La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16519
ela78 ha scritto:
eli_felix ha scritto: Ela, scarponcini tipo quelli della timberland/lumberjack o marche simili?
Io trovo che i moonboot siano scomodissimi :roll:
dici per la neve? non sono "pesanti"?

moonboot era per rendere l'idea, io non ci so camminare ad esempio... :?
decathlon scartata ho visto che non ci sono i numeri...
Sì, in effetti non avevo pensato al peso... :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16520
ho riprovato alla viola la giacca a vento taglia 6 mesi.. le sta bene :shock: leggermente grande, le maniche da arricciare ma gliela posso mettere.
mazza quanto è cresciuta in un mese :D
meglio così.. meno male che gliel'ho riprovata.. stavo per ordinare la taglia sotto.. :shock:
:D

è questa:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16526
Bella la lavatrice Bizzy :D
Visto che ci sei puoi anche insegnargli a lavarsi le sue cose...sai quanto ne sarà felice tua nuora tra qualche anno? :mrgreen:

Segnalo che su Allegribriganti.it la spedizione è gratuita sopra i 20 euro :wink:
Io ho preso una felpa per Leo della Mayoral, vista sabato in negozio a quasi il doppio 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16529
Jndiana ha scritto:Bella la lavatrice Bizzy :D
Visto che ci sei puoi anche insegnargli a lavarsi le sue cose...sai quanto ne sarà felice tua nuora tra qualche anno?
È già capace 8)
Si spoglia e mette tutto nel cesto in bagno, poi lo riapre e "oh mamma quanta roba, Leo deve fare un lavaggio" "che lavaggio devi fare?" "il cotone"
Riempie la lavatrice, chiude e gira la manopola sul programma del cotone, io gli indico quale Lucina deve accendersi x temperatura centrifuga ecc e luischiaccia i vari tasti. Il detersivo è cv compito mio, ma mi ricorda di mettere l'aceto e poi sospira sconsolato perché dimentico la "pezzolina" (secondo lui dovrei sempre mettere l'acchiappacolore)