La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2041
Cla' ha scritto:Come sono le calze a rete per bambini? :oops:
Uguali alle tue, solo che i quadretti sono piccoli piccoli. :lol:
Immagine
Immagine

#2042
paprina ha scritto:questo è quello che ho io

http://www.weego.de/


ha una mutandina interna per infilare dentro lo gnappo e un rivestimento esterno per proteggerlo.....si può usare anche con giacconi e piumini ed esiste anche la versione gemellare.

io mi sono trovata benissimo...........è tedesco quindi sulla sicurezza e la qualità non ci sono dubbi.....l'unica pecca è che puoi solo comprarlo tramite sito...io mi sono trovata benissimo :D
interessante! peccato che il colore del gemellare sia un po'.. :?

riguardo ai seggiolini per auto, ricordo che sul sito di altroconsumo hanno fatto delle prove e stilato una classifica (o meglio, una per ogni segmento), sul sito credo ci sia qualcosa.
Immagine
Immagine

#2043
menchy ha scritto:
Hella ha scritto:io ho questo
http://www.ebaby.it/baby-bjorn/marsupio ... -rosa.html

supercomodo!!!!

però se il pupo nasce in autunno/inverno non so quanto valga la pena avere un marsupio....


Nascerà a gennaio. Fino a quanti mesi si può portare dentro al marsupio?!
E la fascia invece?!
Io lo uso ancora. Ho un baby-bjorn ed è davvero comodissimo, ne ho avuto anche uno della chicco ma nulla a che vedere.
Quando prendo a scuola attilino necessariamente Bibi va dentro al marsupio altrimenti mi scappano tutti e due. Lei ha 14 mesi e ancora regge bene :wink:
Inoltre è facilissimo da usare.

#2044
paprina ha scritto:questo è quello che ho io

http://www.weego.de/


ha una mutandina interna per infilare dentro lo gnappo e un rivestimento esterno per proteggerlo.....si può usare anche con giacconi e piumini ed esiste anche la versione gemellare.

io mi sono trovata benissimo...........è tedesco quindi sulla sicurezza e la qualità non ci sono dubbi.....l'unica pecca è che puoi solo comprarlo tramite sito...io mi sono trovata benissimo :D


Bello questo, grazie Paprina!!!!!! Ed è proprio quello che ricordavo! Per l'acquisto solo via internet, no problem. Ora devo scegliere solo fra quale dei due prendere.
La differenza tra il weego e il baby-bjorn?! aiutatemi!!! :lol:
Ultima modifica di menchy il 15/09/10 16:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2045
AleBi ha scritto: Io lo uso ancora. Ho un baby-bjorn ed è davvero comodissimo, ne ho avuto anche uno della chicco ma nulla a che vedere.
Quando prendo a scuola attilino necessariamente Bibi va dentro al marsupio altrimenti mi scappano tutti e due. Lei ha 14 mesi e ancora regge bene :wink:
Inoltre è facilissimo da usare.
Ancora? Beata! Io Riccardo l'ho portato l'ultima volta a 9 mesi...pesava circa 9 kg...poi nn ce l'ho proprio + fatta...anch'io col Baby bjorn...col chicco non si poteva!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2046
paprina ha scritto:

picci: prova a vedere il kiddy discovery pro o il romer kid :D ........che auto avete preso?
Pap noi adesso abbiamo Kiddy Infinity Pro... e ci troviamo molto bene!

Per l'auto sarà una sorpresa "aziendale" 8) 8) 8)

#2047
picci ha scritto:
paprina ha scritto:

picci: prova a vedere il kiddy discovery pro o il romer kid :D ........che auto avete preso?
Pap noi adesso abbiamo Kiddy Infinity Pro... e ci troviamo molto bene!

Per l'auto sarà una sorpresa "aziendale" 8) 8) 8)

mi ricordavo per questo te l'ho proposta: rimarrei sulla kiddy.........anche perchè ormai emma potrebbe non gradire le cinghie classiche :D
se invece vuoi il seggiolino con l'isofix allora andrei sulla romer(quello che ho postato non so se esiste anche isofix, se vuoi controllo) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2049
Papri meglio il seggiolino gruppo 1 e basta o va bene pure 1+2?
me lo devo far regalare e a questo punto mi fido di te per il romer ovviamente isofix.

Per la panda invece niente isofix, non ce l'ha (credo) che prendo?

#2050
1+2 no! Sono meno sicuri, ma soprattutto sono scomodi per i bimbi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2051
domovoy ha scritto:Papri meglio il seggiolino gruppo 1 e basta o va bene pure 1+2?
me lo devo far regalare e a questo punto mi fido di te per il romer ovviamente isofix.

Per la panda invece niente isofix, non ce l'ha (credo) che prendo?
l'ideale è prendere seggiolini di un solo gruppo per volta(specie il gruppo 1 che è totalmente diverso da 2 e 3 come caratteristiche....già 2 e 3 possono andare insieme) :D

dipende da quanto puoi spendere.
per la volvo il romer king plus tt o il romer safefix plus tt(no nsono sicura di dire i nomi giusti ma tanto da io bimbo li hanno e costa come on line :wink: )sono l'ideale.
per la panda, che credo non abbia l'isofix perchè è diventato obbligatorio da poco, andrei o sempre su romer non isofix(costa una 50ina-70ina di € in meno rispetto a quello isofix) o su kiddy infinity pro o su axiss(che ruota di 90° per mettere più comodamente il bimbo....e visto che la panda non è un macchinone forse forse non è male...siamo sui 270€ come il kiddy).....o se proprio siamo fuori con l'accuso per i dindi, vai di chicco key1 che è un buon prodotto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2052
alessia275 ha scritto:1+2 no! Sono meno sicuri, ma soprattutto sono scomodi per i bimbi!
quoto perchè non sono reclinabili.........e se ti cpaita di vederli reclinabili allora no nsono sicuri(un bimbo grande in teoria dovrebbe stare dritto come gli adulti in auto per scongiurare possibili problemi a collo, schiena, gambe in caso di incidente)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2053
è arrivato lo STOKKE!!!!!!!!! 8) all black con cuscino righe multicolor :D
preso anche copripasseggino blu e giochino per dentizione

Non vedo l'ora che Hello torni e monti il seggiolone!!!!!!!

Tutto da newbabyland.com : velocissimi, consegna in 2 giorni!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2054
Hella ha scritto:è arrivato lo STOKKE!!!!!!!!! 8) all black con cuscino righe multicolor :D
preso anche copripasseggino blu e giochino per dentizione

Non vedo l'ora che Hello torni e monti il seggiolone!!!!!!!

Tutto da newbabyland.com : velocissimi, consegna in 2 giorni!
come avevo detto io...so trooooooooppo forte....poi voglio le fotine eh 8) :D



arietina: lo conosco e ha dei prezzi molto molto buoni....grazie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2055
domovoy ha scritto:Per la panda invece niente isofix, non ce l'ha (credo) che prendo?
Prova a controllare, la mia ce l'ha :wink:
ho scoperto ora leggendo qui a cosa serve :oops: