La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20327
È nelle mie corde... Niente pupazzi! :D

Io invece sono alla ricerca di un piumino per il lettino, qualcosa che cmq tenga caldo. Ne ho uno bianco che potrei rivestire con il Copripiumino della stessa fantasia del paracolpi ma ho il dubbio che sia troppo leggero. :roll:
Ultima modifica di Lightblue il 06/10/14 22:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20330
realexa ha scritto:scelto lettino e cassettiera. Tutto pali. Scelto anche il materasso e il copripiumino
Immagine
Un altro me lo farà mia madre con dei toni neutri.
Ho visto il seggiolone stokke. Domanda alle utilizzatrici: ma non è basso soprattutto quando lo si usa a tavola? poi per usarlo come sedia, devi avere un "censured" extraflat? :roll:
Che bello motivo!

Real, il seggiolone è proprio a livello con il tavolo. Per la durezza, tieni conto che ci devi mettere il cuscino. Io ho anche un seggiolone normale che uso da mia suocera e non credere che sia molto più imbottito!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20334
Che bello Real :D

Stra quoto anche io tutine intere per i primi 2 mesetti!
Ne fanno anche di carine, non devono per forza sembrare tutte dei pigiamini :wink:
Bottoni dietro anche io,sulla gamba con comode ma quando fa più caldo

Io piumone mai usato, i primi tempi che dormivano nella culla li avvolgevo in una copertina tipo bozzolo, soprattutto Bea amava stare così
Poi sono passata al sacco nanna, santo subito chi l'ha inventato!
Tutt'ora il letto di Leo ha solo paracolpi e lenzuolino sotto, non gli serve altro
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20338
real carino...avvero tanto!!
eh si a casa mia si schiatta dal caldo in inverno..le tutine con apertura sulla gamba facevano un po' d'aria :mrgreen:
per dormire miriam la mettevo in un sacco fighissimo che non so se fanno più era di du pareil
praticamente è stile sacco a pelo con i bordi superiori che si risvoltano...e le braccia restano dentro...non so se mi sono spiegata....comunque non ha bretelle...se trovo una foto la posto



sui seggioloni nessuno sa aiutarmi? ieri chiedevo del tatamia
sul sito peg perego ho visto che adesso con le ruote fanno anche il siesta....qualcuno l'ha comprato??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20339
Jndiana ha scritto:Ci sono anche quelli senza maniche, ma io uso i grobag che sono senza
Non hanno freddo, ma non chiedermi perché :lol:
Leo ora dorme con body a maniche lunghe in caldo cotone, pigiamino in cotone e sacco nanna leggero :wink:

:shock: :shock: :shock:

Gabry dorme con il sopra dei pigiama , manica corta, boxer e lenzuolino!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20340
Vorrei provare il sacco ma temo lo snobbi.
La sera lo copro solo con una copertina ma la mattina, anzi dopo qualche ora lo trovo senza e siccome è abituato a girare tutta la culla temo che gli sia da impedimento! :lol:
Ultima modifica di Lightblue il 07/10/14 10:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"