La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15530
dressy ha scritto:E l'inverno scorso cosa gli hai messo,?
niente body.. magliette a maniche lunghe e maglioncino/felpa sopra.. al nido specialmente ci saranno stati 50° :shock:
le maestre erano sempre in maglietta a maniche corte. :? alcuni bimbi stavano con maglietta a maniche lunghe e gilet.. oppure solo maglietta, magari quelle di cotone pesante.
io mi son sempre lamentata perchè comunque nn fa bene ai bimbi - tutti i ped almeno sono concordi per questo :twisted: - eppoi insomma.. mi pareva solo uno spreco di denaro pubblico tenere i termosifoni accesi a tutta randa :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15533
stelli80 ha scritto:Mammine.....quali marche fanno body taglia 30/36 mesi??
Giada ora dovrebbe essere circa 90 cm....mi sa che la taglia 24 la userei davvero per poco :roll:
petit bateau! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15534
dressy ha scritto:Bhe troppo caldo non fa proprio bene :?

Invece se fosse x me, i body glieli metterei sempre, almeno sarei sicura che ha sempre la pancia e la schiena coperte
io perchè non vedrei andare a spasso i pannolini! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15535
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Mammine.....quali marche fanno body taglia 30/36 mesi??
Giada ora dovrebbe essere circa 90 cm....mi sa che la taglia 24 la userei davvero per poco :roll:
petit bateau! :wink:
questi taglia 3 anni li vendono su kiabi
di petit bateau :wink:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15537
Sil70 ha scritto:ce li hanno a canottiera?
e che sò diventata la pr di kaibi :lol:
no a canottiera solo la collezione estiva credo.. adesso ci sono a maniche corte e lunghe.

per bimba sempre 3 anni
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15538
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ce li hanno a canottiera?
e che sò diventata la pr di kaibi :lol:
no a canottiera solo la collezione estiva credo.. adesso ci sono a maniche corte e lunghe.

per bimba sempre 3 anni
Immagine
ah, fossi in loro, ti darei la percentuale! :mrgreen: :mrgreen:
e la collezione estiva non c'è più!??! :mrgreen:



maniche lunghe?! mai usati...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15540
arianh ha scritto:Anche io sempre messo i body per tenere pancia al coperto e pannolino a posto, ora le prendo le canottierine luunghe così la infilo dentro i pantaloni e non esce più. L'ultima volta ho preso quelle di next, leggere non troppo pesanti e lunghe, perfette per il nido
ecco brava, io ho preso le canottiere a Leo, ma gli arrivano giuste all'elastico delle mutande e ha sempre la pancia di fuori :x
Adesso volevo prendergli le magliette mezza manica, Leo ora è 95 cm, so che Elena è una spilungona, che taglia le hai preso?