La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3691
per l'ennesima volta ho spudoratamente copiato alebi(mi fido visto che il primo è venuto su bene :lol: :lol: )e ho preso il bimboneb :D

già usato(dal marito e non da ari)e devo dire che il rinowash funziona alla grande.........è molto più veloce di quello che avevamo(che aveva una decina d'anni quindi non era vecchissimo)

pagato 90euro da iobimbo.......on line ho notato che il prezzo è quello :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3693
papri ma il bimboneb ha anche gli accessori per adulti?
e qual è allora la differenza con il nebula (che ha anche gli accessori per i bimbi?)
nel rinowash cosa ha messo tuo marito? io ho provato solo con fisiologica ma non è che facesse gran chè, ho comprato da io bimbo il liquido speciale rinowash (solo più salino della fisiologica...) idem... :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3695
Yuri ha scritto:attendo con ansia per i ciucci perché ultimamente non li trovo neanche da io bimbo :evil:
ho letto che ci mettono 6-8 giorni per quando li aspetti?

ho ordinato ieri quindi per la prossima settimana :D



il bimboneb ha tutto come il nebula(infatti non ho cpaito ancora la differenza tra i due, credo solo che il bimboneb sia più nuovo e abbiau n nome accattivante.....costano anche uguale).
mio marito aveva una forte sinusite quindi stava prendendo antibiotico e fluimucil.............cmq ora lo voglio provare con la soluzione ipertonica visot che io soffro di sinusite cronica......vediamo se fa qualcosa.......ti faccio sapere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3698
qualcuno ha il passeggino chicco lite way?!

si reclina totalemtne ed ha un prezzo accettabile....e non occupa un intero porta bagagli
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3700
Dolores ha scritto:no papri, noi abbiamo ancora il leggero della Pouppy dell'auchan preso con le offerte citate prima

come vi trovate??
si reclina totalmente??
quanto pesa??

ti prego ti prego ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3701
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:no papri, noi abbiamo ancora il leggero della Pouppy dell'auchan preso con le offerte citate prima

come vi trovate??
si reclina totalmente??
quanto pesa??

ti prego ti prego ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!! :mrgreen:
è lo stesso che ha anche lorena e ci troviamo entrambe bene.
Pesa poco, si ciude come il chicco, si reclina quasi totalmente, pagato 36 E, fatta tutta l'estate in spiaggia e sullo sterrato, come nuovo. Ha la pagodina e la zanzariera mi pare, rosa e grigio :mrgreen:
Spetta che lo cerco (ammesso che lo vendano anche quest'anno ma mi pare che sia proprio un prodotto che trattano sempre)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3703
Confermo, io l'ho pagato 34 euro :mrgreen:
L'abbiamo usato nell'estate 2009, poi ripreso nella primavera 2010 e lo usiamo tuttora, ma solo se si addormenta in macchina, ormai cammina. certo ci sta stretta adesso e il peso sta facendo cedere qualche cucitura, ma direi che per tutto il tempo che l'abbiamo usato ha più che ammortizzato il costo! Penso che per l'estate 2012 ne prenderò un altro per Alessio, se lo trovo.
La capotina serve a poco, però si reclina totalmente ed è leggero. Mi entra tranquillamente nel bagagliaio della Punto (modello precedente, non la Grande Punto) con insieme tre bustoni di spesa :wink:
La zanzariera che dice Dolores io non ce l'ho, forse si vende a parte.
La rete di sotto è inaccessibile se è tutto reclinato, altrimenti è capiente. Io poi ho aggiunto una rete appesa ai manici :wink:
Il nostro, neppure a dirlo, è grigio e rosso!
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3705
mmmmmmmmmmhhh devo fare un giro all'auchan!! :D


grazie mille per la dritta


se cmq qualcuno avesse il lite way........mia madre vorrebbe regalarlo am ia cugina e mi sembra fatto molto bene!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)