La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6227
Lanternarossa ha scritto:frozen il bibe della mum io ce lìho ,l'ho preso in lilla da 160gr ma a me sembra scomodo a dire il vero xchè si apre anche sottoe nonosolo soèra e a volte mi sembra che perda...mah

i ciucci invece miriam li ha schifati subito..anche a me avevano suggerito quelli mam xchè picolissimi..ma lei invece ha voluto il ciuccio gommotto della chicco...

x le lenzuola della culla..se non ricordo male tu hai una culla prenatal..a me ne hanno pretsato una simile e le lenzuola che avevo comprato x la navicella erano troppo piccole, quelle x il lettino invece troppo grandi..sono dovuta andare alla prenatal a prendere quelle adatte..quindi controlla le misure..
il ciuccio ora in ospedale ne usa uno minuscolo...la metà di quelli mam, quindi per forza di cose sono andata sui + piccoli trovati! ho anche però questo della chicco che avevo preso in precedenza...
Immagine
in linea di massima però il ciuccio preferirei darglielo il meno possibile, se non fosse che in ospedale gli abituano che al primo versetto corrono a ficcargli i ciucci in bocca :roll:

la culla non è prenatal, però mi pare che li ne hanno di simili...mal che vada andrò li a dare un'occhiata.
mi sembra però assurdo che bimbostore venda una culla e non abbia poi le lenzuola adatte :twisted: queste cose mi fanno venire un nervoso!!!!
la culla è circa 50x90, quelle da lettino credo siano enormi...più che altro il problema dimensioni è col lenzuolo sotto con angoli :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6228
il ciuccio è quello (phisio soft della chicco), solo che non è in silicone ma in caucciù..
x le lenzuola culla è vero il problema è il sotto con gli angoli, ma da prenatal vendono anche solo i sotto in confezione da due e sei a posto..

cmq io sto usando il ssacconanna x farla dormire e ste lenzuola non mi servono affatto...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6230
Lanternarossa ha scritto:il ciuccio è quello (phisio soft della chicco), solo che non è in silicone ma in caucciù..
x le lenzuola culla è vero il problema è il sotto con gli angoli, ma da prenatal vendono anche solo i sotto in confezione da due e sei a posto..

cmq io sto usando il ssacconanna x farla dormire e ste lenzuola non mi servono affatto...
eh anche noi vorremmo poi passare al sacconanna, ma per ora marty è troppo minuscola e sguscerebbe fuori!
considera che balla dentro pure ai body prematuri x misura 40cm :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6231
Lanternarossa ha scritto:
ErinC ha scritto:Mi date qualche dritta per siti dove vendono online tutine e vestitini.....mi piace guardarli :oops: :oops: :oops:
Almeno so che fare nel we quando sono sola a casa, e devo stare tranquilla sul divano.... :roll:
http://www.kiabi.it
qui ho comprato diverse cose..soprattutto i pigiamini, che sono comodi e convenienti..
anchio ho preso parecchi body e pigiamini per la nana da kiabi!
a quei prezzi in giro non trovi altro!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6232
frozenlady ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:il ciuccio è quello (phisio soft della chicco), solo che non è in silicone ma in caucciù..
x le lenzuola culla è vero il problema è il sotto con gli angoli, ma da prenatal vendono anche solo i sotto in confezione da due e sei a posto..

cmq io sto usando il ssacconanna x farla dormire e ste lenzuola non mi servono affatto...
eh anche noi vorremmo poi passare al sacconanna, ma per ora marty è troppo minuscola e sguscerebbe fuori!
considera che balla dentro pure ai body prematuri x misura 40cm :shock:
il sacco nanna che uso io è diverso..non è quello con le maniche
l'ho preso da dupareil au meme
http://www.dpam.com/nid-dange-p-27281.h ... =3_147_151
e secondo me anche la tua piccina ci starebbe bene dentro...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6233
lunapiena2 ha scritto:ultimo acquisto per Massi:
Immagine
:mrgreen: ......o forse è meglio :shock: .....o così :| ......o così :( sì insomma....non so cosa pensare....
:D :mrgreen: :lol:
Beh dai almeno il marito ha puntato subito su Arai...evviva la sicurezza!

Ma quando avete iniziato a comprare le prime cose per il nascituro?
Tipo sabato ero tentata di prendere un paio di hogan mignon...troppo carine...io a queste cose non resisto!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6237
ciccia80 ha scritto:Preso il passeggino:
Immagine
e il seggiolino auto per i nonni:
Immagine
Avrei voluto il pliko rosso, ma siccome ho l'ombrellino e il materassino verde... :?
ciccia, belli acquisti! e bello anche il colore :wink:
il passeggino è bello leggero? perchè con quello del trio mi sto trovando malissimo, troppo pesante. E poi, questi passeggini così leggeri hanno anche il copri gambe x il freddo come gli altri?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6238
dressy ha scritto:
ciccia, belli acquisti! e bello anche il colore :wink:
il passeggino è bello leggero? perchè con quello del trio mi sto trovando malissimo, troppo pesante. E poi, questi passeggini così leggeri hanno anche il copri gambe x il freddo come gli altri?
Il mio ce l'ha, è un maclaren.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6239
fedelyon ha scritto:
dressy ha scritto:
ciccia, belli acquisti! e bello anche il colore :wink:
il passeggino è bello leggero? perchè con quello del trio mi sto trovando malissimo, troppo pesante. E poi, questi passeggini così leggeri hanno anche il copri gambe x il freddo come gli altri?
Il mio ce l'ha, è un maclaren.
quindi tu lo usi anche adesso...e sul peso come siamo?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6240
dressy ha scritto:
fedelyon ha scritto:
dressy ha scritto:
ciccia, belli acquisti! e bello anche il colore :wink:
il passeggino è bello leggero? perchè con quello del trio mi sto trovando malissimo, troppo pesante. E poi, questi passeggini così leggeri hanno anche il copri gambe x il freddo come gli altri?
Il mio ce l'ha, è un maclaren.
quindi tu lo usi anche adesso...e sul peso come siamo?
Il mio è il più "pesante" perché completamente reclinabile, credo sui 6-7 chili, ma ce ne sono anche di più leggeri. Lo sto usando anche adesso e riesco, a pelo, a incastrarlo in macchina.