La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5642
alessia275 ha scritto:Ma infatti a casa devono stare scalzi, con i calzini antiscivolo.
Il coprigambe secondo me é utilissimo...certo dipende dal tipo di vita che fate...se cammina orami ci starà poco sopra, ma se ci sta dorme e quindi ha bisogno di essere al calduccio...Ora che é troppo grande per il coprigambe l'ho creato io con un plaid di pile che metto tipo sacco la sera ( sempre e solo quando dorme ovviamente!)
Beh, per adesso non cammina. Però se andiamo in giro col passeggino di sicuro non dorme. La sera se usciamo andiamo comunque al chiuso, sarebbe solo il tragitto casa-macchina :roll:

Le calze antiscivolo ce le ha, ma secondo me serve qualcosa che le tenga ferma la caviglia :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5644
conchicca ha scritto:
:arrow: Picci, ma a Delia metti già le scarpe "da grande"? Sabato al bimbostore ho comprato un paio di Balducci in super offerta, perchè pensavo di mettergliele in casa dato che sta sempre in piedi. Però farla stare tutto il giorno con le scarpe... :roll:
Sì le ho preso una prima passi della Falcotto, numero 20 (la sorella porta il 23 :roll: :roll:).

Le ho prese perché nel passeggino ho il coprigambe e sta calda anche solo con i calzini... ma mi capita se sto in giro che lei voglia scendere, tipo bar ecc... e non mi fa che stia con i calzini soprattutto perché inizia a stare tanto in piedi!

A casa è scalza o con le antiscivolo... abbiamo il riscaldamento a pavimento... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggi all'asilo l'ho portata con i calzini, 8 ore con le scarpine mi sembrano troppi!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5645
stamattina le ho messo il piumino fatto a gilet e stava bene, però mi sa che al mattino le metto direttamente il piumino (poi come facciamo quest'inverno???
Sulle gambe avevo preso una coperta che ha la cerniera e si può usare come sacco nanna oppure se chiudi solo la cerniera e non i bottoni lo puoi usare come coprigambe.

Mi sa che noi non avremo bisogno del sacco nanna per la notte. Stanotte le ho messo anche una copertina e l'ho rimboccata sotto il materasso, stamattina anche se si era mossa le coperte erano ancora al loro posto! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5647
Sabato acquisti alla balducci 8)
Questi
Immagine
44 euro 8)
e un altro paio scelte dal babbo di cui non trovo la foto, abbiamo speso 100 euro tondi tondi.

Abbiamo incontrato Elicita con marito e pulcina!! Ma come è bella Elena? Con quegli occhioni!!!

Per gli antiscivolo, per farli stare ai piedi vanno messi sopra ad un paio di calzini normali, dopo i lavaggi "attaccano" ugualmente tranquille!
Per i bimbi che camminano da poco sconsiglio quelli con tutto il piede in silicone, li avevo presi a teresa e li ho dati subito alla cuginetta, le andava tutto il piede in quà e in là, meglio il calzino classico :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5648
elemauli ha scritto:ok Eli :wink:
A proposito di antiscivolo ho due problemi...primo:Rebecca se le toglie, secondo mi pare che dopo il primo lavaggio ed asciugatura perdano il loro super potere antiscivolamento.E' un problema dell'asciugatrisce?
Esistono anche per neonati le antiscivolo con tutto il plantare così?
Ad Elena avevamo comprato queste della Petit Bateau
Immagine
manon ci siamo trovati benissimo,le scivolano via :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5650
Jndiana ha scritto:
Verderia ha scritto: Come la vesto quando la devo portare a casa?
Considerando che sarà dicembre, pensavo di metterle il suo pigiamino in ciniglia con una cuffietta, e poi avvolgerla in una coperta di lana. Sarà abbastanza oppure devo già prevedere di prenderle un tutone? oppure posso usare il sacco nanna? :roll: :roll: :roll:
Bea è nata il 20 novembre',per i primi 2 mesetti ho usato tutine di ciniglia, più carine di giorno, semplici per la notte.... quando la portavo fuori la infilavo nel sacco imbott
ito,se proprio daceva tanto freddo prima la avvolgavo anche in una copertina :wink:
Personalmente sconsiglio il tutone perché è davvero scomodo infilarci un neonato... il sacco con la cerniera,tipo mukki, invece è una genialata 8)
Per la dimissione dall'ospedale B., nata il 18/11 aveva un coordinato in cotone caldo: abitino + collant + scarpine + cappellino. L'ho avvolta in una copertina di pile, infilata nella navicella, coperta con lenzuolino e copertina, chiusa con il rivestimento. Freddo non ha preso :lol:
Io l'ho tenuta fino a 3/4 mesi nella navicella, anche in auto, mai usati tutoni o sacchi. A Marzo è passata nell'ovetto, ma a quel punto indossava già piumino o cappottino. E le mettevo una copertina di pile sulle gambe.

Per il passeggino ho un coprigambe della Giordani, la Bebè confort non lo fa. Ieri l'ho montato. Però è comodo se si devono fare dei tratti a piedi. Giusto per scendere in strada e caricare il bimbo in macchina è solo una scocciatura.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5652
uhm, non abbiamo ancora proceduto con gli acquisti, ma direi che abbiamo fatto le nostre scelte!

seggiolone: brevi bfun
Immagine
bagnetto/fasciatoio: brevi acqua
Immagine
trio (se dovremo comprarlo): chiccio enjoy fun
Immagine
culla...(il marito vuole perforza la culla), abbimo deciso per un modello tipo queste:
Immagine
e per ora direi che c'è tutto.

qualcuno ha qualcosa della mia lista? pareri?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5654
uau avete già pensato anche al seggiolone!!
e io che ho iniziato con le pappe tenendola nella sdraietta perchè non volevo quel coso in mezzo(e poi ho dovuto cedere) :lol: :lol: :lol:

la culla è fichissima!!


ele da H&M dovrebbero avere le scarpine antiscivolo tutte piene sotto e di lato(ora ari cammina bene con le antiscivolo classiche mentre prima scivolava sempre), altrimenti da dechatlon dovrebbero vendere ancora la scarpina morbida (tipo il calzino di petit bateau ma proprio scaprina con lo strap) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5655
Lanternarossa ha scritto:tutto bello frozen...
anch'io avevo puntato quella culla, mi pare la venda la prenatal...ma poi non la comprerò, ho preso il lettino direttamente...

ma quel fasciatoio è ENORME??? hai tutto questo spazio?? dove lo metterai??bagno o camera??
oggi il marito mi ha fatto sorpresa...è andato a comprare la culla! :oops:
l'ha chiesta rosa/fuxia... arriviamo a casa ed in realtà ce l'hanno data viola (come la volevo io hihih, così mi si abbina ai colori di camera nostra)!
ci è piaciuta xk pur essendo una culla sembra bella spaziosa, poi riusciamo a tenerla in camera nostra senza troppo ingombro e spostarla agevolmente in giro per la casa per i sonni durante la giornata...e anche il design mi piace troppo!

l'abbiamo già montata per prova...e fatto qualche foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

mah per il fasciatoio non ci è sembrato così enorme...più che altro è l'unico che per lui è abbastanza "solido e stabile". infatti inizialmente avevamo scartato fasciatoi di questo tipo xk ci davano sensazione di essere "traballanti"...questo invece ci è sembrato buono! lo metteremo in bagno...
Ultima modifica di frozenlady il 18/10/11 21:23, modificato 1 volta in totale.