La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18931
sono dai 6 mesi in poi ma c'e' anche il modello newborn che si reclina tutto ed ha gli adattatori, mi pare sia il tecno
io avevo il quest xche prima utilizzavo la carrozzina vintage :mrgreen:

sinceramente se non li avete provati provateli perché non c'e' paragone come gestibili con gli altri
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18932
anche il prezzo non è paragonabile! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma è del tutto reclinabile?


ne vedo tanti in giro...mi stanno però sulle palle quelle ruotine piccole piccole! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18934
dammispazio ha scritto:i modelli NEW BORN si, Sil
cioè si reclinano tutto ma alcuni sono consigliati dai sei mesi in poi

costano si ma mai come quelli fashion che sono pesanti e ridicoli , immo
parliamo solo di leggeri però...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18935
dammispazio ha scritto:sono dai 6 mesi in poi ma c'e' anche il modello newborn che si reclina tutto ed ha gli adattatori, mi pare sia il tecno
io avevo il quest xche prima utilizzavo la carrozzina vintage :mrgreen:

sinceramente se non li avete provati provateli perché non c'e' paragone come gestibili con gli altri
Ha le ruote piccole e le maniglie, provato, a me non è piaciuto.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18936
Qualcuna conosce per caso questo modello
http://www.bebeconfort.com/it-it/prodot ... loola.aspx?
È con i punti di esselunga + 89 euro, che mi sembra buono considerando che online l'ho visto oltre i 200 euro.
Pensavo che potesse essere una buona alternativa al passeggino del trio inglesina zippy che erediterò da mia cognata, in quanto lo zippy ha le maniglie singole che qui sconsigliate tutte (ma che le fanno a fare ancora? Non le consiglia nessuno!!) e mi sembra più compatto in chiusura. Inoltre mi piace il fatto che la seduta sia reversibile e completamente reclinabile. Secondo voi si può usare già al posto dell'ovetto? Perchè l'ovetto me lo terrei, montato sullo zippy, per quando usiamo l'auto, ma quando sono sola a piedi o sui mezzi questo mi sembra meglio. Non so, li spendereste questi soldi o sono buttati?
Lo zippy, una volta che non useremmo più l'ovetto, potrei lasciarlo dai miei e farlo usare a loro, anche se non so quanto avranno bisogno di un passeggino dedicato...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18937
Il porta oggetti nel peg perego c'è, nell'inglesina no a meno che non sia un accessorio optional.

Riguardo al non usare le ruote in casa per evitare di sporcare diciamo che non sono così precisa... tra l'altro a casa ho il cane che passa dalla terrazza/giardino all'interno quindi sono mentalizzata a pulire più spesso...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18939
valery ha scritto:qualcuno riesci a girarmi il buono ovs.
ce l'ho sul cell ma nn riesco a inviarmi la mail a lavoro....
manda indirizzp in mp! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18940
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:qualcuno riesci a girarmi il buono ovs.
ce l'ho sul cell ma nn riesco a inviarmi la mail a lavoro....
manda indirizzp in mp! :wink:
me lo puoi girare pure a me? E' valido fino a domenica
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -