La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11101
Sil70 ha scritto:Amlu...ma vuoi farlo evaporare?!? :lol: :lol:
deve entrare nell'ovetto..probabilmente è colpa del sacco!
:mrgreen: :mrgreen:
Vabè lo ripeto io sono freddolosa...adesso cercherò di stare più` attenta :oops: anche se domani andiamo in Umbria, dove fa molto più freddo!!

Secondo me ha ragione Minu, lo devo mettere più scivolato, io l'ho messo troppo su e le spalle sono andate nello spazio per la testa, ma non ci entravano! Domani riprovo!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11103
Amlu...provare, provare, provare!
ma soprattutto se il tragitto non è breve, scalderei la macchina e poi gli toglierei tutte le imbottiture! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11104
nancy77 ha scritto:amlu che mistero questo ovetto :lol: :lol:
secondo me era troppo imbottito, l'hai provato poi con solo il sacco?
'na cosa troppo complicata!!! :mrgreen: si ci ho provato velocemente e in effetti andava meglio ma considerata pure la posizione delle cinte penso davvero fosse troppo "su"!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11105
Sil70 ha scritto:Amlu...provare, provare, provare!
ma soprattutto se il tragitto non è breve, scalderei la macchina e poi gli toglierei tutte le imbottiture! :wink:
infatti io sbaglio, anche quando lo metto in auto nella navicella dovrei alleggerirlo di più! Sono una mamma dilettante :mrgreen: 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11107
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:Amlu...provare, provare, provare!
ma soprattutto se il tragitto non è breve, scalderei la macchina e poi gli toglierei tutte le imbottiture! :wink:
infatti io sbaglio, anche quando lo metto in auto nella navicella dovrei alleggerirlo di più! Sono una mamma dilettante :mrgreen: 8)
beh, nessuno nasce imparato! 8) 8) :wink:









più che altro, quando lo tiri fuori gli fai venire un colpo! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11108
nancy77 ha scritto:anche secondo me era troppo su se le spalle stavano su quella parte grigia :roll:

vogliamo foto che Andrea imbottito dentro all'ovetto 8)
posso anche fare un video, peccato che il sonoro trapanerebbe i timpani :mrgreen: :mrgreen:

le spalle stavano proprio nella parte grigia quindi ho sbagliato. Ammazza però quanto stanno insaccati nell'ovetto, porelli :|
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11109
Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:Amlu...provare, provare, provare!
ma soprattutto se il tragitto non è breve, scalderei la macchina e poi gli toglierei tutte le imbottiture! :wink:
infatti io sbaglio, anche quando lo metto in auto nella navicella dovrei alleggerirlo di più! Sono una mamma dilettante :mrgreen: 8)
beh, nessuno nasce imparato! 8) 8) :wink:



più che altro, quando lo tiri fuori gli fai venire un colpo! :lol:
però il cappello lo tolgo in auto :mrgreen: non temo la famigerata tramontana del sedile posteriore :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11110
amluci ha scritto: però il cappello lo tolgo in auto :mrgreen: non temo la famigerata tramontana del sedile posteriore :mrgreen:
sei sicura che non prenda freddo? :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11111
frozenlady ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
frozenlady ha scritto:
Ma lui dentro come ci sta con la testa?

all'inizio come Martina, forse un poco poco più alto, però nn ho mai trovato particolari problemi nel trasportarlo.
Adesso ci va perfettamente.
bho, quando guarisce provo a usarlo... se solo qualcuno si degnasse di fissarlo in macchina :twisted:
So già che dopo questa uscita mi contenderò il ruolo di "spaccamarroni sulla sicurezza in auto" con Paprina :oops: ma io vedendo la foto di Martina su quel seggiolino ho avuto un brivido lungo la schiena e manco per sogno lo userei per mia figlia, nè adesso (la testa non è protetta in alcun modo :shock: ), nè più avanti :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta