La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SALUTI A TUTTI

#1
Gente...vi saluto e me ne vado in ferie........ :D :D :D !!!

Oggi pomeriggio per mia autonoma decisione...lo Studio è chiuso !!!

Visto che sono qua da sola...sono il capo, no? :wink: :wink:

Bene, ci rivediamo il 6 settembre.....naturalmente curdi permettendo :?

Un bacio a tutti e buona fine estate !!!

#2
buone vacanze milla e goditi la turchia! Mi raccomando digitale alla mano e tante foto da postare al ritorno........se no non ti ripresentare sul forum! :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#4
Milla buon divertimento...cerca di vivere la vacanza in modo rilassato cosi' da goderti il posto, il tuo riposo e per ricaricarti!!

:D

#5
milla ha scritto:.........non ce l'ho la digitale....lo sapete che sono un avvocato povero.... :cry: :cry:
ma daiiiii una digitale compatta te la prendi con 100 euro... e ti permettera' di fare un sacco di foto che ti faranno sorridere ogni volta che in pieno inverno contornata dalla nebbia sarai un po' stressata! :wink:

#6
io è l'aggettivo rilassato siamo abbastanza incompatibili....

sono stressata anche in vacanza perchè....devo vedere tutto...ho già comprato 3 guide della turchia...(ma quanto cavolo costano ???!!)

ma cercherò di fare il possibile per rilassarmi......

#7
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:.........non ce l'ho la digitale....lo sapete che sono un avvocato povero.... :cry: :cry:
ma daiiiii una digitale compatta te la prendi con 100 euro... e ti permettera' di fare un sacco di foto che ti faranno sorridere ogni volta che in pieno inverno contornata dalla nebbia sarai un po' stressata! :wink:
la macchina fotografica ce l'abbiamo...solo che non è digitale...adesso vedo..il mio moroso voleva prendere la videocamera...

#8
dai, non ci accontentiamo del solo resoconto scritto!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
milla ha scritto:
domovoy ha scritto: