La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18976
Didi sei riuscita a far sborsare ai suoceri? :lol:
Alla fine che trio avete scelto?

Io vi richiedo consiglio su un seggiolino auto per Leo da lasciare ai miei...non con il cuscinone perché non vorrei che se si abitua a quello poi non vuole più stare in quello normale :roll:
Papriiiiiiiii ci sei? :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18977
Oggi ne sono ancora più convinta, ho bisogno di un passeggino leggero! :evil:
Al mare abbiamo dovuto dondolare G per un ora, non riusciva a prendere sonno senza... Appena lo mettevo sul lettino riapriva gli occhi!
Cerco un modello leggero, magari colorato e non costosissimo!

Ho visto il pliko ma non mi convince, poi vorrei il maniglione!! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18979
Guardavo proprio questo sito...
Certo col maniglione poco!

Ho visto dei modelli bebè confort che sono a due manici però ma non costano tanto e mi piacciono pure esteticamente! :D

Belli i MC ma i prezzi! :roll:
Voglio comunque vedere dal vivo!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18980
Jndiana ha scritto:Didi sei riuscita a far sborsare ai suoceri? :lol:
Alla fine che trio avete scelto?

Io vi richiedo consiglio su un seggiolino auto per Leo da lasciare ai miei...non con il cuscinone perché non vorrei che se si abitua a quello poi non vuole più stare in quello normale :roll:
Papriiiiiiiii ci sei? :mrgreen:

Abbiamo scelto quello della peg perego. Li ho provati di nuovo entrambi e mi sono convinta che anche l'apertura e chiusura era ok. Quello lo regalano i miei.
Il colore è come in foto
Immagine
I suoceri, presi dall'entusiasmo, ci hanno fatto scegliere il lettino e così lo abbiamo ordinato
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18982
Quando é nata la nipotina mia figlia aveva preso il trio dell inglesina ma il passeggino molto comodo era un po, ingombrande da riporre in macchina, cosi come secondo leggero ha preso il Maclaren .Costicchia ma in confronto al pliko le sembra sia più comodo poi da chiudere e aprire é facilissimo.
Non cenere diventerò ma cipria

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18984
Jndiana ha scritto:Didi sei riuscita a far sborsare ai suoceri? :lol:
Alla fine che trio avete scelto?

Io vi richiedo consiglio su un seggiolino auto per Leo da lasciare ai miei...non con il cuscinone perché non vorrei che se si abitua a quello poi non vuole più stare in quello normale :roll:
Papriiiiiiiii ci sei? :mrgreen:
alla prenatal c è il chicco eletta (se nn sbaglio) O+ in offerta. Io mi trovo bene.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18990
didi1979 ha scritto:Beh non a tutti possono piacere le stesse cose. :wink:
Io odio i passeggini dai colori tipo nocciola e marroncino.
Avrei preferito un passeggino tutto verde o arancione, ma non potevo mica scegliere marca e modello in base al colore...
didi invece a me piace moltissimo il trio.. dovessi comprarlo ora lo considerei pure io. i colori sono bellissimi e mi paiono unisex.. almeno a video mi da un verde smeraldo. l'unico dubbio è sulle ruote.. il mio pegperego ha le ruote doppie ed è di facile gestione... (invece l'inglesina leggero che abbiamo ha le ruote singole ed è oggettivamente un pochino + difficile da "guidare".)
il lettino invece nn mi piace.. troppo colorato, troppi animali, troppo giallo e troppo arancio. il mio è tutto bianco.

come vedi il mondo è bello perchè è vario :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3