La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grrrrrr...

#1
Siamo quasi a Ferragosto, non c'e' quasi nessuno in ufficio, ma la capa deve rompere e trovarti qualcosa da fare per forza quando anche lei non sa come cavolo passare la giornata..ieri l'ho beccata a farsi i cavoli suoi su internet...ma se me li faccio io non posso.. :evil: :evil: :evil: manco mi pagasse lei...siamo un ente pubblico...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#4
bluesky ha scritto:mi sembra di essere Fantozzi...
ehehe
ce l'ho presente... :lol:

pensa che qua il bar chiude la settimana di ferragosto...

l'anno scorso nemmeno il caffé al mattino.. e quest'anno capiterà ai miei colleghi che rimangono..

si vabbeh..c'è la macchinetta..
ma poco poco si rompe.. manco più quello.. :( :?


il da fare si trova..
anche se la voglia di farlo è un po' meno facile trovarla .. :lol:

#5
non è nemmeno tanto facile trovare il da fare......figuriamoci la voglia!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#6
Un'altra cosa: ma è mai possibile che mi debba dare da fare qualcosa sempre 5 minuti prima di andare via per farmi fare tardi? Che gusto ci sarà a fare i dispetti?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
bluesky ha scritto:Un'altra cosa: ma è mai possibile che mi debba dare da fare qualcosa sempre 5 minuti prima di andare via per farmi fare tardi? Che gusto ci sarà a fare i dispetti?
"Oh, grazie! Non avrei proprio saputo cosa fare domani mattina!"
Poi prendi la borsa e te ne vai! :D
Immagine
Immagine

#8
io invece prendo borsa e giacchino e me ne vado proprio... e dico ciao ciao ai colleghi che restano x fare vedere che fanno straordinario...
sì lo so che così nn faccio buona impressione, ma loro nn hanno niente da fare a casa!! e cmq chi se ne frega !!

#9
Anch'io in un ente pubblico, lunedì scorso ho trovato 4 faldoni di pratiche da guardare e il 16 vado in ferie, voi direte "che te frega?", invece sono preoccupata perché quando torno me li ritrovo tali e quali e da fare in pochissimo tempo.
Ma perché la gente ad agosto non la smette di chiedere autorizzazioni etc..???? :evil: :evil: :evil:
Il peggio è che sono anche molto stanca e la voglia è quella che è il 9 agosto!!!!!!!!

#10
io sono qua sola soletta....non telefona neanche più nessuno tranne i soliti due rompi...i cui problemi sono al momento irrisolvibili...ma vaglielo a far capire che in tribunale sono tutti in ferie...

avrei anche qualcosina da fare (tipo un appello ... un faldone che non riesco neanche a prendere in mano...) ma non ne ho voglia...................................

la paura vera sarà quando tornerò il 6/9, con i capi che sono tornati il 22/8...sapete quanta roba che mi ritrovo sulla scrivania ?? roba da stare bene fino a Natale....

#11
misi ha scritto:Anch'io in un ente pubblico, lunedì scorso ho trovato 4 faldoni di pratiche da guardare e il 16 vado in ferie, voi direte "che te frega?", invece sono preoccupata perché quando torno me li ritrovo tali e quali e da fare in pochissimo tempo.
Ma perché la gente ad agosto non la smette di chiedere autorizzazioni etc..???? :evil: :evil: :evil:
Il peggio è che sono anche molto stanca e la voglia è quella che è il 9 agosto!!!!!!!!
io sarò piena di e-mail,

:roll:

:( :?

con tutto che mettono che le sorry page, gli avvisi..
e la gente scrive lo stesso... :twisted:

ci vuole pazienza...
anch'io scriverei.. se avessi problemi :P

#12
Si, si, lo so benissimo che noi che lavoriamo in un ente pubblico siamo al servizio del cittadino e credimi che io mi spacco in 4 quando qualcuno mi chiede qualche info e la cerco personalmente senza mandare le persone da uno e dall'altro perché è una cosa che a me fa imbestialire quando succede.
Il mio era solo un piccolo sfogo pre-ferie :P

#13
manupao ha scritto:io invece prendo borsa e giacchino e me ne vado proprio... e dico ciao ciao ai colleghi che restano x fare vedere che fanno straordinario...
sì lo so che così nn faccio buona impressione, ma loro nn hanno niente da fare a casa!! e cmq chi se ne frega !!
a noi lo straordinario manco lo pagano, si va a recupero ore......e dovrei stare alle isterie di quella pazza?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#14
bluesky ha scritto:
manupao ha scritto:io invece prendo borsa e giacchino e me ne vado proprio... e dico ciao ciao ai colleghi che restano x fare vedere che fanno straordinario...
sì lo so che così nn faccio buona impressione, ma loro nn hanno niente da fare a casa!! e cmq chi se ne frega !!
a noi lo straordinario manco lo pagano, si va a recupero ore......e dovrei stare alle isterie di quella pazza?
no no no..
vietato strassarsi..
bisogna cercare di non farsi coivolgere dalle isterie dei capi..se ci sono..

:lol: 8)
preparati con molto zen alle prossiem ferie..
e non pensarci... più del dovuto..
giusto quei due minutini,..... :lol: :wink:

#15
prossime ferie?.............sigh, l'anno prossimo ormai... :cry: :cry: :cry:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio