La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1831
valery ha scritto:dunque
ieri degli amici ci hanno regalato la borsa della chicco
cambiala
due non ne usi
e io uso poco anche quella della chicco (secondo me è poco capiente - uso una mia vecchia borbonese over size, ci sta tutto e fa tanto mammina fescion! :lol: :lol: )
Immagine

Immagine




---

#1832
Io avevo quella in dotazione col lo Streety, ma poi con un buono che avevo mi sono presa questa dell'inglesina: sono contentissima di averla presa, la uso ancora!
Male che vada, Valery, prendine una più grande.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#1834
l'altro giorno ho comprato le prime scarpine....
erano e uniche "piccine" (19) e visto che erano scontate dell'80% le ho prese al volo.
Poi però mi sono venuti i dubbi... andranno bene???
son queste anatomiche della chicco

Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1835
Dolores ha scritto:l'altro giorno ho comprato le prime scarpine....
erano e uniche "piccine" (19) e visto che erano scontate dell'80% le ho prese al volo.
Poi però mi sono venuti i dubbi... andranno bene???
son queste anatomiche della chicco

Immagine
molto molto carine!!
viste così mi sembra che vadano bene perchè hanno il tallone alto e la suola di gomma..prova a piegare la suola e senti se è morbida o dura.
:D
cmq l'ideale, almeno in casa o dove puoi, sono i piedini nudi in estate e i calzini antiscivolo in inverno :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1836
ieri ho fatto acquisti per la festa della gnappa:

piatti bichhieri e tovaglioli di trilly
Immagine
centritavola fatti di palloncini(me li farà il negozio che fa le decorazioni con i palloncini)
festoni colorati
cappellini per gli invitati(nonni e zii)
millefoglie con crema e crema chantilly(niente cioccolato così può mangiarla anche lei)

ora mi manca da prenderle il regalo
Immagine
e decidere se ordinare panini e affini o fare da me :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1837
consiglio sui panini... noi non li imbottiamo mai perché altrimenti restano sempre quelli con la pancetta (ad esempio) e tutti vogliono il salame, quindi abbiamo preso l'abitudine di preparare i piatti con gli affettati, e poi un vassoio con i panini già tagliati, così ognuno si può fare il panino che vuole.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1838
Lorena, anche io ho comprato i grembiulini!!!
Mi ha fatto un effetto vederlo così.....grande!!!! :o

Consiglio per le mamme: Ieri sono stata alla Prenatal a Torino ed hanno tutto con sconto dell'80%!!
Anche pigiami, canotte, body..... Credo che lo sconto lo facciamo dappertutto!
Ci sono cose interessanti. Ho preso le canottiere intime per il prossimo anno a 1 euro l'una!
Non so voi, ma io con i saldi mi organizzo e compro le cose per l'anno seguente. Mi trovo benissimo e risparmio un sacco. Per ora non ho mai fatto acquisti sbagliati!
Alessia74


Immagine

#1839
Dolores, hanno la stessa identica forma delle Chicco che avevamo preso a B. come primo paio di scarpine, solo che le nostre erano invernali. Noi l'abbiamo lasciata in casa sempre coi calzini, lei camminava appoggiata ai mobili, ma stentava a lasciarsi... abbiamo messo le scarpine e ha preso sicurezza sino a camminare da sola. Quando abbiamo visto che ormai camminava bene l'abbiamo rimessa in calzini.
Immagine
Immagine

#1840
Oh, meno male che x una volta ho fatto un acquisto azzeccato!
Alessia, le ho prese proprio alla prenatal, scontate da 59.90 a 11.90 :shock:
Ce n'erano anche altre tipo ballerine o quelle coi buchi ma essendo più estive non mi son fidata x via del numero... queste sono un 19 ed essendo da ginnastica dovrebbero andare sempre bene (e poi erano rosa :wink: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1841
Ma voi quando avete iniziato a comprare qualcosa per la nascita? Appena avete saputo il sesso oppure più in là tipo all'ottavo mese? Qui al sud c'è molta scaramanzia,tipo la culla si consiglia dopo la nascita,tanto all'inizio può stare nella carrozzina...per il resto non so...mia sorella se non sbaglio comprò parecchie cose quando stava al settimo mese,per ora io ho preso solo una tutina della carica dei 101 alla disney,è bianca così vado sul sicuro!
Immagine

#1842
se avessi dovuto aspettare il se.sso avrei dovuto comprare tutto dopo la nascita :roll:
credo di aver iniziato a prendere qualcosa dopo la morfologica.

fai quello che ti senti e fregatene delle scaramanzie :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1843
OT: quanto odio sentir dire "qui al sud" o "giù da noi".... purtroppo mi capita spesso visti i parenti campani..... ma xchè: da Roma in giù uno non ha più opinioni e deve seguire le tradizioni dei trisavoli??? qualunque cacchiata o comportamento viene giustificato dal fatto che "giù si usa così"!!!! non lo sopporto!!
fine OT
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1844
Dolores...hai ragione....nn sai che lotta ho dovuto fare per ridurre al minimo il corredo! A me piace comprare ogni po' le cose che vanno di moda...e mia mamma che mi voleva comprare 24 lenzuola! Così facevo la fine sua ( e di tute le mie zie) che dopo 40 anni ( e +) di matrimonio ancora tirano fuori lenzuola\asciugami intonsi ma vecchi!...e si lamentano...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1845
Noi le primissimi cose (poche) le abbiamo prese dopo la TN, ma solo perchè eravamo andati a comprare un regalo per la nascita del figlio di una coppia di amici, e quindi alla fine abbiamo preso qualcosa anche per il nostro pulcino (all'epoca di sesso ancora sconosiuto)... se non ci fosse stata l'occasione penso che avremmo aspattato ancora un po'.
Il grosso abbiamo iniziato a comprarlo dopo la morfologica, quando abbiamo saputo che era maschio, e abbiamo distribuito gli acquisti nel corso delle settimane. Le ultime cose credo di averle comprate l'ultimo mese, quando ormai ero in maternità.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38