La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11581
Lorena ha scritto:Davvero Steve? Beatrice amava molto andare in bici, poi con la nuova è caduta e non ne ha voluto più sapere. E aveva ancora le rotelle.
E nella la piccola, che usa volentieri, non ci entra praticamente più (sempre con le rotelle).
Credo sia anche una questione di abitudini... Noi non andiamo in bici in famiglia, a me proprio non piace, quindi le occasioni si riducono :?
Preferisce lo sci 8) :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11583
Consiglio:
mia mamma sta sferruzzando a tutto spiano copertine e scarpine, mia suocera (che non è brava in queste cose) cerca di non essere da meno comprando tutine e body...
Ora, molti nostri amici ci hanno promesso vestitini in buono stato dei loro bambini, quindi a breve arriveranno vagonate di tutine e body...

Non voglio tarpare le ali alla suocera, che è felice come una pasqua di fare shopping per i pupetti... vorrei però consigliarle qualche articolo diverso da body e tutine, ma pur sempre utile...

Che mi consigliate?
:mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11589
Picco, mi vengono in mente anche i lenzuolini, te ne serviranno almeno due o tre a testa, tra rigurgiti e cacche strabordanti li cambierai spesso. Anche perchè vai incontro all'estate e i bimbi piccoli sudano pure molto. Per fortuna, appunto, che sarà estate, così ti si asciugheraano pure in fretta. :wink:
Poi i bavaglini, con i miei non bastavano mai. Beatrice, col biberon, rigurgitava spesso. Alessio, al seno, spesso si staccava con il latte ancora in bocca e me lo faceva scolare da tutte le parti... almeno salvavo i vestiti.
Poi se mi viene in mente altro te lo scrivo!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11592
Lorena ha scritto:Picco, mi vengono in mente anche i lenzuolini, te ne serviranno almeno due o tre a testa, tra rigurgiti e cacche strabordanti li cambierai spesso. Anche perchè vai incontro all'estate e i bimbi piccoli sudano pure molto. Per fortuna, appunto, che sarà estate, così ti si asciugheraano pure in fretta. :wink:
Poi i bavaglini, con i miei non bastavano mai. Beatrice, col biberon, rigurgitava spesso. Alessio, al seno, spesso si staccava con il latte ancora in bocca e me lo faceva scolare da tutte le parti... almeno salvavo i vestiti.
Poi se mi viene in mente altro te lo scrivo!

ma qui sta per arrivare l'agognata asciugatrice :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11594
conchicca ha scritto:bavaglini, calzini, cose per la cameretta (lenzuola, paracolpi, carillon, ...)

Comunque le farei concentrare sui regali "grandi", altrimenti avrai la casa invasa da cose inutili e ti mancherà l'essenziale :mrgreen:
hai ragione...
purtroppo (incredibile) nel paese dove abitiamo non c'è nessun negozio di puericultura... trovi qualcosina nelle farmacie...
:roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11595
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Abbiamo scritto insieme!
Alla Fater, se nonc i lavori, i pannolini non te li danno!
Io so di colleghi che ci hanno comprato... :roll:
Evidentemente conoscono qualuno all'interno.
Te lo dico per esperienza diretta, mia madre ha lavorato in fater per 35 anni ed è ancora "dentro" perchè fa parte del direttivo di un gruppo interno di pensionati.
Per Beatrice ho avuto uno scatolone di pannolini grazie alla figlia di un'altra pensionata che lavora lì. Per Alessio li ha potuti prendere direttamente mia madre solo ora, alla Befana, quando hanno fatto un evento di beneficienza solo per i dipendenti. Hanno venduto i prodotti P&G a prezzi da spavento e il ricavato lo hanno dato a Save the Children. La scatola di Baby Dry da 4 pacchi a 12 euro e quella di Progressi, sempre da 4 pacchi a 14 :shock: Naturalmente abbiamo fatto scorta!!!
Immagine
Immagine