La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20656
Federinik ha scritto:Real, pettine espazzola a me ne han regalato uno della chicco e va benissimo.
Marche per le creme/olii: Weleda e Biobiobaby.
Per i detergenti, oltre a questi vanno bene anche: Nuby, Fissan Verde.
grazie, fede :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20658
Lanternarossa ha scritto:Io ho trovato ottimo lo
schampo in spuma della mustela
e sempre stessa marca un acqua che usavo per pulire davvero comoda aveva dosatore tipo i saponi
ti ricordi se si chiamasse PhysiObebè?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20659
Al corso preparto ci hanno dato dei campioncini omaggio della weleda. Se mi trovo bene userò questi prodotti che hanno ingredienti bio.

Real troppo belle le tutine, e quella col papillon è sciccosissima :D

Oggi rompo il buon proposito di non comprare altro abbigliamento per Marina che qui vicino un negozio sta svendendo per chiusura :D saldi al 70%
DOmani invece si va all'expo bimbo ma più per curiosare che per acquisti... almeno credo :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20660
infatti quella col papillon non era prevista. Mia madre voleva prenderne una bianca visto che finora mi ero rifiutata. Poi ha visto anche quella e si è innamorata :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20661
domandone: in vista dell'inverno e del riscaldamento acceso ho pensato fosse utile acquistare un umidificatore. consigli su marca, modelli, prezzi?
l'anno scorso era piccolina ma non l'abbiamo usato visto che non ha avuto nessun tipo di problema al nasino. Ora che va al nido invece penso possa essere aiutare visto che ha il raffreddore quasi permanente...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20662
MoCo82 ha scritto:domandone: in vista dell'inverno e del riscaldamento acceso ho pensato fosse utile acquistare un umidificatore. consigli su marca, modelli, prezzi?
l'anno scorso era piccolina ma non l'abbiamo usato visto che non ha avuto nessun tipo di problema al nasino. Ora che va al nido invece penso possa essere aiutare visto che ha il raffreddore quasi permanente...
Noi ne abbiamo uno normalissimo di imetec, si chiama living air.
Non farti abbindolare da prenatal &co che hanno prezzi folli! E la mia ped mi aveva detto di non prendere quelli ad ultrasuoni perchè non fanno niente :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20663
Io uso mustela, weleda per la crema cambio, salviettine di varie marche.
Il pettine con i destini è della chicco.
La spugna per il bagnetto, la fisiologica,amido di riso,delle garze sterili... :P

Certo che i primi mesi ne compri di cose, sembra servirti tutto poi man mano quasi non usi nulla! :lol:

Vorrei provare anch io l umidificatore, ma uno di quelli in coccio che si appendono ai termosifoni non serve?
Ultima modifica di Lightblue il 17/10/14 14:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20667
Verderia ha scritto:
MoCo82 ha scritto:domandone: in vista dell'inverno e del riscaldamento acceso ho pensato fosse utile acquistare un umidificatore. consigli su marca, modelli, prezzi?
l'anno scorso era piccolina ma non l'abbiamo usato visto che non ha avuto nessun tipo di problema al nasino. Ora che va al nido invece penso possa essere aiutare visto che ha il raffreddore quasi permanente...
Noi ne abbiamo uno normalissimo di imetec, si chiama living air.
Non farti abbindolare da prenatal &co che hanno prezzi folli! E la mia ped mi aveva detto di non prendere quelli ad ultrasuoni perchè non fanno niente :wink:
E nemmeno a freddo, che la pulizia è menosissima! :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20668
quelli da appendere ai termo vanno bene finchè i termo sono accesi ma durante la notte si spengono quindi sono inutili, scatta l'udo dell'umidificatore standard

prodotti ti hanno detto tutto, incluso l'amido di mais, guarda anche se hanno la linea fiocchi di riso o euphidra.
pettine e spazzola mai usati.... :roll: :roll: :roll: fai man bassa di fisiologica, siringhe e se ti vuoi portare avanti, ghiaccio secco (da tenere in borsa, in auto...) ghiaccio spray...
poi non so che tipo di sanitaria sia... e cosa possa avere ancora
prodotti solari 50+ (Avene o Bionike)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20669
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ma avevo capito che tu lo avessi preso da poco per Serena o sbaglio? :roll:
Allora per noi non va bene.
Vorrei sostituire il nostro, che passerebbe all'auto dei miei.
Si, l'ho dovuto prendere perchè il Roemer di mio marito è in assistenza per la riparazione.
Perchè dici che non va bene? Va dai 9 ai 36 kgs :roll: :roll:
Giusto.
La definizione "dopo ovetto" mi aveva ingannato.
Ho pensato equivalesse come peso a quello che ho già, mentre appunto voglio prenderne uno che serva per più tempo
Immagine