La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SALUTI A TUTTI

#1
Gente...vi saluto e me ne vado in ferie........ :D :D :D !!!

Oggi pomeriggio per mia autonoma decisione...lo Studio è chiuso !!!

Visto che sono qua da sola...sono il capo, no? :wink: :wink:

Bene, ci rivediamo il 6 settembre.....naturalmente curdi permettendo :?

Un bacio a tutti e buona fine estate !!!

#2
buone vacanze milla e goditi la turchia! Mi raccomando digitale alla mano e tante foto da postare al ritorno........se no non ti ripresentare sul forum! :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#4
Milla buon divertimento...cerca di vivere la vacanza in modo rilassato cosi' da goderti il posto, il tuo riposo e per ricaricarti!!

:D

#5
milla ha scritto:.........non ce l'ho la digitale....lo sapete che sono un avvocato povero.... :cry: :cry:
ma daiiiii una digitale compatta te la prendi con 100 euro... e ti permettera' di fare un sacco di foto che ti faranno sorridere ogni volta che in pieno inverno contornata dalla nebbia sarai un po' stressata! :wink:

#6
io è l'aggettivo rilassato siamo abbastanza incompatibili....

sono stressata anche in vacanza perchè....devo vedere tutto...ho già comprato 3 guide della turchia...(ma quanto cavolo costano ???!!)

ma cercherò di fare il possibile per rilassarmi......

#7
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:.........non ce l'ho la digitale....lo sapete che sono un avvocato povero.... :cry: :cry:
ma daiiiii una digitale compatta te la prendi con 100 euro... e ti permettera' di fare un sacco di foto che ti faranno sorridere ogni volta che in pieno inverno contornata dalla nebbia sarai un po' stressata! :wink:
la macchina fotografica ce l'abbiamo...solo che non è digitale...adesso vedo..il mio moroso voleva prendere la videocamera...

#8
dai, non ci accontentiamo del solo resoconto scritto!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
milla ha scritto:
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:.........non ce l'ho la digitale....lo sapete che sono un avvocato povero.... :cry: :cry:
ma daiiiii una digitale compatta te la prendi con 100 euro... e ti permettera' di fare un sacco di foto che ti faranno sorridere ogni volta che in pieno inverno contornata dalla nebbia sarai un po' stressata! :wink:
la macchina fotografica ce l'abbiamo...solo che non è digitale...adesso vedo..il mio moroso voleva prendere la videocamera...
ok.. se userai la fotogamera "normale".. dovrai digitalizzarci qualche bell afotina..
magari la più..esilarante, o enfatica..
o .un po' di questo e un po' di quello.. 8)

non è mi ca da tutti andare in turchia! :D
eh!

divertiti..e goditi la vacanza :o

#10
lilith ha scritto:

non è mi ca da tutti andare in turchia! :D
eh!


già...oggi come oggi...è da matti :wink:

#12
ciao e buone ferie.....
io ci vado oggi pomeriggio, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
pisiu ha scritto:ciao e buone ferie.....
io ci vado oggi pomeriggio, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
dove vai di bello? dato che siamo ad INVIDIARE..........
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#14
bluesky ha scritto:
pisiu ha scritto:ciao e buone ferie.....
io ci vado oggi pomeriggio, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
dove vai di bello? dato che siamo ad INVIDIARE..........
:evil:

con me invidi poco perchè starò a casina :cry: (a pagare i mobili/lavori/casa)

sperò di rifarmi il prossimo anno :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine