La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6752
chiaretta ha scritto:letto mibb sì, dovrebbe diventare un lettino per bimbi grandi, e la cassettiera si può usare da entrambi i lati (da un lato ha 3 cassetti, dal lato opposto 2 vani aperti).
Sotto ha 2 cestoni che uso x la biancheria.
Io ne sono contentissima :)
è il lettino che piacerebbe anche a noi. Sul sito c'è il modello maggiolino che si trasforma in lettino per bimbi e ha anche un secondo letto nel cassettone. Non capisco se sia uguale a quello di Andrea, forse no :roll:
Sembra proprio comodo, anche per la cassettiera con sopra il fasciatoio.
Spero di trovarlo in un negozio della mia città che dovrebbe esserne rivenditore.
Voi l'avete preso in negozio o online?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6753
non è lo stesso modello ma mi sembra molto simile :)
l'ho visto online bianco e mi piace molto!

noi l'abbiamo preso coi punti esselunga, c'era solo verde ma ci andava bene :D
per ora lo useremo il più possibile, poi quando saranno due (o tre... :)) faremo la cameretta come vorranno loro, e magari ricicleremo il lettino nello studio (se non ci decidiamo su un divano letto che piaccia a entrambi) :evil:

per il concord, l'ha appena preso una mia amica. Dice che i prezzi online sono allineati con quelli del negozio (lei l'ha preso in negozio). A Bg se ne vendono tanti perchè c'è uno dei rivenditori principali, oltre che il centro ricambi per tutto il nord italia
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6754
chiaretta ha scritto:non è lo stesso modello ma mi sembra molto simile :)
l'ho visto online bianco e mi piace molto!

noi l'abbiamo preso coi punti esselunga, c'era solo verde ma ci andava bene :D
per ora lo useremo il più possibile, poi quando saranno due (o tre... :)) faremo la cameretta come vorranno loro, e magari ricicleremo il lettino nello studio (se non ci decidiamo su un divano letto che piaccia a entrambi)
Qui niente esselunga :(
A noi piace proprio bianco, o bianco/grigio :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6755
Io ooooodio i passeggini gemellari!
Anche i doppi leggeri sono grandi, pesanti e brutti. Devo prenderne assolutamente uno ma non so quale scegliere...gli unici che mi piacciono costano uno sproposito. :evil:

E ora che le girls provano a mettersi in piedi da sole devo prendere delle scarpe apposite?Quali mi consigliate?E per l'estate?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6757
Piri, se vuoi andare sul top come scarpine vai sulle falcotto. Io ne ho un paio primigi e un paio grunland (prese scontatissime) e Elena ci cammina benissimo.

Ricordo che qualcuno ha comprato su kiabi, ce l'ho a mezz'ora di strada ma non riesco a trovare il tempo di andarci. Come spedizione dicevate che sono molto lunghi??? tempi???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6758
chiaretta ha scritto:celo!
nero e beige. Bellissimo :)
Idem, solito colore di chiaretta, a me piace un sacco anche esteticamente!
chiaretta ha scritto:chiuso, sta nel bagagliaio della mia aygo, ed era uno dei pochi a starci, argomento determinante per l'acquisto :)
sta anche nel bagagliaio della panda, anche perchè a differenza di altri modelli non si chiude a ombrello ma a libro (quelli che si chiudono a ombrello sono più stretti ma anche molto più lunghi e nella bauliera della panda non ce ne entrava mezzo :evil: )
chiaretta ha scritto:l'ho usato e lo sto usando tanto, non posso che dirne bene!
Giulio ha due anni compiuti, è un vitellino di quasi 15 kg e ci sta ancora alla grande :wink:
chiaretta ha scritto:Avrei voluto comprare le gommine di riserva ma poi non le abbiamo prese, non andiamo su sterrati e così com'è è perfetto per girare in città :)
Come ho già detto io con le ruote "di serie" ho riportato a casa il pargolo con 30 cm di neve in strada 8)
Ha una maneggevolezza ineguagliabile secondo me :P


Non posso che dirne anch'io ogni bene! :P

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6760
dressy ha scritto:
arianh ha scritto:Piri, se vuoi andare sul top come scarpine vai sulle falcotto. Io ne ho un paio primigi e un paio grunland (prese scontatissime) e Elena ci cammina benissimo.
naturino e falcotto sono buone uguali? e i "primi passi" della chicco che mi dite?
naturino e falcotto sono la stessa ditta :wink: un altro pianeta rispetto alle chicco (a mio avviso, eh)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6761
iladoc ha scritto:
dressy ha scritto:
arianh ha scritto:Piri, se vuoi andare sul top come scarpine vai sulle falcotto. Io ne ho un paio primigi e un paio grunland (prese scontatissime) e Elena ci cammina benissimo.
naturino e falcotto sono buone uguali? e i "primi passi" della chicco che mi dite?
naturino e falcotto sono la stessa ditta :wink: un altro pianeta rispetto alle chicco (a mio avviso, eh)
ok..approfitto...e primigi?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6762
io le sto mettendo le primigi e mi sembrano molto buone, nonostante ricordo che qui sul forum mi avessero detto non essere ottime.
Sono morbide e sostengono bene, però non so fare un paragone con naturino. Io le avevo prese perché scontate su privalia, ma se devi prenderle a prezzo pieno costano quanto le falcotto.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6763
Piri, ma stanno solo in piedi o provano a camminare? Perchè se è solo per tirarsi su, forse non vale la pena di prendere delle scarpe vere. Comunque noi abbiamo delle balducci, gliele cominciamo a mettere dpadesso che fanno i primi passi, ma loro non sono contente, sono rigide, rispetto a come sono abituate..
Ma come passeggino affiancato cosa avevi visto?
Immagine
Immagine