La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

uff

#1
che barba che noia che barba che noia...........il we di ferragosto a lavorare, lavorare per modo di dire! aiutoooooooooooooo la noia mi ucciderà! :lol:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#2
perchè lavori anche domani, domenica e lunedi'???

Io non vedo l'ora che arrivano le 18.00 (tanto prima sicuro il mio ragazzo non si schioda da davanti al pc ufff)

#3
domovoy ha scritto:perchè lavori anche domani, domenica e lunedi'???


:shock: queste cose non si pensano nemmeno! :P
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#5
no, ma di solito il venerdi' si considera l'inizio del we......poi ce lo vedi un impiegato pubblico che lavora anche nel weekend? :shock: :mrgreen:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#6
bluesky ha scritto:no, ma di solito il venerdi' si considera l'inizio del we......poi ce lo vedi un impiegato pubblico che lavora anche nel weekend? :shock: :mrgreen:
già fanno fatica a lavorare durante la settimana... :wink:

NATURALMENTE STO SCHERZANDO !!!!!!

#7
milla ha scritto:
bluesky ha scritto:no, ma di solito il venerdi' si considera l'inizio del we......poi ce lo vedi un impiegato pubblico che lavora anche nel weekend? :shock: :mrgreen:
già fanno fatica a lavorare durante la settimana... :wink:

NATURALMENTE STO SCHERZANDO !!!!!!
:evil: :evil: :evil: ......... :mrgreen:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#10
miiiiiiiiiiiii, nn mi passa + !!
settimana prox sarò la sola in uff, una tristezza...
ho la borsa piena di cd, ma che ppalle!! :?
che poi quello che mi fa + rabbia è che quelli nn ancora partiti stanno partendo, mentre io (a parte una settimana) ci sono stata e ci sarò... buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:

#11
manupao...ma che avete da fare adesso in Studio ?? qui non telefona nessuno neanche per sbaglio.....

#12
pensierino di mezza mattinata: mancano 2 ore e mezzo e me ne vado a casa.................non ne possopppiuuuu' !!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
pensierino del giorno:

sono sola, non passa un cane manco a pagarlo, piove e tuona e va via anche la luce :(

voglio andare a casaaaaaaaaaaa, che tristezzaaaaaaaa, meno male che ci siete voi del forum a tenermi compagnia! :D

ps: stasera passo a comprare 2 sdraio imbottite così almeno posso stare un pò in relax fino a fine settembre che mi portano i divani :shock:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#14
bluesky ha scritto:pensierino di mezza mattinata: mancano 2 ore e mezzo e me ne vado a casa.................non ne possopppiuuuu' !!!
ora manca un'ora e un quarto........
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#15
noi siamo in 3 in stanza..
ma tutti e 3 sbadigliamo :lol: :lol:

mi spiace che il collega riamrrà solo osletto in stanza..
e l amedi adelle altre stanze sarà simile..
poveri..
ci son passata l'anno scorso..
ma era più caldo.. :twisted: :?

ora si sta benino.. :o