La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2371
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:io proprio ieri ho preso dei pantaloni dechatlon a 5 e 7 euro.....devo far scorta: -6 felpe e 10-20 pantolini visto che sta smepre per terra :lol: :lol: quando poi inizierà il nido :shock: :lol: :lol:
20 pantaloni? :shock: :lol:
mi aggiungo...

:shock: :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2372
:lol: :lol: :lol:

ora fa fuori 2 leggins al giorno :lol: :lol:
faccio la lavatrice per lei una volta a settimana o ogni 10 giorni....fate un po' voi :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2373
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

ora fa fuori 2 leggins al giorno :lol: :lol:
faccio la lavatrice per lei una volta a settimana o ogni 10 giorni....fate un po' voi :lol: :lol:

mi sa che risparmi facendo un paio di lavatrici a settimana :lol:

#2374
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

ora fa fuori 2 leggins al giorno :lol: :lol:
faccio la lavatrice per lei una volta a settimana o ogni 10 giorni....fate un po' voi :lol: :lol:

mi sa che risparmi facendo un paio di lavatrici a settimana :lol:
mi sa pure a me! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2375
Io nn faccio + la lavatrice separata da......+ di un anno e mezzo! Mischia con le tue cose (tanto ora sono le sue ad essere + sporche!) così avrai anche l'armadio meno pieno!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2376
sinceramente no nho nè tempo nè voglia di mettermi a fare una lavatrice al giorno(già le mischio cose nostre e cose sue)...preferisoc prendere pantaloni in più :lol: :lol:
oddio 20 magari no eh...ma 15 si :lol:
ho pagato i leggins 2 euro l'uno.....credo che in lavatrici avrei speso di più 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2378
valery ha scritto:le cose della decathlon da che età van bene?
sai che non ricordo se partono da 3 o 6 mesi??
cmq ci sono le maglie in micro pile che sono favolose :D idem le felpine sempre in pile :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2379
Anche noi dobbiamo rimpinguare il guardaroba da battaglia. Sabato eravamo da Decathlon e io non sono riuscita a prenderle nulla...le tute mi sembrano pesantissime per il nido.
Anche a me Sil piacciono le tute di Benetton (che caso eh?) però le prendo quelle che si aggirano sui 20 euri...di quelle da 50 gliene hanno regalata una per il comple ma io non ce li spendo 50 euro per una tuta :x
E sono belline anche quelle di Oviesse, prezzo onesto, per la mezza stagione fanno un bel servizio.
Anche a me la roba di OM non fa impazzire, per Teresa non ci ho mai preso nulla, le hanno regalato una tuta con Amelia quest'anno.
Immagine
Immagine

#2380
stellina ha scritto:Anche noi dobbiamo rimpinguare il guardaroba da battaglia. Sabato eravamo da Decathlon e io non sono riuscita a prenderle nulla...le tute mi sembrano pesantissime per il nido.
Anche a me Sil piacciono le tute di Benetton (che caso eh?) però le prendo quelle che si aggirano sui 20 euri...di quelle da 50 gliene hanno regalata una per il comple ma io non ce li spendo 50 euro per una tuta :x
E sono belline anche quelle di Oviesse, prezzo onesto, per la mezza stagione fanno un bel servizio.
Anche a me la roba di OM non fa impazzire, per Teresa non ci ho mai preso nulla, le hanno regalato una tuta con Amelia quest'anno.
Stelli'...se le prendo quelle da 20E da Benetton, cioè quelle semplici semplici, me le tira dietro! :twisted: :twisted:
e come dici bene anche tu, quelle da 50...che gliene compro una sola?!?! :? :?
da Oviesse ci passo qualche volta...mai una volta che riuscissi a trovare qualcosa!
da OM, come te...troppi pupazzetti per i miei gusti! e se vai su altre cose, non è che alla fine sia così conveniente!
se devo spendere, allora compro altrove robe che mi piace!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2381
Si infatti i prezzi di OM sono simili alla Benetton, allora vado lì che mi piace di più.
Io da Oviesse in genere trovo delle cosine interessanti, per l'estate avevo tante cose prese lì, di invernale lo scorso anno non trovai niente, quest'anno cerco solo tute perchè per ricambiarla ho fatto il pieno per il comple.
E devo comprarle un piumino carino e un po' elegantino che il 26 dicembre abbiamo un matri :)
Immagine
Immagine

#2382
stellina ha scritto:Si infatti i prezzi di OM sono simili alla Benetton, allora vado lì che mi piace di più.
Io da Oviesse in genere trovo delle cosine interessanti, per l'estate avevo tante cose prese lì, di invernale lo scorso anno non trovai niente, quest'anno cerco solo tute perchè per ricambiarla ho fatto il pieno per il comple.
E devo comprarle un piumino carino e un po' elegantino che il 26 dicembre abbiamo un matri :)
Teresa che taglia veste della Benetton?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2383
ora capisco perchè non c'è mai il pienone da OM :lol: :lol:
eh si che è, insieme a benetton, il mio preferito :lol: :lol:
H&M quest'anno non mi piace,così come Z e Zara Kids :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2384
paprina ha scritto:ora capisco perchè non c'è mai il pienone da OM :lol: :lol:
eh si che è, insieme a benetton, il mio preferito :lol: :lol:
H&M quest'anno non mi piace,così come Z e Zara Kids :oops: :lol:
i miei preferiti sono Benetton + Sisley e Diesel...
H&M l'ho scoperto questa estate...e devo dire che cose da battaglia ne ha parecchie!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2385
a sisley e diesel ho smesso di avvicinarmi per i prezzi..........però, specie diesel mi garba assai :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)