La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2191
Chiedo scusa perchè ne avrete sicuramente già parlato..termometro per popa...per ora uso quello digitale ma è sempre più pericoloso avvicinarsi là sotto :lol: , quelli che misurano la temperatura dalla fronte come sono?
Immagine


Arrivo pupa

#2192
elemauli ha scritto:Chiedo scusa perchè ne avrete sicuramente già parlato..termometro per popa...per ora uso quello digitale ma è sempre più pericoloso avvicinarsi là sotto :lol: , quelli che misurano la temperatura dalla fronte come sono?
l'ho appena scritto di là 8) io ce l'ho e se vuoi te lo regalo 8)
ogni volta mi da temperature diverse che spaziano dai 35 ai 38 gradi :roll:

la pediatra mi ha detto di usare quello digitale nel sederino e poi di togliere mezzo grado.

poi dice che ora sono usciti dei termometri a infrarossi che sono piuttosto affidabili ma costano sui 70 € :?

#2193
elemauli ha scritto:Chiedo scusa perchè ne avrete sicuramente già parlato..termometro per popa...per ora uso quello digitale ma è sempre più pericoloso avvicinarsi là sotto :lol: , quelli che misurano la temperatura dalla fronte come sono?
Quello che avevo io era una fregatura (era della chicco). Io mi sono sempre trovata benissimo con quello della braun per orecchio.

#2197
Dolores ha scritto:anche io ne ho uno da orecchio ma ho la sensazione che sia piuttosto variabile :x

che mi dite del dilemma scarpe della pag. precedente?
che numero di scarpe ha ora Aurora? da qui e la primavera al massimo farà 2 numeri (ma dubito..la crescita dei piedi non è così rapida di solito): se le prendi 2 numeri in più secondo me in tutta la primavera /inizio estate le vanno :wink:

#2198
iladoc ha scritto:
Dolores ha scritto:anche io ne ho uno da orecchio ma ho la sensazione che sia piuttosto variabile :x

che mi dite del dilemma scarpe della pag. precedente?
che numero di scarpe ha ora Aurora? da qui e la primavera al massimo farà 2 numeri (ma dubito..la crescita dei piedi non è così rapida di solito): se le prendi 2 numeri in più secondo me in tutta la primavera /inizio estate le vanno :wink:
c'è da dire che quando iniziano a camminare i piedi niziano a crescere alla velocità della luce :roll:
secondo me tra outlet e internet le scarpe buone a buon prezzo si riescono a trovare quindi non oserei comprando ora el scarpe per la prossima estate :wink:



io anche deov decidermi a comprare un temrometro decente......per il moemnto il metodo migliore mi sembra il classico bacio in fronte....e se la vedo insofferente vado di tachipirina.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2199
ok sono noiosa, ma l'axiss si gira solo in un senso o anche nell'altro????
Perché a questo punto lo prenderei davvero, però mi scoccia usarlo solo nella macchina del marito e sarei disposta a fare cambio tutte le volte...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2200
arianh ha scritto:ok sono noiosa, ma l'axiss si gira solo in un senso o anche nell'altro????
Perché a questo punto lo prenderei davvero, però mi scoccia usarlo solo nella macchina del marito e sarei disposta a fare cambio tutte le volte...

credo si giri in tutti e due i sensi.....ma aspetto conferma da chi lo ha :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2201
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:
Dolores ha scritto:anche io ne ho uno da orecchio ma ho la sensazione che sia piuttosto variabile :x

che mi dite del dilemma scarpe della pag. precedente?
che numero di scarpe ha ora Aurora? da qui e la primavera al massimo farà 2 numeri (ma dubito..la crescita dei piedi non è così rapida di solito): se le prendi 2 numeri in più secondo me in tutta la primavera /inizio estate le vanno :wink:
c'è da dire che quando iniziano a camminare i piedi niziano a crescere alla velocità della luce :roll:
secondo me tra outlet e internet le scarpe buone a buon prezzo si riescono a trovare quindi non oserei comprando ora el scarpe per la prossima estate :wink:
quelle che le ho preso della chicco sono 19 e mi sembrano enormi (ma stasera controllo col misuratore della falcotto), ma tanto primi passi meno del 19 non ne ho viste in giro :?
outlet in zona nn ne ho x quello volevo approfittare x prendere un pò di scarpe buone
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2204
Dolores ha scritto:
AleBi ha scritto:Alcune case fanno i primi passi a partire dal 17 :wink:
:shock: mai viste!
A bibi ho preso delle balducci numero 18. La commessa mi ha detto che alcune marche fanno anche il 17

#2205
paprina ha scritto:
arianh ha scritto:ok sono noiosa, ma l'axiss si gira solo in un senso o anche nell'altro????
Perché a questo punto lo prenderei davvero, però mi scoccia usarlo solo nella macchina del marito e sarei disposta a fare cambio tutte le volte...

credo si giri in tutti e due i sensi.....ma aspetto conferma da chi lo ha :D
si può girare sia verso destra che verso sinistra, sotto la seduta ha una levetta che imposta il movimento :wink:
Ma perchè dovesti metterlo nella macchina del marito e non in quella tua che usi più spesso?

:arrow: Dol, mail 19 le sta preciso o grande? io a giulio sto mettendo un paio di falcotto n.19 che gli vanno precise...fra un mese di sicuro non gli andranno più, ma dubito che da qui alla primavera possa arrivare più in là che il 21 :roll: