La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17897
dressy ha scritto:Ma davvero ragazze? :shock:
no perché ora mi mettete i dubbi :roll:
ho preso a Emma la taglia 30-36 mesi di pantaloni oppure 2-3 anni. Non gliel'ho ancora provate ma a quanto mi dite le staranno sicuramente enormi :evil:

no dai.. io da OVS compero quelli con l'elastico regolabile in vita
oppure culotte, e se non hanno la fettuccia gliela metto io 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17898
dressy ha scritto:Mah lore...anche Emma è parecchio magra, ora dovrebbe essere sui 13 kg.di Benetton ad es come pantaloni porta ancora la 90, del sopra la xxs.
solo mi secca tornare x cambiare dei pantaloni da 5 euro :evil: , non ce l'ho proprio vicino
bo vedrò, in caso farò stringere l'elastico da mia suocera.
e allora è come tommaso più o meno.. lui veste la 3/4 benetton.. mi pare che sia la xxs giusto?
è alto sui 95/96cm.. e pesa 13.2kg :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17899
loremir77 ha scritto:
dressy ha scritto:Mah lore...anche Emma è parecchio magra, ora dovrebbe essere sui 13 kg.di Benetton ad es come pantaloni porta ancora la 90, del sopra la xxs.
solo mi secca tornare x cambiare dei pantaloni da 5 euro :evil: , non ce l'ho proprio vicino
bo vedrò, in caso farò stringere l'elastico da mia suocera.
e allora è come tommaso più o meno.. lui veste la 3/4 benetton.. mi pare che sia la xxs giusto?
è alto sui 95/96cm.. e pesa 13.2kg :roll:
Si più o meno come Emma :?
Stasera mi conviene provare il tutto allora :x
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17900
lettini ikea

qualcuno li ha? come vi trovate?
volevo sfratt ehm spostare il rospo dal ns letto
la cosa +facile sembrerebbe quella di spostare la viola nel lettino a cancelli e comprare un letto da battaglia per lui
(quando lei sarà più grande compreremo quelli definitivi)

sul sito avevo visto questo:
Immagine
per 82 euro.. che dite si può fare?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17906
Lightblue ha scritto:Mi hanno regalato il rialzo sedia della Chicco, che faccio lo tengo? È utile?

Volendo acquistare la sdraietta qualche consiglio?
Non so come sia il rialzo della chicco, ma sarà molto utile sì :wink:
Noi ne abbiamo uno della cam e lo usiamo ancora tanto, sia dai nonni che quando andiamo a mangiare fuori.

Per la sdraietta mi sono trovata benissimo con una della Chicco, di quelle base diciamo.
E' come quella che aveva postato Loremir. Se trovo foto te la rimetto.


:arrow: Lore confermo che anche secondo me OVS veste grandino
Immagine