La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21334
Ioinora per i grandi ero riuscita a regolarmi bebe con gli acquisti per l'anno dopo. A questo giro son rimasta un po' spiazzata dalla grande che ha fatto una crescita repentina (controllo crescita 12 anni: cresciuta 8cm e 7,5kgin un anno :shock: ), quindi le maglie a maniche lungheche portava le ho già rimpiazzate con quelle prese ai saldi :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21335
da perfetta mamma inesperta, sto avendo qualche problema di taglie... cioè non ho un grande assortimento per questa età (3 mesi) e ormai non trovo più niente di pesante nei negozi... Lo prenderò come insegnamento per le prossime stagioni e intanto faccio continuamente il bucato :roll:

Sono alla ricerca di sticker da muro per la stanza di Martina. Ho visto vari siti, ma non trovo l'sipirazione... Il tema che mi piacerebbe é il bosco incantato e vorrei usare anche le stelline fluorescenti. Consigli?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21336
Io ho preso degli animali su ebay, pagati pochissimo rispetto a siti dedicati... Altro non saprei dirti

Io quest'anno ai saldi le ho preso ben poche cose, sperando di poter riutilizzare cose di quest'anno :roll:
E devo ancora capire come regolarmi per le cose estive...ma dovrei riuscir a riusare abbastanza cose dell'anno scorso ...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21337
Anch'io con i saldi ho preso poco.un piumino x entrambe, cappottino,jeans e 2 vestiti x Irene. Mia madre ha preso un paio di tute ad entrambe, visto che alcune di Irene le avevo buttate perché usurate. Ah,ho preso un giubbino leggero x la primavera, beige,in saldo da Zara.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21339
Grazie Dammispazio :D

Ieri usciti dal Meyer abbiamo fatto un giretto da Decatlon e ho preso le prime scarpine a Orlando per la primavera, un 20 che non è che avanzi poi molto :shock: È tutto piedi :lol:
Poi cose per atletica per Martino: scarpe (6 anni un modestissimo 34 :shock: ), maglia e calzoncini leggeri.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21343
Bellissimi!!!
Io devo trovare delle tute felpatine e spero ne abbiano ancora a saldo. Non vuol più stare nel sacco nel passeggino e col tutone neppure però è freddo ancora e come abbigliamento adesso sono sguarnita :shock: , avevo previsto di fare con le tutine in ciniglia fino a fine mese e poi passareal garzato :roll: