La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11794
Steve1973 ha scritto:
Verderia ha scritto:E' online da stamattina , e già tanti articoli sono esauriti :cry: :cry:
Succede spesso su Vente privee :?
C'erano dei prendisole bellissimi che avrei preso uguali per Costanza e Beatrice, ma nulla :twisted: :twisted:
Su alcune vendite devi per forza collegarti alle 7 del mattino
è che alle 7 del mattino ho altro da fare :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11798
Fede non e' mai troppo presto, sopratutto se ci sono le offerte :lol:

Partendo dal presupposto che la mia e' stata una situazione fuori dal comune: mi sono ritrovata a comprare tutto con la bambina gia nata, e per alcune cose ho dovuto portarmi via i pezzi da esposizione :shock:
Il bagnetto/fasciatoio lo abbiamo portato via gia montato, e han pure fatto storie xk non volevano stare a rimpiazzare le cose esposte :lol:
Per non parlare dell'ovetto color maschio :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11800
Verderia ha scritto:Vi segnalo Mirtillo e Ninetta su Vente privee

E' online da stamattina , e già tanti articoli sono esauriti :cry: :cry:
Io sono riuscita a far danno anche se tanti articoli erano già esauriti :lol:
Ma a maniche corte non avevamo niente 8)
Che cose belline c'erano per femminucce!


Interbaby l'ho vista spesso anch'io su privalia.
A proposito ho un sacco per passeggino ancora intatto nella sua custodia, non so perchè l'ho comprato... Flavio qui sta al caldo solo col coprigambe del trio. Se a qualcuno interessasse.... :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11802
Federinik ha scritto:Segnalo Interbaby su privalia!
C'e' la culla in vimini che piacerebbe a me a un prezzo umano... ma che cavolo, e' troppo presto per lo shopping!



Quoto Fede, perchè vorrei sapere: ma a quanti mesi si può cominciare con lo shopping?!
Stamattina tra le cullette e i vestiti di Mirtillo, stavo per fare i primi danni, ma poi mi son detta che è troppo presto.
Ok, a 4 mesi è presto (me lo ripeto tipo mantra), ma fra quanto posso cominciare?! Voi quando avete comprato la prima cosa? :oops:
Sapremo il sesso, se non sarà timido/a, alla fine di marzo con la morfologica.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11805
menchy ha scritto:Ok, a 4 mesi è presto (me lo ripeto tipo mantra), ma fra quanto posso cominciare?! Voi quando avete comprato la prima cosa?
Fede, Menchy, a parte gli scherzi, secondo me fate bene ad aspettare :wink:
I vestiti si possono comprare anche per ultimi, tra online e centri commerciali ormai c'è (quasi) tutto e sempre. La cosa più difficile è beccare la taglia (se ti nasce un vitellino da 4 kg col cavolo che gliela infili la zero), e la pesantezza (cotone o ciniglia) se nasce durante la mezza stagione.

Io credo di aver comprato il trio come prima cosa (e senza avere provato se ci stesse in auto :oops: :lol: ) diciamo intorno al sesto mese.
Immagine
Immagine