La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15544
stelli80 ha scritto:Dovrei provare a vederli :roll: petit bateau se non ricordo male veste piccolo :| a Giada mettevo i bodi taglia 36 mesi l'inverno scorso :oops:
Leo in primavera aveva body ellepi taglia 3 anni e sempre 3 anni presi da bimbostore della mami/mawi/wami qualcosa del genere e gli andavano bene, contando che lui è anche bello pieno!

Grazie Ari!

Ah ok leggo anche di tezenis, grazie!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15545
arianh ha scritto:Elena è 96 e quelle che mette adesso sono 3/4 anni e le arrivano comodamente a metà sederino
Anche andrea e' 96 (ma e' un po' che non lo misuro), sopra veste 4 anni, sotto 3. Le canottiere di tezenis sono le piu' economiche che ho trovato, battono pure quelle del mercato :D

Invece, scarpe. La tizia del negozio sosteneva che kickers e' buona come falcotto/naturino. Io non so perche' ma avevo un pregiudizio negativo. Ho forse letto qualcosa qui? Voi che mi sapete dire di questa marca? Da sett prox le arrivano le fine serie di altri negozi e la kickers la mette tutta al 50%...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15546
Il mio Andrea è piccolino,92 centimetri scarsi e le marche francesi gli sono sempre andate bene! Per le scarpe ...nessuno usa le nike? Il mio le adora,fin'ora trovo siamo le migliori,ho provato primigi e balducci ma le distrugge,le nike anche se si fanno consumate fuori sono intatte dentro e inoltre,con gli scongiuri dovuti,corre e non cade mai,con altre scarpe capita di più che inciampa...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15547
ecco, io le scarpe da ginnastica tradizionali le ho abolite, almeno x i primi anni...sono piatte, a loro serve il plantarino sagomato per scongiurare i piedi piatti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15548
Io uso le nike e mi trovo molto bene, sono indistruttibili. Ne ho giusto un paio che devo iniziare a metterle. Di solito ha sempre un paio si nike e un paio più carine, m lei preferisce sempre le nike...o meglio, preferiva! Ultimamente sta cercando scarpe più sbrilluccicose e pare che anche all'asilo il suo gioco preferito sia cambiare scarpe alle bambole. Il papà è molto preoccupato :roll: :lol:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15549
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:Elena è 96 e quelle che mette adesso sono 3/4 anni e le arrivano comodamente a metà sederino
Anche andrea e' 96 (ma e' un po' che non lo misuro), sopra veste 4 anni, sotto 3. Le canottiere di tezenis sono le piu' economiche che ho trovato, battono pure quelle del mercato :D

Invece, scarpe. La tizia del negozio sosteneva che kickers e' buona come falcotto/naturino. Io non so perche' ma avevo un pregiudizio negativo. Ho forse letto qualcosa qui? Voi che mi sapete dire di questa marca? Da sett prox le arrivano le fine serie di altri negozi e la kickers la mette tutta al 50%...
Vero per le canottiere, A. ha le stesse misure di elena, sopra 4 sotto 3!

per le scarpe, anche io ho sempre un pò snobbato kickers, parlando con paprina (che di scarpe se ne intende) diceva appunto che sono consigliate come naturino e balducci proprio per il plantarino. Ne ho vista qualcuna, ma da femmina non mi piacevano e alla fine ho trovato la balducci su vente prevee.

Le scare tipo nike e similari non vanno bene come scarpa da tutti i giorni, proprio perché come dice sil sono piatte e anche dietro (per i primi mesi) non sostengono niente. Io gliele ho prese per quando doveva andare al parco e se si sporcavano lavatrice e via
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15551
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:Elena è 96 e quelle che mette adesso sono 3/4 anni e le arrivano comodamente a metà sederino
Anche andrea e' 96 (ma e' un po' che non lo misuro), sopra veste 4 anni, sotto 3. Le canottiere di tezenis sono le piu' economiche che ho trovato, battono pure quelle del mercato :D

Invece, scarpe. La tizia del negozio sosteneva che kickers e' buona come falcotto/naturino. Io non so perche' ma avevo un pregiudizio negativo. Ho forse letto qualcosa qui? Voi che mi sapete dire di questa marca? Da sett prox le arrivano le fine serie di altri negozi e la kickers la mette tutta al 50%...
Vero per le canottiere, A. ha le stesse misure di elena, sopra 4 sotto 3!

per le scarpe, anche io ho sempre un pò snobbato kickers, parlando con paprina (che di scarpe se ne intende) diceva appunto che sono consigliate come naturino e balducci proprio per il plantarino. Ne ho vista qualcuna, ma da femmina non mi piacevano e alla fine ho trovato la balducci su vente prevee.

Le scare tipo nike e similari non vanno bene come scarpa da tutti i giorni, proprio perché come dice sil sono piatte e anche dietro (per i primi mesi) non sostengono niente. Io gliele ho prese per quando doveva andare al parco e se si sporcavano lavatrice e via
io per Giù ho usato solo Kickers, sono ottime scarpe secondo me...
ora però hanno raggiunto prezzi assurdi, anche 90 euro...e ho virato su altro, sempre scarpe buone però, col plantare!
infatti, Ari, se tenute poche ore ogni tanto ok, ma tutto il giorno, tutti i giorni proprio no..
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15552
sil, non parliamo di prezzi, il negozio monomarca kickers lo evitavo come la peste per i prezzi (ai saldi magari darò un'occhiata un pò più approfondita) e balducci anche all'outlet non è che sia conveniente, che poi il plantare non fa una piega dopo mesi di utilizzo, ma i dettagli applicati ne risentono, però vabbeh, a me al momento interessa il plantare, con il problema che ha elena poi non posso scherzare.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15553
arianh ha scritto:sil, non parliamo di prezzi, il negozio monomarca kickers lo evitavo come la peste per i prezzi (ai saldi magari darò un'occhiata un pò più approfondita) e balducci anche all'outlet non è che sia conveniente, che poi il plantare non fa una piega dopo mesi di utilizzo, ma i dettagli applicati ne risentono, però vabbeh, a me al momento interessa il plantare, con il problema che ha elena poi non posso scherzare.
all'outlet le kickers le trovi sui 45/50, ci si può stare....da femmina hanno scarpe troppo carine!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15555
arianh ha scritto:qui da me c'è un negozio monomarca in tutta la provincia e niente outlet. :cry:
da noi c'è a valmontone...
anche se i prezzi pure li non sono come una volta, ricordo che siamo andati una volta, una botta di c.ulo, c'era uno stock di campionario, tutto 31, ne presi 2, credo 30 euro in totale! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)