La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13473
valery ha scritto:Ari, ma col numero come fai?
Viola...porta il 24 della chicco e 25 primigi....
vado a botto!
no a parte gli scherzi, porta il 24 di scarpe da ginnastica e il 25 della primigi, quindi ho calcolato visto che vestono abbondanti (in genere i sandali calza un numero in meno) prendo il 24... se proprio va male ho pagato le spedizioni per le mie
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13480
iladoc ha scritto:ho finito il cambio armadio dei nani...
Ehm...giulio fra nuove, vecchie, malandate da finire e buttare, più carine per qualche occasione ha 28 magliette a manica corta :shock:
Dite che ho esagerato???
un pochetto? :lol:
non le ho mai contate le maglie di tommy ma boh tra vecchie (da mettere al nido) e vecchie (ancora buone) :P ne avrà la metà delle tua. :wink:
però ho comprato solo 1 maglietta nuova quest'anno.. altre 4-5 sicuramente. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13481
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:ho finito il cambio armadio dei nani...
Ehm...giulio fra nuove, vecchie, malandate da finire e buttare, più carine per qualche occasione ha 28 magliette a manica corta :shock:
Dite che ho esagerato???
un pochetto? :lol:
non le ho mai contate le maglie di tommy ma boh tra vecchie (da mettere al nido) e vecchie (ancora buone) :P ne avrà la metà delle tua. :wink:
però ho comprato solo 1 maglietta nuova quest'anno.. altre 4-5 sicuramente. :)
A mia discolpa devo dire che 7/8 son proprio vecchiotte e bruttarelle e che quelle nuove sono praticamente tutte o di h&m da 4, 95 prese con l'ulteriore sconto del 20% o della dodipetto basiche pagate tipo 2 € e comprate al 70% quando ha chiuso easymarket 8)
E poi tanto le passo a giorgio, io!! :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13484
Ila, mi consolo, un paio di settimane fa ho contato 15 magliette a mezza manica per elena e mi sono pure sentita in colpa perché un paio delle prime che ho preso sono cortine e con le leggins non mi sconfinferano a pieno... In compenso da quando è uscito il sole in un giorno bisogna cambiarla 4 volte :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13485
Sono passata al negozio e mi hanno dato due pannolini Pillo, la ragazza non si capacitava che un bimbo di appena due anni portasse la 6 (e non le ho detto che sono mesi che la porta!).
Ne ho usato uno di giorno e uno di notte, hanno tenuto e non hanno fatto pallini o sfilacciature.
La taglia 6 costa 10,xx (non ricordo) il pacco da 40 pannolini. Mi sa che vado a prenderli!
Immagine
Immagine