La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
loremir77 ha scritto:forse dipende tanto dove giri di solito in macchina..

io giro tra paesotti... paprina sta nella metropoli.. magari la visione del pericolo in auto cambia. :wink:
sicuramente roma non aiuta eh.................però purtroppo, e facci un milione di scongiuri, se qualche simpaticone decide di venirti addosso non c'è paesotto o metropoli che tenga :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#918
Verissimo Papri!
Però è anche vero che c'è chi non può permettersi nè letto faigo nè seggiolino da 350 euro...e credo che chiunque tenga alla sicurezza dei propri figli :wink:
Forse Sil voleva dire questo :wink:
C'è il top del top, ma prima di arrivare alla m.erda (scusate il francesismo) qualcosa in mezzo ci sarà :wink:
Immagine
Immagine

#919
stellina ha scritto:Verissimo Papri!
Però è anche vero che c'è chi non può permettersi nè letto faigo nè seggiolino da 350 euro...e credo che chiunque tenga alla sicurezza dei propri figli :wink:
Forse Sil voleva dire questo :wink:
C'è il top del top, ma prima di arrivare alla m.erda (scusate il francesismo) qualcosa in mezzo ci sarà :wink:
lo spero!
Immagine

#920
stellina ha scritto:Verissimo Papri!
Però è anche vero che c'è chi non può permettersi nè letto faigo nè seggiolino da 350 euro...e credo che chiunque tenga alla sicurezza dei propri figli :wink:
Forse Sil voleva dire questo :wink:
C'è il top del top, ma prima di arrivare alla m.erda (scusate il francesismo) qualcosa in mezzo ci sarà :wink:
grazie Stellina, hai reso alla perfezione! :wink:
e aggiungo...nella peggiore delle ipotesi, non c'è seggiolino che tenga!
nella normalità, va bene anche un buon seggiolino senza doversi svenare...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#921
stellina ha scritto:Verissimo Papri!
Però è anche vero che c'è chi non può permettersi nè letto faigo nè seggiolino da 350 euro...e credo che chiunque tenga alla sicurezza dei propri figli :wink:
Forse Sil voleva dire questo :wink:
C'è il top del top, ma prima di arrivare alla m.erda (scusate il francesismo) qualcosa in mezzo ci sarà :wink:
ma per carità, sia chiaro che non faccio i conti in tasca a nessuno eh e capisco che non è detot che ci si possa permettere un seggiolino auto da 350 euro...però da qui a dire che si esagera perchè si posta una cosa sicura beh.....cmq manu se dici indicativamente il prezzo posso darti una mano...............l'ho comprato da poco e mi sono fatta una cultura prima di decidere :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#922
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:forse dipende tanto dove giri di solito in macchina..

io giro tra paesotti... paprina sta nella metropoli.. magari la visione del pericolo in auto cambia. :wink:
sicuramente roma non aiuta eh.................però purtroppo, e facci un milione di scongiuri, se qualche simpaticone decide di venirti addosso non c'è paesotto o metropoli che tenga :?
è proprio tutto diverso sai?
per me già raggiungere l'ospedale che sta a firenze a 20 km per fare il duotest tipo.. era una scocciatura.. per voi magari è la normalità per raggiungere ogni gg il posto di lavoro..
io per ora vado a piedi al lavoro.. che sta a 10 minuti da casa.
loremiro si deve fare 20 km e già ci sembra lontano.. la gente di solito qui si trova lavoro vicino a casa.. uscio e bottega proprio.

il volume di traffico è totalmente differente.
quando veniamo a roma per i parenti di loremiro.. non pensiamo nemmeno alla macchina.. non sapremmo come fare..
:lol:

poi i pericoli hai ragione stanno dappertutto e bisogna avere 4 occhi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#923
loremir77 ha scritto:
è proprio tutto diverso sai?
per me già raggiungere l'ospedale che sta a firenze a 20 km per fare il duotest tipo.. era una scocciatura.. per voi magari è la normalità per raggiungere ogni gg il posto di lavoro..
io per ora vado a piedi al lavoro.. che sta a 10 minuti da casa.
loremiro si deve fare 20 km e già ci sembra lontano.. la gente di solito qui si trova lavoro vicino a casa.. uscio e bottega proprio.

il volume di traffico è totalmente differente.
quando veniamo a roma per i parenti di loremiro.. non pensiamo nemmeno alla macchina.. non sapremmo come fare..
:lol:

poi i pericoli hai ragione stanno dappertutto e bisogna avere 4 occhi. :wink:
si si immagino sia diverso.............un po' di tempo fa siamo andati vicino rovigo a trovare una nostra amica................e lei mi ha cazziata perchè ho superato con la macchina uno che si era fermato all'improvviso per parlare ocn un compaesano
lei"ma sei matta a superare"
io"e che dovevo fare?aspettare che finisse id parlare?"
lei"certo"
io"cheeeeeeeeeee, a roma lo avrebbero già linciato......ringrazia che no nce l'ho mandato"
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#924
paprina ha scritto:
stellina ha scritto:Verissimo Papri!
Però è anche vero che c'è chi non può permettersi nè letto faigo nè seggiolino da 350 euro...e credo che chiunque tenga alla sicurezza dei propri figli :wink:
Forse Sil voleva dire questo :wink:
C'è il top del top, ma prima di arrivare alla m.erda (scusate il francesismo) qualcosa in mezzo ci sarà :wink:
ma per carità, sia chiaro che non faccio i conti in tasca a nessuno eh e capisco che non è detot che ci si possa permettere un seggiolino auto da 350 euro...però da qui a dire che si esagera perchè si posta una cosa sicura beh.....cmq manu se dici indicativamente il prezzo posso darti una mano...............l'ho comprato da poco e mi sono fatta una cultura prima di decidere :wink:
non esattamente...
ho detto che si può stare sicuri anche senza esagerare!

n.b per la sicurezza di mia figlia spenderei anche milioni di euro se fosse necessario! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#925
il problema è che c'è un abisso tra quella marca e le altre...........specie se le altre marche sono italiane purtroppo...... :? :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#927
valery ha scritto:
Michel* ha scritto:
valery ha scritto:ho aggiornato l'album con passeggino, lettino e fasciatoio comprati ieri pomeriggio
ciao compagna di panza!
ma sei avantissimo! io stasera vado a ordinare il trio..
http://www.neonato.it/#/it/prodotti/cat ... 1/prod=410
ho bisogno di comprare......
ho l'ansia da prestazione
e voglio avere il più possibile già pronto.mi sento già in ritardo!
:lol: :lol: tutto delizioso, complimenti! ma che ti manca ancora?? :lol:
omnia munda mundis

#928
:shock: :shock: :shock: :shock:
valery il trio con i colori della roma?!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto rosicandoooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

proprio oggi ho visto il lettino e fasciatoio azur.........e aveva paracolpi e lenzuola coordinate: bellissimo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#930
:lol: :lol: :lol: :lol:
l'avevo adocchiata ma andiamo incontro all'estate............però gliela prendo in autunno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

assie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)