La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17551
arianh ha scritto:ragazze, come vi sembra primigi come scarpe/plantarino??

Io ultimamente ho sempre preso balducci, non so se buttarmi sulle primigi o aspettare...
una via di mezzo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17553
arianh ha scritto:ragazze, come vi sembra primigi come scarpe/plantarino??

Io ultimamente ho sempre preso balducci, non so se buttarmi sulle primigi o aspettare...
io mi sono trovata bene con la linea primi passi e per l'inverno con quelle col rivestimento in gorotex, i piedi erano asciutti nonostante le pozzanghere.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17554
no, perchè?
non sono male, solo che a volte calzano strane, o troppo piccolo o troppo grande!
certo a prezzo pieno secondo me conviene comprare qualcos'altro....ma se prendi alla metà o meno, vai tranquilla! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17556
arianh ha scritto:l'ultima volta che le ho prese su privalia ho avuto problemi anche io con la calzata... come prezzo, vengono come le ultime balducci che ho preso, quindi sono indecisa per quello...
io le ho le primigi, però prese all'outlet con lui che le ha provate. abbiamo preso due tipi di scarpe diverse e due numeri diversi. Però il plantarino mi sembra ok e sono anche resistenti.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17557
arianh ha scritto:l'ultima volta che le ho prese su privalia ho avuto problemi anche io con la calzata... come prezzo, vengono come le ultime balducci che ho preso, quindi sono indecisa per quello...
con quelle invernali che ho preso tempo fa mi son trovata bene col numero...
l'anno scorso ne presi un paio all'outlet, il 28, e lui faceva 26! :shock:
forse era sbagliato il numero impresso...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)