5 e mezzo epr ammortizzare il costo del maclaren :lol: :lol:

beh ma è normale che cada indietro....lo fa proprio perchè è leggero........lo fa anche il mio nomad(che non è categoria superleggeri ma è un passeggino da trio)perchè pesa 6kili e mezzo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1827
paprina ha scritto:se avessi 220€ da spendere prenderei sicuramente il maclaren......non li avevo e ne ho spesi 40 da iobimbo per un biribimbo :lol: :lol:
ai voglia a dirmi il commesso che il maclaren sarebe durato anche per il secondo:
-chi ti ha detto che volgio il secondo
-ne dovrei fa 5 e mezzo epr ammortizzare il costo del maclaren :lol: :lol:

beh ma è normale che cada indietro....lo fa proprio perchè è leggero........lo fa anche il mio nomad(che non è categoria superleggeri ma è un passeggino da trio)perchè pesa 6kili e mezzo :wink:
Cosacosacosacosa???? 220 euro?????????? :shock: :shock: :shock:
Jndiano si deve ancora riprendere dal costo del buga... ma quello per me è davvero il top del top non me ne sono mai pentita ;) vagli a spiegare che dobbiamo spenderne altri 200 per un leggero :twisted:
Io le borse non le ho mai appese perchè ho il maniglione unico...in effetti se è leggero è logico che si ribalti... :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#1828
dunque
ieri degli amici ci hanno regalato la borsa della chicco

Immagine


ma noi abbiamo già questa

Immagine


che faccio?
la tengo che magari mi viene cmq utile?
o gli chiedo di cambiarla?

quella della chicco è proprio bellina, e un pò mi scoccia fargliela cambiare, nel senso che....son stati proprio carini a farci sto regalo.


che dite?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1829
quoto luna: di due no nte ne fai davvero nulla.
io ho appena abbandonato la mia janè per mettere tutto dentro una stilosa kipling dello stesso colore del passeggino leggero :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1830
alla fine l'abbiamo comprata, e anche usata, è comodissima :D :


Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]