La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6677
ciccia80 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:grazie steve x la segnalazione, vado a cercarli online x capire cosa hanno in più..
e le altre cosa hanno comprato??leggevo di chiaretta che ne ha uno girevole
maxicosi axiss. Rosso, arrivato coi punti dell'esselunga :)

http://www.bebeconfort.com/products/car ... axiss.aspx

(cerca online, ci sono un sacco di link)

io metto il bimbo nel sacco con la giacca, però :roll:
Fino a qualche giorno fa prenatal l'aveva in super offerta! controlla se c'è ancora!
interessante...avevo intenzione di metterlo nella lista x il battesimo che farò proprio da prenatal..
ti trovi bene con questo seggiolino??
fino a quanti kg è omologato??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6678
lanterna, anch'io ho l'axiss e farei santo subito il suo inventore :lol:
É un classico seggiolino del gruppo 1 quindi omologato da 9 a 18 kg. Giulio che é quasi 15 ci sta ancora alla grande. Secondo le tabelle di sicurezza dell'aci l'axiss é il più sicuro fra i seggiolini non isofix :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6679
iladoc ha scritto:lanterna, anch'io ho l'axiss e farei santo subito il suo inventore :lol:
É un classico seggiolino del gruppo 1 quindi omologato da 9 a 18 kg. Giulio che é quasi 15 ci sta ancora alla grande. Secondo le tabelle di sicurezza dell'aci l'axiss é il più sicuro fra i seggiolini non isofix :wink:
bene allora lo segno tra le potenziali scelte...
ero un pò indecisa sulla questione isofix
un'amica mi suggeriva di prenderne uno che può essere montato sia con la base isofix che non, in vista dell'acquisto di un auto nuova che presumibilmente avrà l'isofix ma non so se vale la pena e nemmeno se esistono buoni modelli con entrambe le caratteristiche...ne conoscete qualcuno?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6689
eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:Eli anche io penso sia scomodo mettere il bagnetto in camera, mia cugina ha fatto così e alla fine lavava il bimbo nel lavabo, perchè era un pò scomodo ogni volta riempire e svuotare la vaschetta :wink:
In realtà, per il fasciatoio pensavo di prendere quello senza vaschetta e cassettiera, ma quello solo con l'appoggio per cambiare il bimbo. Mi piace una cosa del genere, anche come stile:
Immagine
In bagno non mi ci sta (il bagno è grande, ma l'unico spazio libero è in corrispondenza del raggio di apertura della porta!). Al max prenderò una di quelle vaschette ripiegabili o lo laverò nel lavabo del bagno. Mal che vada ho il lavello a una sola vasca in cucina :mrgreen: !
eli molto bello l'effetto ma eviterei la soluzione x via che i cestelli non sono comodi da usare con una mano (considera sempre di avere una trota da tenere ferma :wink:
io ho la malm 3 cassetti con sopra il materassino, accanto ho una serie di scaffali. Nella cassettiera ho biancheria/maglie nel primo cassetto, pantaloni/pigiami/tute nel secondo, lenzuola e lavette nel terzo. Negli scaffali, sempre a portata di 1 mano, pannolini, salviette, scarpe, creme, roba x capelli.
La lavavo in bagno, da piccola nel lavello, poi la mettevo nell'accapatoio a triangolo e la portavo in camera dove avevo preparato la roba (e se scordavo qualcosa era a disposizione), poi vaschetta tipo onda con supporto buddy, mani libere e relax 8) accappatoio e via in camera.
Alla fine il problema del trasporto dura poco.... da spannolinati (o con pannolini a mutandina) si possono rivestire in bagno.
In questi giorni l'asciugo in bagno, le metto canotta e maglia del pigiama e poi se ha il pannolino normale glielo metto in camera
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6690
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto: Anch'io ho la finestra sopra la vasca e non da alcuna noia. Se vuoi ci puoi abbinare anche il fasciatoio da appoggio sempre ok baby :wink:
ila sul sito ok baby non trovo il fasciatoio da appoggio :roll:
Eccolo!!!
Immagine
Immagine
ma quanto ci stanno su sto coso? 6 mesi?? mi pare piccolissimo.... e appena il nano entra nella fase tocco tutto e mi butto di testa mi sembra instabile... boh mi fa paura
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine