La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14537
menchy ha scritto:Mammine che tipo di vaschetta per il bagnetto avete?!
Io sono orientata verso la tummy tub, un pó per la forma che per il rialzo che si puó usare anche fuori dalla vasca, per la posizione del bimbo e il fatto che non possa scivolare.
Non riesco dal tel. a mettere immagini, per chi non la conosce è una specie di tinozza a forma di calice /tulipano.
Che dubbi/perplessità vi fa venire?!
Ho bisogno delle vs. esperienze.
Grazie! :D
per i primi bagnetti avevo questa:
Immagine
da mettere in vasca.. la parte inferiore blocca il bimbo e potevo farglielo in sicurezza anche mentre ero da sola.
riempivo la vasca fino ad arrivare alla parte verde in fondo e lo lavavo con la spugna. :wink:

poi quando ha cominciato a mettersi a sedere avevo preso questa della janè:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14538
Alexandra77 ha scritto:menchy dici questa?
Immagine



Si, grazie Ale che l'hai postata per me. :wink:
Sil anch'io prevedo che nelle prime settimane userò il lavandino...
Anche perche al c. preparto (sabato puntata su unguenti naturali e manutenzione baby primi giorni :wink: :lol: ) ci hanno detto di non immergerli col cordone ancora attaccato e potrebbero passare giorni, prima di poter fare loro il bagnetto.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14539
mi sa che è il secchiello di Antopattin! :lol:

si, non andrebbero lavati con il cordone attaccato e anche dopo che è caduto, non prima che si sia cicatrizzato!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14542
Bizzy ha scritto:Menchy, prenderesti quello per questioni di spazio?
Perchè a me verrebbe un enorme nervoso a tenere le gambe così "costrette" e a non poter sgambettare :x



Si, anche per una questione di spazio e anche perche puó essere posizionata su un supporto che la rende comoda per la schiena.
Le vaschette "tradizionali" hanno la possibilità di essere sollevate?!



Ale...zizzi è lei!
La vendono nel negozio bio di fiducia e ne sono molto incuriosita. :wink:
Sto vedendo dei video su youtube....perchè volevo sapere come tenerlo quando non ha ancora la muscolatura pronta.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14545
domandina magica... come rinfrescate le camerette dei vostri bimbi in estate??? fino allo scorso anno ci siamo arrangiati con il nostro climatizzatore porta camera aperta le altre chiuse e un ventilatore in corridoio direzionato verso la cameretta della popa... Non basta più, sta povera bambina di mattina è da strizzare...
Stavamo pensando ad un deumidificatore da mettere sulla porta, ma ho letto in internet pareri contrastanti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14547
stelli80 ha scritto:Ari noi usiamo i condizionatori fissi in modalità deumidificatore.... :roll:
Anche io il nostro, ma l'unità è esterna, quindi il calore del motore resta fuori, con il semplice deumidificatore resta dentro e siamo indecisi... Il problema è che nella sua cameretta non riusciamo ad installare un climatizzatore
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14548
Menchy, io ne ho una simile e la uso da qualche mese. Secondo me è comoda, forse non appena il bimbo è nato però...

Per il bagnetto/moncone...della serie "pediatria scienza esatta"...a me in ospedale avevano detto di fare tranquillamente il bagno, asciugando bene il cordone.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14550
boh tommaso lo hanno lavato la prima volta le ostetriche che avrà avuto un giorno al massimo due..
l'hanno infilato sotto la cannella d'acqua tiepida e via :lol:
poi hanno asciugato bene bene il cordone comunque.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3