La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13006
io ho preso subito 6 body misura 1 mese e mi sono serviti tutti per i primi 15 giorni, dopo di che ne ho presi altri 6 misura 3 mesi... sono riuscita a farcela, lavando però in pratica tutti i giorni... bavaglini in quantità - credo di averne una ventina...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13007
Ma solo io ho iniziato coi pannolini taglia 3?? :lol:


No perchè io i taglia 1 non li prenderei... Al massimo spedirei qualcuno al volo a comprarli se fossero troppo grandi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13016
Fede, io ho circa 12 bodini x tipo (12 50 cm mezza manica, 12 50 cm manica lunga, 12 54 cm mezza manica, ecc. ecc.).
La suocera alla notizia che era una femmina s'è fatta subito prendere dallo shopping compulsivo :lol:
per questo ti dicevo, se ci si vede a fine giugno, dovrei poterti passare senza nessun problema bodini/vestitini dai 50 ai 56 cm (forse anche 62, a seconda di come cresce), oltre alla sdraietta mai usata della foppapedretti, oltre eventualmente a dei pannolini se me ne avanzano (ne ho a casse, ancora conservati xchè avevamo fatto + scorte per andrea) :roll:

a me il paracolpi è servito, con andrea, si è sempre girato tantissimo e dava vigorose craniate contro le spondine (in più ci si punta coi piedi di notte, non si è mai incastrato ma abbiamo dovuto mettere delle viti più grosse) :roll:

per entrambi i bimbi ho comprato dei lettini trasformabili, sperando di poterli usare fino ai loro 6/8 anni per poter poi rifare completamente la cameretta in base ai loro gusti/esigenze (anche valutando l'opzione di metterli in camere separate). Il lettino è stata l'unica "spesa" grossa oltre all'armadio della cameretta, per tutto il resto sono andata di riciclo o di ikea pensando alla praticità anche nello spostare le cose man mano che mi servivano
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13017
Mamma mia Chiaretta, 12 per tipo? Mi spaventi! :lol:
Ma sei sicura che ci troviamo con le taglie/stagione?
A me servira' un 50cm piena estate (tutine leggerissime o corte), tu probabilmente avrai 50cm invernale. E cosi via per il resto.

Io credo a questo punto di bypassare proprio la manica lunga che mi procurero' in autunno; per la biancheria staro' sull'estivo (body senza maniche, poco a M/M).
Per le tutine vedo come si mette l'estate e luglio/agosto ma ci penso all'ultimo, prima lascero' sfogare le nonne e le zie con lo shopping compulsivo, poi faro' un inventario e decidero' (in ogni caso aspetto i saldi di luglio :mrgreen: ).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13018
Federinik ha scritto:Mamma mia Chiaretta, 12 per tipo? Mi spaventi! :lol:
Ma sei sicura che ci troviamo con le taglie/stagione?
A me servira' un 50cm piena estate (tutine leggerissime o corte), tu probabilmente avrai 50cm invernale. E cosi via per il resto.
... mica le ho pagate io! :lol: :lol: :lol:
cmq è vero, le cose 50 cm, bodini e vestiti, le ho tutte in caldo cotone/ciniglia.
Vedi tu, sai che qui ci sono, alla peggio te le do e non le usi ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13019
eli_felix ha scritto:Anche noi abbiamo iniziato con la taglia 1. La 2 l'abbiamo usata pochissimo, per poi passare subito alla 3. Stiamo finendo l'ultimo pacco di taglia 3 e poi passiamo alla 4.
uguale noi. La 2 usata quasi nulla. La 4 iniziata la scorsa settimana. :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13020
fede per te che sei attenta a queste cose, ti segnalo, se Già non conosci, i body e le tutine di Filobio in cotone biologico. Io ho iniziato ad usarli per via della dermatite di Andrea. Secondo me sono ottimi, ovviamente Si fanno pagare un po' Ma sull'intimo per me non Si può risparmiare!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)