La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6901
Lanternarossa ha scritto:Sono andata alla penatal x la lista battesimo
tra i seggiolini auto mi hanno suggerito questo della bebè confort: iseos neo plus
va Dalla nascita fino a 4 anni circa
0-18 kg (Gruppo 0+/1)
Immagine


Uploaded with ImageShack

in realtà ero orientata sempre su bebè confort ma l'axiss con seduta girevole gruppo 1 da 9 kg a 18, che aveva consigliato anche chiaretta, sono sempre in tempo x cambiare ,,,
al dilà del fatto che il prino non ruota volevo però sapere se era meglio prendere un gruppo 1 o se prenderna uno che posso usare fin da adesso al posto dell'o0vetto inglesina che ho è una cosa utile o meno....
nessun aiuto??
qualcuno ce l'ha?' sa dirmi se si trova bene??
questo modello ha anche una rotella davanti che permette di far sdraiare il bambino..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6902
ce l'ho io! come gruppo 0+ mi sono trovata malissimo, come gruppo 1 mi trovo molto bene, elena ci fa delle grandi dormite ed è contenuta bene. Ricordo però che iladoc l'ha dovuto cambiare prima dei 18 kg perché giulio non ci entrava più... Intanto noi siamo a quota 10 kg e ci stiamo ancora, ti dirò fra un anno :P

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6903
arianh ha scritto:ce l'ho io! come gruppo 0+ mi sono trovata malissimo, come gruppo 1 mi trovo molto bene, elena ci fa delle grandi dormite ed è contenuta bene. Ricordo però che iladoc l'ha dovuto cambiare prima dei 18 kg perché giulio non ci entrava più... Intanto noi siamo a quota 10 kg e ci stiamo ancora, ti dirò fra un anno :P
ma tu non hai mai usato l'ovetto?? hai usato direttamente questo?'
xchè come gruppo 0 non ti sei trovata bene??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6904
Ce l'ho anche io ... Elena era una seccaccia e ci è entrata fino ai 3 anni passati, alla fine l'ho dovuto togliere perché non ci entrava più in lunghezza....
Viola lo sta usando da quando aveva 1 anno circa, ora ha 26 mesi ed è ancora perfetto, l'ho giusto dovuto foderare perché dopo 3 anni con ele il rivestimento era ko, ma strutturalmente è perfetto. Io però ho due figlie mignon..... :mrgreen:
Prima di usare questo ho usato l'ovetto del trio...
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6905
Lanterna, io ho sia l'iseos neo plus (sull'auto di G.) che l'axiss (sulla mia) e devo dire che fra i due non c'è proprio gara 8)
Mentre l'axiss lo consiglio caldamente, l'iseos proprio non lo ricomprerei perchè:
- se il bambino sta nell'ovetto non hai bisogno di un altro gruppo 0 (per gruppo 0 si intende il sedile che può essere montato contro senso di marcia, cioè come l'ovetto)
- quando il bambino non sta più nell'ovetto hai decisamente bisogno di un seggiolino del gruppo 1 8)

L'iseos è più piccolo rispetto ad un sedile tradizionale del gruppo 1, Giulio già da 2/3 mesi fatico a infilarcelo (infatti ho già ricomprato un seggiolino del gruppo 2, devo solo montarlo :mrgreen: ), mentre nell'axiss ci sta ancora comodissimo :wink:
In più ha un sistema di regolazione delle cinghie scomodissimo: mentre nell'axiss le cinghie si posizionano in altezza con un semplice movimento nell'iseos vanno smontate e rimontate; una rottura :x
Idem per la reclinabilità: l'iseos ha una manopola che mi fa venire l'orticaria oni volta che devo tirar su o giù lo schienale, l'axiss ha una maniglia push&pull :P
Credo di averti detto tutto!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6908
Frozen, bellissima Martina, e come è cresciuta! :D

Tra un pò cambierò anch'io il seggiolino auto, e visto che ne parlate tutte bene mi sa che mi orienterò anch'io su l'axiss...ma più o meno su che prezzo siamo?

Altro argomento, passeggino leggero...ora che viene avanti la bella stagione ne volevo comprare uno. Ho visto che qualche pagina fa ne parlavate, avete nominato il maclaren, ma cos'ha effettivamente in più degli altri? E quali sono le caratteristiche da guardare sui passeggini leggeri a parte il peso? No perchè già ho sbagliato con quello del trio, non vorrei cannare un'altra volta :| :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6909
Lanternarossa ha scritto:Grazie Ila
credo che allora sostituirò il prodotto!!
Prego :wink:
conchicca ha scritto:Ila, però stai paragonando due seggiolini diversissimi (anche come prezzo) :wink:
mica tanto diversi, in fondo quello che serve a Lanterna è un seggiolino 1... e anche per il prezzo siamo lì, ci corrono 50€ più o meno...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6910
Ila, quando ci ho guardato io la differenza fra l'iseos e l'axiss era di 100 euro, ed è per questo che ho scelto il primo... Lo usavo come gruppo 0 perché avendolo lasciavo l'ovetto sulla mia macchina e questo su quella del marito, ma era scomodo per via dei sedili. Come gruppo 1 per ora mi ci trovo molto bene e lo lascio quasi sempre reclinato a metà, così lei riesce a vedere fuori e se si addormenta non ciondola da tutte le parti

Dressy, prima di tutto valuta se effettivamente ti serve un passeggino leggero. Anche io volevo comprarne uno perché fare su e giù tutte le mattine con la pupa da un lato e il passeggino dall'altro non era pratico (e la schiena era a pezzi), alla fine ho risolto lasciando il passeggino in garage.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6912
arianh ha scritto:Ila, quando ci ho guardato io la differenza fra l'iseos e l'axiss era di 100 euro, ed è per questo che ho scelto il primo... Lo usavo come gruppo 0 perché avendolo lasciavo l'ovetto sulla mia macchina e questo su quella del marito, ma era scomodo per via dei sedili. Come gruppo 1 per ora mi ci trovo molto bene e lo lascio quasi sempre reclinato a metà, così lei riesce a vedere fuori e se si addormenta non ciondola da tutte le parti
.
stavo x chiamare la prenatal x fare il cambio prodotto da iseos ad axiss
ma poimi sono fermata a riflettere
è vero in linea teorica avrei bisogno di un seggiolino gruppo 1 visto che ho già l'ovetto....e quindi comprae un 0/1 tutto sommato può essere uno spreco soprattutto se poi devo sostituirlo prima xchè è più piccolo dell'axiss

ma il dubbio è questo..Miriam secondo me sta già stretta nell'ovetto inglesina, quando la posiziono ha i piedi attaccati al sedile e non riesce a stenderli x bene..
non vorrei che nei prossimi mesi stesse troppo stretta e deve arrangiarsi lì xchè non può passare al gruppo 1 essendo ancora piccola....
i vostri bambini nell'ovetto come ci stavano?? comodi??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6913
dressy ha scritto:Si, diciamo che mi serve perchè quello che ho lo trovo troppo pesante...non vorrei rimanere fregata una seconda volta! :?
quale passeggino hai ora?? quello del trio?? xchè pensi che sei rimasta fregata??

io x ora ho messo in lista il passeggino leggero suggerito da ciccia, il pliko mini...a dire la verità mi ha fatto più bella impressione del mclaren...e come peso siamo più o meno lì..

ciccia tu di che colore l'hai preso??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6914
Lanternarossa ha scritto:
dressy ha scritto:Si, diciamo che mi serve perchè quello che ho lo trovo troppo pesante...non vorrei rimanere fregata una seconda volta! :?
quale passeggino hai ora?? quello del trio?? xchè pensi che sei rimasta fregata??

io x ora ho messo in lista il passeggino leggero suggerito da ciccia, il pliko mini...a dire la verità mi ha fatto più bella impressione del mclaren...e come peso siamo più o meno lì..

ciccia tu di che colore l'hai preso??
a righe multicolori! é bellissimo rosso!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp