La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4831
cherry ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io finora le scarpe di Lorenzo le ho sempre prese alla Primigi, perchè ho lo spaccio in zona e i prezzi sono veramente buoni. Per ora mi trovo bene.
Beata te! che hai lo spaccio vicino e le paghi di meno, le scarpe dei bimbi, quelle belle intendo, costano davvero tanto........
Me ne sono accorta. Durante l'inverno sono andata a vedere in un negozio kickers e mi è venuto un colpo :shock: :shock:
Allo spaccio Primigi le ho pagate al massimo 30-35 € (i due sandali presi il mese scorso, 25.90€)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4832
Luna io ho preso delle Primigi lo scorso anno all'outlet e delle Kickers sempre all'outlet...

posso dire che la differenza di prezzo c'è e si vede!

I sandaletti della Primigi valgono proprio poco... la "pelle" si rovina subito e dopo 1 settimana le scarpe sembrano vecchie... quelli della kickers a fine stagione (sempre sandali) erano nuovi 8) 8) 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4833
Si yuri :D :D :D

Vabbè le birkenstock o piacciono o non piacciono, però ora fanno veramente tanti modelli carini e hanno il plantarino ottimo, consigliato dagli ortopedici, come sandalo quotidiano è ottimo per la salute del piedino dei bimbi.
Bello non equivale a di qualità, a volte (avevo visto un sandalino Liu Jo fantastico, ma aveva la suola piatta :? ) :o
Le chicco che avevo preso erano in pelle e teresa non è per nulla scalmanata, fa le cose di tutti i bimbi, ma non è sopra le righe, sarò stata sfortunata io.
Comunque la chicco non è tra le migliori come qualità.
Kickers, Balducci, Falcotto/Naturino sono un altro pianeta.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4834
picci ha scritto:Luna io ho preso delle Primigi lo scorso anno all'outlet e delle Kickers sempre all'outlet...

posso dire che la differenza di prezzo c'è e si vede!

I sandaletti della Primigi valgono proprio poco... la "pelle" si rovina subito e dopo 1 settimana le scarpe sembrano vecchie... quelli della kickers a fine stagione (sempre sandali) erano nuovi 8) 8) 8)
Mah... la Primigi fa scarpe da bambino da sempre, qui è molto conosciuta e apprezzata. Lory ha portato tutto l'inverno solo 3 paia e le ha smesse che erano ancora buone. E non ci ha solo camminato, ma anche fatto una paio di buoni mesi di gattonamenti, quindi con le punte molto sollecitate. I sandali li porta da una ventina di giorni, per ora si sono solo sporcati (ovviamente, e poi un paio sono bianchi :wink:).
Magari le kickers saranno anche meglio, non lo so, ma almeno per ora delle Primigi come rapporto qualità/prezzo sono soddisfatta. (Anche perchè ancora passa di numero abbastanza rapidamente, quindi 100 € su un paio di scarpe mi paiono un'esagerazione. Quando le porterà abbastanza a lungo da giustificare la spesa, vedremo)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4835
Anche io ho usato spesso le primigi, ho usato anche le kickers, le balducci.....insomma in 8 anni di elena le ho usate un po' tutte.
sono d'accordo con lunaspina, le primigi hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo....alla fine ti va già bene se le usano 1 stagione intera le scarpe, e una stagione intera la reggono sicuro :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4837
ciccia80 ha scritto:
valery ha scritto:ciccia,ce l'ho pure io quella vaschetta.tu dove hai il rubinetto dell'acqua nella vasca?e poi...è una vasca normale o idro?
é una idro di quelle basic, il rubinetto è al centro della vasca... può dare problemi?
devi tener conto che per raggiungere il rubinetto dovrai "scavalcare" la vaschetta.....
inoltre.....ti dirò, a noi un mesetto fa ha cominciato a scucirsi la parte che ricopre la spugna del fasciatoio, ed è successo anche a dei ns amici.
poi....la ns vasca è molto larga, quindi le "prolunghe" sotto sono al limite, e si sono un pò piegate. il mio sentimento gli ha fatto una specie di modifica.
però mi pare che paprina si fosse trovata bene.
forse siam stati sfigati noi :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4838
iladoc ha scritto::arrow: Possessore di Tatamia a rapporto! :P
Ottimo acquisto: Giulio c'è stato dai 3 giorni di vita a...oggi!
A me mancava solo la sdraietta a giro per casa poi uscivamo noi 8) :lol:

:arrow: Ciccia verifica bene dove andrà a cadere il rubinetto della vasca rispetto al bagnotime: una mia amica ha dovuto riportarlo indietro perchè il rubinetto rimaneva sotto la vaschetta e non riusciva a riempirla d'acqua...


Domanda stupida del giorno:
mamme di bimbi dai 12 ai 24/36 mesi...ma i vostri bimbi quante magliette estive hanno? Io ieri per la prima volta le ho avute tutte pulite stirate e piegate nell'armadio e le ho contate :shock: :shock: :shock: mi è venuto un colpo...forse ho esagerato con gli acquisti... :oops:
Ma cavolo, se mi salta una lavatrice settimanale rimanevo sempre con l'armadio vuoto :oops:
Lavatrice settimanale? Io lavo le cose dei bimbi ogni due giorni :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4840
Lorena ha scritto:Grazie per il consiglio sul buono, alla mia amica l'idea è piaciuta molto. le ho chiesto di farlo alla Prenatal, dove dura un anno, così potrò andare a prendere le cose invernali, per l'estate ho già molto.
sono contenta che ti sia piaciuta l'idea :D è che quando è il secondo le cose basic le hai già tutte e diventa difficile.... 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4843
Lorena ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: Possessore di Tatamia a rapporto! :P
Ottimo acquisto: Giulio c'è stato dai 3 giorni di vita a...oggi!
A me mancava solo la sdraietta a giro per casa poi uscivamo noi 8) :lol:

:arrow: Ciccia verifica bene dove andrà a cadere il rubinetto della vasca rispetto al bagnotime: una mia amica ha dovuto riportarlo indietro perchè il rubinetto rimaneva sotto la vaschetta e non riusciva a riempirla d'acqua...


Domanda stupida del giorno:
mamme di bimbi dai 12 ai 24/36 mesi...ma i vostri bimbi quante magliette estive hanno? Io ieri per la prima volta le ho avute tutte pulite stirate e piegate nell'armadio e le ho contate :shock: :shock: :shock: mi è venuto un colpo...forse ho esagerato con gli acquisti... :oops:
Ma cavolo, se mi salta una lavatrice settimanale rimanevo sempre con l'armadio vuoto :oops:
Lavatrice settimanale? Io lavo le cose dei bimbi ogni due giorni :oops:
:lol: anch'io lorena :lol:
Mi riferivo ad una delle mille lavatrici che faccio durante la settimana!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4844
cherry ha scritto:Scusate una domanda:
Fino a quanti anni devo prendere scarpe o sandaletti col tallone chiuso per il mio bambino? Posso prendere dei sandaletti col tallone aperto per la spiaggia e per tutti i giorni oppure no, voi che consiglio mi date?
Ma ha più di 2 anni! Certo che gliela puoi prendere aperta! basta che non sia una ciabattina che si può sfilare e farlo cadere. Beatrice già ad un anno e mezzo portava i sandalini aperti senza tallone.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4845
passavo di qui per caso...e ho letto sta cosa delle scarpe.....balducci...come sono?! non conosco i prezzi(al momento non ho nemmeno il pupo).....ma passo davanti alla fabbrica almeno 3 volte a settimana andando a lavoro...con accando relativo spaccio.....dite che è un posto da tenerne di conto un giorno?!
Immagine
Immagine