La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19412
Mouse44 ha scritto:Non hai nessuno che possa prestartelo, almeno x provare? Flavio non lo sopportava, piangeva come un disperato
Ho il sospetto che la marca del marsupio faccia la differenza. Mi capita spesso di parlare con mamme che raccontano la stessa esperienza di mouse, ma sono sempre di marche diverse.
Giuro che non sono una promoter Baby Bjorn, ma i miei lo hanno adorato entrambi. E anche Gabriele e Lucrezia di moonlight. E anche il fratello di A ne ha usato uno uguale per entrambi i suoi bimbi..
Se non ricordo male lo ha usato tanto anche Chiaretta.
Ecco, io non saprei farne a meno..

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19414
stefania_b ha scritto:ah. Noi non abbiamo un'auto la noleggiamo quindi non è mai la stessa... mmmm qualcosa di equivalente?
Se guardi sul sito, tutte le auto recenti sono incluse nell'elenco (della mia e di molte altre e inclusa anche la versione precedente...quindi si va indietro di parecchi anni) Di solito le auto a noleggio sono sempre nuove e ormai tutti i modelli hanno il gancio isofix di serie.
Certo, con un seggiolino utilizzabile solo con la cintura non avresti dubbi. Però non saprei consigliarti :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19415
Ciccia io ho usato di tutto!
Fascia lunga morbida: usata i primi mesi, fondamentale per calmare pianti, fare addormentare la pupa insonne, tenerla tranquilla mentre fai due cose in casa. Pro: il neonato ci sta in paradiso, il bambino è ben fisso e stabile al corpo del portatore. Contro: un po' calda da usare in estate, scomoda da indossare mentre si è in giro (io uscivo di casa con la fascia già indosso).
Mei Tai: sarà che lo ho cucito io e forse ho sbagliato il modello... ma è scomodo da indossare come la fascia senza averne i vantaggi di stabilità e comodità per il bimbo.
Marsupio chicco Soft & Dreams me lo hanno prestato, mi faceva male al collo solo a infilarlo senza bimbo dentro, subito restituito.
Marsupio Baby Bjorn active molto comodo da infilare anche in giro, scarica meglio il peso sulla schiena ma cmq dopo i 7kg, poiché si indossa solo davanti, il peso si fa sentire; inoltre il bimbo è "appeso", poggia solo sui genitali, non è seduto sul bacino come nella fascia.
Marsupio ergonomico ErgoBaby Travel il bambino sta seduto come nella fascia, ma è facilissimo da indossare e il pupo, quando inizia a pesare, si può portare sulla schiena, dove il peso si sente molto poco.

Se mai dovessi avere altri figli, probabilmente userei solo la fascia morbida e il marsupio ergonomico, che alla fine è il carrier più versatile. Non ti consiglio gli ergo baby perché non hanno la posizione davanti fronte strada, prova a guardare i Beco o i Boba.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19416
Ho provato sia il baby Bjorn che altri, non gli piaceva proprio il marsupio, va beh che non gli piaceva neppure stare in braccio, era scrausi già da neonato :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19417
Grazie ragazze. Credo che mi orienterò sul babybjorn, l'original, il modello base. Non vorrei spendere una fortuna e poi magari nemmeno l'apprezza. Con Irene non l'avevo preso, e quando decisi che fosse il caso di usarlo era troppo tardi e lei non voleva starci. Non voglio commettere questo errore, sperando che sia questione di abitudine.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19419
Fascia ad anello Micasling usata sino ai due mesi sdraiato, apprezzata da entrambi. Poi Babybjorn prestato, che tra poco dismetterò come con G1 perché iniziano ad essere difficoltosi da portare verso gli 8 kg, secondo me. Poi, sarà che sono alta con un torace non possente, ma non mi abbraccia bene nonostante la regolazione dei quattro spallacci: i bimbi fronte strada ciondolano in avanti e quindi assumono una posizione poco felice. A loro piace, ma io cerco di limitarne l'uso.
Fascia pure quella in mio possesso, ci ho anche provato, ma sudo come una maratoneta e il nano pure.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19422
Mouse44 ha scritto:Ho provato sia il baby Bjorn che altri, non gli piaceva proprio il marsupio, va beh che non gli piaceva neppure stare in braccio, era scrausi già da neonato :mrgreen:
Idem miriam
Il marsupio per lei era uno strumento di tortura
Menomale che me l avevano prestato
L ho subito restituito
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19423
Ho un paio di domande per voi, sono sicura che saprete aiutarmi.

Mi sono sempre chiesta se il marsupio non vizi i bambini a stare in braccio che è una cosa che vorrei evitare. Io con tutti i problemi di schiena che ho non potrei nemmeno portarla nel marsupio, ma a mio marito piace l'idea e credo che vorrà provare....

Ho visto in un negozio in chicco il nex to me... mio marito se ne è innamorato perchè gli sembra un buon compromesso tra fare dormire Martina nel lettone (cosa che lui vorrebbe e io no) e avere la sua culla. Io non so se ne vale la pena, se è comodo... se decidessimo di prenderlo dovrei rinunciare alla culletta di vimini che sarebbe un inutile doppione... che ne dite?

Infine... ho recuperato alcuni abitini e binahceria da lettino di quando ero piccola, ovviamente sono tutti ingialliti e alcuni con dei piccoli puntini di ruggine. Ho comprato un prodotto della nuncas contro l'inigallimento e un particolare antiruggine per tessuti. Avete qualche dritta? meglio portare tutto in lavanderia o rinunciare? :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19424
Ho comprato l'abito da pagetto ad Ale: troppo figo (nn l'ho preso classico). La commessa ha detto: "signora sembra un fotomodello"

Giacca beige/sabbia con toppe dietro ai gomiti, camicia grigio/blu antracite, cravatta in filo blu scuro e pantaloni beige. Solo la cosa che un pò mi urta e che il marchio utilizza fare spezzati quasi tono su tono. Ho chiesto se fosse un modello composto, ma mi hanno risposto di no (hanno lo stesso codice sia giacca che pantalone) che è proprio lo stilista che fa così, anche per gli adulti (anche quello di LOry dell'anno scorso era così)

Cmq sta troppo bene.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -