La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18213
Lightblue ha scritto:Vada per il box ma quale?
Non vorrei il classico a rete ma qualcosa di più resistente! :roll:
Ma il bimbo deve poter vedere fuori :wink:
Cosa intendi per più resistente?
Considera che, per quanto lo possa usare tanto, è sempre un acquisto che ti servirà per alcuni mesi. Io ne avevo uno della brevi, prestato, che ha visto giocarci due cuginetti prima di Flavio ed è ancora come nuovo :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18215
beh, la rete è una sicurezza, se ci sbattono contro non si fanno male, contrariamente alle sbarre non possono infilrcisi/infilare qualcosa...
io il box mai usato!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18221
Stelli ma tu intendi solo la seduta senza schienale e protezioni laterali? Credo sia prestissimo, la cintura diagonale le arriverebbe troppo in alto e non avrebbe nessuna protezione laterale.
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:certo fino a 4 anni! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me già a tre anni ti ci mette lui nel box :mrgreen:

della serie....."mamma lassame respirà" :lol:
Anche io non ho il box, ma credo che una volta che cominciano a camminare sia difficile convincerli a starci dentro!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18222
box mai usato
finchè non si muovono dove li metti stanno, basta un tappeto tipo yoga
quando stanno seduti ma ancora non si muovono basta un set di cuscini o i ciambelloni
dopo il mondo si divide fra i bimbi che stanno ore a giocare nel box e quelli che paiono l'esorcista....

non so dirti se G appartenesse al primo o al secondo
ma considera che ha iniziato a gattonare a 7 mesi, che già andava al nido quindi durante la settimana come dire... non era un mio problema, quando eravamo a casa era accozzata a me... me la issavo con la fascia e via...

prima onestamente non ne ho mai sentito la necessità

la reale necessità ho iniziata a sentirla dopo che ha iniziato a camminare quando non stava più nel raggio di 1 mt da me...
ma a quel punto il box è superato

oggi vorrei delle cinghie di contenimento :twisted:

per il seggiolino anche G sta stretta nel 0-18, più che altro... è corto
abbiamo optato per un 15-36 non solo rialzo.. vedremo
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18224
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:carino Light! :wink:

certo fino a 4 anni! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti :lol:
Anche noi box mai usato. Ce l'avevo in casa, ma non ci voleva stare.
:lol: :lol: :lol:
sè 4 anni!!

A noi, come dicevo, l'hanno prestato ma l'ho utilizzato più che altro come contenitore per i giochi ed è già in garage da un pezzo!
Flavio preferiva stare sul tappetone e gattonando poi in giro per casa! Il box certo è utile per lasciarlo al sicuro quando bisogna fare qualcosa di urgente, ma tipo 10 minuti lui resisteva. Ci rimaneva un pò più volentieri, ma sempre poco, quando ha iniziato a tirarsi su e a spostarsi aggrappato ai bordi e alle maniglie.
Da che cammina poi lo stop assoluto al box.
Ora, se Ela trova le cinghie, le vorrei anch'io :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18225
Io il box lo uso tutt'ora, altrimenti non so proprio come farei per riuscire a lavarmi/truccarmi al mattino se è già sveglio :shock:
Però me lo devo portare in giro per la casa :lol:
Una volta l'ho portato dentro il bagno così era proprio vicino a me...peccato che poi mi fossi incastrata e non riuscivo più ad uscire :twisted: :mrgreen:

Light noi abbiamo esattamente questo, ha ceduto solo quando ci si sono buttate dentro quattro cinquenni :evil: ma mio suocero ha messo un rinforzo alla base ed è ancora operativo :wink:
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine