La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11146
nancy77 ha scritto:Di geomag ho preso baby roly poly, baby farm e baby sea.
E dei chiodini quercetti (molto belli, son tentata di giocarci io :lol: ).
Tu che hai preso ai piccoli?

I giochi Djeco li tengo presenti per un prossimo acquisto
Nancy io avevo preso Baby farm e baby sea! ma alla prossima vendita aggiungiamo qualcosa!!

Jndi, anche io preferisco il secondo fasciatoio! che bellina la seggiolina con le ventose, me la devo ricordare!

Amlu, come è andata poi la tua avventura con l'ovetto?

Il primo gennaio su Vente Privee c'è la vendita di Sarabanda, fa cose carine!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11147
jndi quel seggiolino per il bagnetto ce l'ho anch'io me l'hanno pretsato ma volevo restituirlo perchè mi sembrava scomodo...se dici che è utile magari ci provo...




Ragazze oggi si è ROTTO il TATAMIA :shock: :shock: :shock:
mentre lanterno ha alzato la maniglia per tirare su lo schienale....si è spezzata :shock: :shock: come se si fosse rotta la molla....è successo a qualcuno?? si può riparare??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11148
GRIFONDORO ha scritto:
nancy77 ha scritto:Di geomag ho preso baby roly poly, baby farm e baby sea.
E dei chiodini quercetti (molto belli, son tentata di giocarci io :lol: ).
Tu che hai preso ai piccoli?

I giochi Djeco li tengo presenti per un prossimo acquisto
Nancy io avevo preso Baby farm e baby sea! ma alla prossima vendita aggiungiamo qualcosa!!


Il primo gennaio su Vente Privee c'è la vendita di Sarabanda, fa cose carine!!
Informiamoci a vicenda quando c'è la prossima vendita geomag :wink:

Ho visto anch'io della vendita di sarabanda. Flavio ha qualcosina, compreso un giubbino e trovo sia roba molto buona
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11149
Fasciatoio acquistato :D ho preso il secondo, quello della Cam (e ho pensato al braccino corto di Chiaretta risparmiando 20 eurozzi rispetto all'altro :mrgreen: )

Come veste Kiabi? Ho visto delle cose carine, in particolare dei maglioncini di cotone con la zip e dei pantaloni...vorrei prenderli da mettere quando avrà 2-3 mesi ma non so su che taglia andare :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11150
Anche io ho una magliettina e un paio di jeans di sarabanda e la qualita' e' buona. Oggi ho preso delle cosine da original marines, tutte scontate al 50%: una felpina con cappuccio grigia, due paia di pantaloni da abbinare alla felpa e una maglietta con scaldacuore...ho speso 31 euro...soddisfatta!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11152
Tempp fa, all'epoca del mio primo acquisto da o.m, la commessa mi disse che vestiva grandino, pero' secondo me veste giusto! Hanno taglie per range di eta' (0-3, 3-6 ecc). Io ho preso la 3-6, inizialmente le sara' un po grande, pazienza...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11157
arianh ha scritto:Lante, prima di tutto hai ancora la fattura o lo scontrino? Se si bene, se no prova a vedere se riesci a trovarla perché senza non puoi fare nolto. Prova a contattare direttamente il negozio che te l'ha venduto, opoure prova a contattare il centro assistenza piú vicino a te
http://it.pegperego.com/primainfanzia-s ... ssistenza/
Quoto Ari :wink:
Lante avendi acquistato online forse é più facile che tu abbia la fattura x email.
Mi incrocio affinché tu possa risolvere..capisco l'immensa scocciatura :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11158
Da OM sono già stata gli scorsi giorni 8)
Ho preso un completino carinissimo in felpa garzata con pantaloni, gilet con cerniera e cappuccio e maglia a maniche lunghe abbinata, della Disney, a 15 euro scarsi :D Poi una polo e un paio di pantaloni in felpa... Ho preso tutto 3/6 :roll: spero di non avere cannato le taglie!
Adesso aspetto che inizino i saldi che vorrei andare da Benetton...Una volta smesso il sacco imbottito mi servirà un giubbino...devo vedere ora perchè poi in febbraio-marzo ci saranno solo cose estive :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11159
Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto:Lante, prima di tutto hai ancora la fattura o lo scontrino? Se si bene, se no prova a vedere se riesci a trovarla perché senza non puoi fare nolto. Prova a contattare direttamente il negozio che te l'ha venduto, opoure prova a contattare il centro assistenza piú vicino a te
http://it.pegperego.com/primainfanzia-s ... ssistenza/
Quoto Ari :wink:
Lante avendi acquistato online forse é più facile che tu abbia la fattura x email.
Mi incrocio affinché tu possa risolvere..capisco l'immensa scocciatura :?
la fattura con scontrino celo :D ho letto sul sito pegperego che i prodotti sono in garanzia x 2 anni....io l'ho acquistato a dicembre 2011, quindi dovrei rientrarci, sempre che non mi dicano che si è rotto x usura :?
il negozi assistenza più vicino è fuori roma...che rogna...
ora provo a contattare il negozio online...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11160
Che nervoso...
volevo fare degli acquisti di sarabanda su vente privee.
A parte il fatto che già mi son collegata oggi e tante cose erano esaurite, completo il carrello e non mi consente poi di inserire la mia città di residenza per inviare l'indirizzo e procedere all'acquisto

:evil: :evil:
e io avevo pure fatto correre il marito a ricaricare la prepagata

ma a voi è mai successo?
Immagine